Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 25 giugno 2008

Antò...fa caldoooo...

Ok lo so lo so, fino a pochi giorni fa mi lamentavo del freddo e soprattutto della pioggia, ma qui l'estate è esplosa dall'oggi al domani e con lei la temibile afa...già al mattino si boccheggia e ad ogni minimo movimento si ha quella sgradevole senzazione di appiccicaticcio in ogni dove...Per farla breve NON SONO MAI CONTENTA, vorrei avere un clima caldo/asciutto e ventilato... Sul fronte crocettoso sono riuscita a realizzare quello che avevo in mente, per le foto però vi chiedo di pazientare ancora un po', ho la digitale scarica...pure questa..., intanto vi mostro un piccolo wip che sto realizzando si tratta di uno schema tratto dalla rivista "The Gift of Stitching", dello scorso anno, è stato realizzato in collaborazione da Diane Williams LHN e da sua figlia Nikki Leeman di CCN, "Bee Pinkeep", vedremo cosa ne farò una volta completato!


Vi mostro anche questo bellissimo orologio della Thun regalo di mia mamma per il compleanno, volevo farvi notare l'angioletto in alto....lo adoro, perchè fa il mio sport invernale/estivo preferito! Ronf Ronf!


Infine ho ricevuto questo graditissimo premio da Alessandra, meravigliosa ricamatrice che ringrazio di cuore per questo riconoscimento ed anche da Cris che me lo ha donato con la seguente motivazione "perchè leggere i suoi post di vita quotidiana con i suoi pelosetti e il marchesino Pucci al seguito mi fa sempre sorridere , ho scoperto di avere tante cose in comune prima di tutte l'amore per gli animali e per le crocette dove lei è veramente un'artista!!" grazie anche a sei stata un tesoro!

Al più presto farò le mie nominations! Stay with us!

Per ora è tutto un abbraccio afoso a tutte a presto Pam.

N.B. La Signorina Rottermaier (alias Marchesino Pucci) con Heidi e Clara (due dei suoi inseparabili amici), sono partiti stamattina di buon ora alla volta della Svizzera, ma non per andare a trovare il nonno, Peter, le caprette etc. etc., bensì per andare ad assistere ad un concerto dei Judas Priest! Nonononono non ci sono più le istitutrici di una volta ^__^!

13 commenti:

Unknown ha detto...

Oh almeno tu lo ammetti, di non esser mai contenta! ahahahahah io invece sono felicissima di morire dal caldo, perchè odio il freddo! :-)

Anonimo ha detto...

hai ragione Pam, anch'io sono a pezzi, non vorrei mettere il naso fuori casa ma purtroppo mi tocca...faccio fatica anche a camminare....e ora sogno il fresco dell'autunno......
stupendo il ricamo che stai facendo ma è hardanger?? se sì, caspita, sai fare anche quello???
e che dire dell'orologio regalato da mammina tua? meraviglioso, mi piacciono da impazzire gli oggetti Thun (peccato sia un po' carucci...io un orsetto e un angioletto). ah dimenticavo, quello sport è anche il mio preferito!!

Pinta ha detto...

TROPPO CALDO!!!!
è bellino il tuo wippis e poi il Thun, le mamme sono sempre brave!
baci
Pinta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Odddiooooo che ridereeee, sto morendo, e sto sudando, talmente rido, il perchè tu lo sai bene....non so che Clara o Heidi, sta di fatto che una/uno di loro lo conosco bene, perchè divide con me la stessa dimora.....speriamo che almeno ci portino a casa qualche bel regalino e non i bei fiorellini raccolti nei prati della meravigliosa Svizzera!!!!
Ciao Elena che sta ancora spanciandosi...
p.s. il ricamo è delizioso...!

fataltimone ha detto...

tanto per iniziare ti ringrazio del commento nel mio blog!

complimenti per il regalo di complenano thun. sarà un caso che noi tutte xxxttine adoriamo le creazioni thun??

non ti dico che cosa sia la sardegna in questi gg. c'è un caldo assurdo e io col mare a due passi devo stare seduta a studiare. che tristezza!

Paola ha detto...

Quel piccolo wip promette davvero bene, le apine sono deliziose!!
Ciao!
Paola

Unknown ha detto...

Che ridere la Signorina Rottermaier... L'Orologio della Thun è splendido, io adoro tutti gli angioletti!!!

Buon giovedì, a presto!
Icyflower

Winnie ha detto...

Io sono felice che abbia fatto fresco fino a metà Giugno perchè scrivere la tesi con questo caldo sarebbe stato tremendo! Ora sto finendo, ma ci metto il doppio della fatica... Vorrà dire che il dopo tesi lo trascorrerò con una vita notturna...
Bacini vampireschi ;)

tarta ha detto...

allora ci fai vedere i pregressi??? voglio le foto ^__^ .... io ieri sera ho fatto vedere le mie prove alla Ilenia ..... ha detto che sono belle .... sarà .... adesso devo solo assemblare e poi aspettare che le destinatarie compiano gli anni ..... però fare sta cosetta nuova mi è proprio piaciuto .... si si
ma io voglio vedee la tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ornella

manu ha detto...

fai bene a lamentarti del caldo! è insopportabile!

aspettiamo i progressi del wip!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Dai si, venite, portate anche i ragazzi però, così fanno comunella con i nostri... :-)
Ah, bene se saranno a casa nel tardo pomeriggio, significa che partiranno piuttosto tardino.....ma che ci fanno là...il concerto è finito da un pò...saranno in cerca dei nostri regali.....
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Paaaaaaam....ho visto nei commenti che c'è qualcuno in fase di trasformazione ;P
comunque sai che un posticino nel mio sarcofago per te c'è sempre :)
....P.S.
non ci sono più i cartoni animati di una volta!!!

Grazia ha detto...

e' vero Pam...fa caldo...e che caldo!!!!!
Complimenti per il premio!!!!