Image and video hosting by TinyPic

giovedì 26 giugno 2008

Pucci is back!

I nostri "eroi" sono rientrati alla base, inutile dire che erano super entusiasti del concerto e il Marchesino Pucci mi ha raccontato ogni dettaglio del viaggio, del meraviglioso concerto a cui hanno assistito e così via. Sono contenta che siano stati soddisfatti, è piaciuta molto la città di Lucerna, dove prima o poi vorrebbero farvi un tour in moto, anche in questo caso only men! E vabbè noi donne troveremo qualcos'altro da fare ^__^!
Però c'è stato un momento in cui ho rimpianto di non essere stata presente, avrei voluto vedere Mimì e Cocò, Elena tu sai chi sono, entrare in una merceria per trovare qualcosa di crocettoso per le gentili consorti, la missione è miseramente fallita causa pessima conoscenza delle lingue straniere di Mimì, però non sono tornati a mani vuote, hanno avuto una botta di ... fortuna ed ecco cosa mi ha regalato il Marchesino.


Una confezione con delle bellissime forbicine abbinate ad un ditale, mentre quelle senza la confezione sono talemente sottili che ho fin paura di romperle se dovessi usarle, anche perchè ogni tre per due le faccio cadere, poi una calamitina di Lucerna che va ad aggiungersi alle altre che fanno bella mostra di sè sul mio frigo e, nella scatola misteriosa ho trovato indovinate un po'? Esatto dei buonissimi cioccolatini! E' stato proprio un tesssorooo! Tre Hip Hip Hurrà per Pucci!

Non è finita qui, oggi ho ricevuto anche il mio bel pacchettino di Casa Cenina, con i lini dei F.lli Graziano, il lino Newcastle della Zweigart, uno schema di Parolin che mi mancava e tre bellissime stoffine americane e il filato mancante, che non ho fotografato, perchè ho già iniziato a rimettere i punti sul wip di Parolin "Tous est amour"! Insomma oggi posso dirmi assolutamente più che soddisfatta.

Buon week end ci rileggiamo presto un bacio ciao Pam.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti bei regalini!!!!!!! le forbicine poi sono stupende!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bello bello quando ti arrivano i pacchetti...li ammiri e li riammiri e non ti stancheresti mai....
Ottime scelte !!!!

tarta ha detto...

ma sei sicura che le forbicine erano per te e non per me ??? ihihihihi
ma proprio sicura sicura????
e il giro in moto senza di te??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non si fa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che carino è stato il Marchesino Pucci, ti ha pensata sempre mentre era via...
le forbicine sono davvero particolari!
e che belli quei lini a quadretti che hai preso! sono quelli di Graziano? quello azzurro è una favola!
baci
francesca
p.s. Pam fai collezione di calamite per frigo??

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao Pam, si si si so benissimo Chi sono Mimì e Cocco....Te lo immagini che ridere...mi sarebbe piaciuto vederli a tentare di farsi capire...con un inglese-francese misto cremonese, tipo Totò in quel film che ora mi sfugge il titolo....molto belle le forbicine, anche Mimì me le ha regalate.....poi le posterò...!
Noi dovremmo organizzare un bel viaggetto a Londra....!!
Complimenti per lo shopping da casacenina, deliziose le stoffe!
Ciao Elena

Pinta ha detto...

Pam, che bei regali! mio marito sarebbe capace di portarmi delle forbici da giardiniere...
fai un buon fine settimana e baciotti ai miei amichetti del cuore (Diab2)..vabbè anche a te!
Pinta e Uto

manu ha detto...

WOWOWOWOWOWOWO!!!!!!!!

che belle forbici!

Grazia ha detto...

che forbicine!!!!!!...sono meravigliose sai????
...donna fortunata!!! :):):)
Buona domenica Pam!

Winnie ha detto...

Ahhh! Che belle cosine! Le forbicine sono deliziose, e le stoffine speciali... Lo sai che sono stata io achiedere a Casacenina di mettere in catalogo altri colori del quadrettato Graziano oltre che il beige e il verde? ;)
Bacini accaldati e stressati.

Cris ha detto...

Ma che bei regalini!!!!!! Che carina la Signorina Rottermaier a pensarti anche dalle montagne svizzere!!!! Fantastico anche il pacco da Casa Cenina...eh hai proprio di che essere soddisfatta!!! ^______^
bacibaci
Cris