Image and video hosting by TinyPic

giovedì 3 luglio 2008

Bee...

Buongiorno a tutte mie care amiche, vi ringrazio per i complimenti per i 3 miei pensierini, come primo tentativo sono abbastanza soddifatta e credo che anche a loro sia piaciuto, aspetto solo che il postino di Pinta, ormai controllato a vista da entrambe, domani le recapiti il mio pacchettino ^_^!
Infine ho terminato lo schemino "Bee Pinkeep" trovato nella rivista on-line "The Gift Of Stitching" e creato appositamente per la rivista da Diane Williams di Little House of Needleworks in collaborazione con la figlia Nikki Leeman di Country Cottage of Needlework.


Adesso vorrei tentare un nuovo esperimento, per molte di voi niente di che, ma per la sottoscritta si tratta dell'ennesima "sfida", vorrei farne un cuscinetto. Devo vedere prima di fare danni quale sarà, per le mie capacità, il metodo più semplice!

Infine un probelmino non da poco...I Pucci non hanno ancora deciso dove andare in ferie, non troviamo un accordo e naturalemte la colpa è mia, perchè? Semplice ho la fobia dell'aereo e non c'è verso di farmela passare. Sono testarda e quando dico NO in questo caso è proprio un NO secco senza possibilità di ripensamenti.

Così adesso siamo punto e a capo se dico mare, lui risponde montagna, se dico crociera lui propone capitali europee, ma non in treno, con la macchina, perchè sai che sforzo tirarsi dietro i bagagli in treno? No scusate, ma mi sembra che anche in aereo una volta giunti a destinazione i bagagli te li "cocchi nelle reni" e devi arrangiarti...

Se qualche anima pia ha qualche suggerimento da propormi ve ne sarei grata...altrimenti di questo passo io vado al mare coi miei e lui si arrangia ecco!

Baci afosi a presto Pam.

15 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Davvero carinissimo questo ricamo, dai che voglio vedere realizzato il cuscinetto!!

Sinceramente di suggerimenti riguardanti le ferie non ne ho....poteva essere una valida alternativa il tragheto, magari per la splendida Corsica che ho visitato due volte e che spero presto rivedrò, ma mi sa che sarà durissima adesso trovare due posti disponibili....in ogni caso vi faccio tanti in bocca al lupo, tienici aggiornate!
Baci Elena.

Anonimo ha detto...

Sono pienamente daccordo con te per quanto riguarda l'aereo NO NO e NOnonononno; io però ho la fortuna che siamo sempre stati daccordo. Se volete avere sia mare che montagna e stare in un posto fantastico anche con il vostro pelosone vi consiglio spassionatamente l'Isola d'Elba. Pensa che noi un anno siamo andati con la nostra inseparabile Lilli e con la Mao Sissi che, essendo cieca non volevamo lasciarla a casa senza di noi, anche se al piano sotto ci sono i suoceri. L'Isola d'Elba è meravigliosa e se un giorno torneremo a muoverci da casa, ritorneremo di corsa lì, dove abbiamo lasciato il cuore.
Un pò malinconica al pensiero..

tarta ha detto...

ciaoooooo
purtroppo niente Brulè ... ma tanti ne seguiranno ...... cosa vuol dire che vuoi fare un cuscinetto?????
spiegati meglio va!!!!!!
per le ferie .... beh! prima cosa .... quando???????

