Image and video hosting by TinyPic

lunedì 7 luglio 2008

Che sia la volta buona?

Prima di tutto, volevo ringraziarvi per i consigli vacanzieri che mi avete dato, tra le altre cose, sono rimasta colpita dal fatto che non sono stata considerata una "mosca bianca", perchè non ho mai volato, ma che alcune di voi come me, non ne sentono affatto l'esigenza! Sabato sera in compagnia degli amici, il "live motive" della serata è stata la fobia della sottoscritta verso gli aerei, e se le donzelle, hanno tentato di convicermi con discorsi e consigli su come affrontare e sconfiggere questa paura, i Pucci's friend, hanno proposto un metodo molto meno ortodosso e, a loro dire, più efficace...delle semplici "mazzate in testa" che mi avrebberao fatto dormire per tutto il tragitto...Dopo averli "ringraziati" con gentili epiteti, che non posso riportare, per il gentile pensiero, finalmente si sono arresi e la serata, verso la fine, non era più incentrata su di me!
Comunque lo scrivo "sottovoce", forse abbiamo trovato un'alternativa, che per il momento non vi dico, per scaramanzia, stasera dopo il lavoro il nostro eroe, andrà in agenzia viaggi per avere informazioni per fare un viaggetto, udite udite SENZA AEREO! Fiiùùùù forse l'ho scampata anche questa volta!!!
Per quanto concerne il cuscinetto abbiate ancora un po' di pazienza, in questo momento sto facendo delle prove, con degli avanzi di stoffa, per vedere qual è la tecnica più adatta alle mie abilità!
Però non sono stata con le mani in mano, sulle bancarelle per la festa di S. Pietro, ho acquistato 2 sottopentola in legno e vetro, adattissimi per essere ricamati.
Qui sotto l'aiutante più piccolo li sta studiando...

Qui invece li potete vedere già assemblati, i ricami sono tratti da schemi di Britterscup Designs, uno ricamato su lino dei F.lli Graziano, color crema, l'altro su lino Cashel colore albicocca della Zweigart.


Naturalmente nella mia cucina faranno solo "scena", li trovo troppo carini e li ho messi solo per bellezza, mi spiacerebbe troppo usarli!

Per ora vi saluto e...incrociate le dita per le ferie, che la nostra idea sia ancora possibile, mi spiacerebbe proprio prendere delle "mazzate in testa"! ^__^!
Un abbraccio a presto Pam.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che carini!!!
...ma io non ho capito bene..i ricami sono protetti dal vetro? Se così fosse li potresti usare, anzi, u s a l i....sai che figurone portarli in tavola???!! Si SI Si :)

Sono contenta per le tue vacanze con i piedi per terra :))))))))))

carmen - IRossi ha detto...

Bellissimi, mi piacciono proprio .
ciao Carmen

Winnie ha detto...

Hi! Hi! Io invece ho organizzato e feri proprio per prendere l'aereo...Adoro volare!!! Però ti capisco perchè io non riesco ad andare in autobus su lunghi tratti. Voglio scendere a tutti i costi e non è carino per gli altri passeggeri...
Che belli quasti micetti incorniciati! Io ho litigato col mio miciolone nero e non ci "parliamo" da ieri... Mi ha fatto cadere la zanzariera in testa durante la notte... Che ne dite???
Bacini volanti!

Winnie ha detto...

P.S. Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bellissimi i sottopentola e l'aiutante è sempre indispensabile, come potresti fare a meno di lui??? (è bellissimo!)
in bocca al lupo per il viaggio, spero proprio che si possa realizzare e facci sapere, sono curiosa!!!!
smack!

Anonimo ha detto...

anch'io non ho mai volato... ma non ho nemmeno paura dell'aereo (poi chissà... se mi trovo nella situazione mi prede l'ansia)...

sono carinissimi i sottopentola... ma l'aiutante lo è ancor di più!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Deliziosi i sottopentola e altrettanto i ricami....ma ancor di più lo è il tuo super visore....un vero tesoro!!
Baci e coccole mega ad entrambi i ragazzi!
Elena

Pinta ha detto...

la foto con i ragazzi è bellissima...ma come mai i nostri piccoli sono sempre sul divano, sul tappeto o sul letto????? che vita da cani e gatti!!!!!!
i sottopentola sono molto carini, non li userei se fossi in te!
sono proprio curiosa di sapere quale sarà la tua vacanzina, a domani
baci Pinta e Uto

p.s. per i consigli sono sempre a disposizione

tarta ha detto...

i sottopentola son bellissimi ..... i pigroni pelosi di casa sono proprio .... pigroni ... che altro dire???
ma dov'è che vai in vacanza poi???
non è che vieni da me e non mi dici nulla?
Ornella

Anonimo ha detto...

Molto graziosi i sottopentola! Poi ci farai sapere quale sarà la meta vacanziera no fly!
Roberta

Anonimo ha detto...

ma sono deliziosi!!!!!!!
belli belli belli!
:))))))))))))))
Sonia