NOI cioè i Pucciston vanno in BICI ...... tour dei Castelli della Loira ..... in bicicletta, purtroppo da qui a li ci andiamo in aereo e a noi piace moltissimo volare ...... ma puoi anche andare in treno ......... AH i bagagli te li portano loro da un paese all'altro del tragitto ... te devi solo pedalare
se vuoi saperne di più .... BATTI UN COLPO
oppure vatti a guardare l'esperienza dell'anno scorso in Irlanda ..... foto e diario di bordo sul blog ^___^
baci
Ornella

Anonimo ha detto...

stupendo il ricamo e sono proprio curiosa di vedere il cuscinetto che farai!
per le ferie, tu sai dove vado io e anche a me l'aereo non mi ispira molto...ma è tanta la voglia di andare là che mi farò coraggio, anzi mi prenderò qualcosa che mi aiuti perchè il solo pensiero di stare sopra l'oceano mi sconvolge...
sei mai stata in Puglia? ci sono dei posti bellissimi sia sul Gargano che più giù verso Otranto e pure da Santa Maria di Leuca a Gallipoli è bellissimo e ci si arriva in macchina!
smakkone

Anonimo ha detto...

ehi!! ne io ne il mio moroso sappiamo cos'è un aereo!!!! pe rle ferie di giugno in Sardegna: c'è il traghetto e per le ferie di agosto in puglio c'è la macchina!!! e concordo con francesca: anche la puglia è stupenda!!! baci

Anonimo ha detto...

Mai avuto problemi con gli aerei, coi treni ci litigo tutti i giorni ma per le vacanze me li faccio andare giù (tanto le vacanze non le faccio!). Un bel giro alla scoperta dell'Italia no? Partite in auto, Umbria, Marche, Toscana, Emilia... niente autostrada, tante strade panoramiche, trattorie e camere in affitto. Mal che vada, tenda e campeggio.
Roberta

MissGorgoglio ha detto...

Io ti straconsiglio la crociera, noi abbiamo viaggiato su una nave Costa per il viaggio di nozze ed è stata una vacanza meravigliosaaa!!! L'unico problema è che non accettano animali quindi per i vostri pelosi dovrete trovare una tata :)

Cris ha detto...

Ma quante cose scopro abbiamo sempre in comune!!! L'unica volta che mi hanno convinta a prendere l'aereo siamo stati a Formentera , mia mamma mi aveva dato dei calmanti e quando allo scalo di Ibiza ci hanno fatto la foto dalla mia faccia sembrava avessi fatto precedentemente scalo in Jamaica! ^_^ ^_^ Ultimamente con la prole ci diamo a vacanze più tranquille e abitudinarie finchè non torneranno all'attacco con quel benedetto aereo.... che ne dici di venire all'Elba pure tu??? Mare stupendo viaggio in traghetto brevissimo....Noi siamo degli affezionati , pensa che ci siamo conosciuti pure là!!!

Anch'io aspetto il cuscinetto con questo ricamo carinissimo!!
Un baciotto
cris

Anonimo ha detto...

Dai fatti coraggio e prendi l'aereo, è così bello volare e in poco tempo sei a destinazone!
Io ti consiglio il mar rosso: stupendo!!!!
Buon fine settimana
Elena

Anonimo ha detto...

complimenti per i tuoi lavori e per i bei pelosi!!!!!!!! Chiara

tarta ha detto...

certo che però a tenacia ..... ma anche a C.....o stai messa bene ^___^ .... anche stavolta hai vinto!!!!
buon WE .... io vado allo zoooo a distruggermi e tu?
ciaooo
Ornella

Pinta ha detto...

finalmente nelle mie mani!!!!
adesso voglio vedere il nuovo risultato, sei brava Pam!

per le vacanze non posso essere di aiuto, sono abitudinaria, solo montagna...e con UTO
buon fine settimana

p.s. hai vinto di nuovo!!!!! ma che.......

manu ha detto...

eccomi, anche io ho la fobia dell'aereo!!!!
dopo l'ultimo volo turbolento ho deciso che nn ci avrei mai più messo piede!!!!!

aspetto di vedere il tuo esperimento cuscinoso!!!

Grazia ha detto...

Tesoro...fatti passare la fobia dell'aereo...e di corsa!!!!!
Portati un ricamo da fare durante il volo...con me ha funzionato, ora viaggio tranquillamente...provare per credere!!!!
Buona domenica!

tarta ha detto...

il we è passato ..... ma avete deciso dove andare in ferie???
baci
Ornella