Image and video hosting by TinyPic

martedì 8 luglio 2008

Prenotate le ferie...

Ebbene sì, finalmente abbiamo prenotato le ferie, e udide udite si avvera un mio sogno, andremo in crociera!!! Faremo una crociera nel mediterraneo una settimana dal 20/07 al 27/07, abbiamo trovato posto in extremis...ma almeno niente aereo e, a meno che la nave non si chiami "New Titanic", con il suo bel iceberg al seguito dovrebbe essere una bella esperienza!
Naturalmente fin qui tutto bene, ma stamattina prima di recarmi in agenzia, ho avuto una spiacevole sorpresa...
Scendo per prendere il mio potente mezzo (la mia bicicletta), che come tutte le altre è nel vano delle cantine adibite a "parcheggio" mezzi a 2 ruote e...qualche cretino (si potrà scrivere?) del mio condominio evidentemente colto da raptus me l'ha incastrata nel sottoscala, contro un vecchio motorino arrugginito di un'altra volpe condominiale e... me l'ha rotta! La ruota posteriore è bloccata, non so come cavolo abbiano fatto, ma dico tutti sappiamo di chi sono le biciclette parcheggiate lì e la mia è una di quelle meno "fastidiose", nel senso che la parcheggio in un posto che non crea alcuna difficoltà. Sta di fatto che nel risalire per uscire dal portone principale ho tirato tanti di quei nomi ad alta voce che se avessi incontrato qualcuno in quel momento lo avrei "mangiato". Però essendo una persona tollerante e non avendo mai bisticciato con alcuno, credono di passarla liscia? Eh no, preparo un bel biglietto da attaccare all'ascensore dove "ringrazio chi ha pensato bene di anticipare la rottamazione della mia bici e che se non salta fuori alla prossima assemblea condominiale per principio anche se il danno è di 5 euro li faccio tirare fuori a tutti"! Gnurant 'ndi a ciapà i rat! (translate = ignoranti andate a prendere i topi)!
Scusate per lo sfogo...ma in questo momento mi girano le bolle vorticosamente!
Baci a tutte a domani Pam.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi verrebbe da dire "..pensa alla crociera..", ma nemmeno io riuscirei a passarci sopra. Il problema è che vedrai non si risolverà niente. Secondo te quello che lo ha fatto te lo viene a dire?? Piuttosto, l'importante è che non l'abbiano fatto apposta per farti un dispetto...stanno girando anche a me, per solidarietà :/

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo...(come al solito)
..che bella la nuova copertina del blog ;)
Mezzaluna

tarta ha detto...

io ti do pienamente ragione col cavolo che gliela faccio passare liscia!!!!!! te li faccio vedere io i sorci verdi .... ecchecavolo! dove sta di casa il rispetto?
per l'idea della crociera .... complimenti ..... ti avanza ancora tempo per venire a trovarmi ad agosti ihihi ^_*
giuro che non ti porto al cinema
ornella

tarta ha detto...

in effetti io facevo oissa oissa........... e fermavo le macchine .... la mia mole permetteva ihihihi
per agosto .... mmmmmmmmmmmmmm
ppena finito di tinteggiare si può farrreeeeeee

Cris ha detto...

Ciao Pam! Ci credo che sei arrabbiata!!! Dicono che di "cretini" se ne sveglia uno ogni mattina!!!
Per fortuna che hai altri pensieri più lieti in altri lidi, wow una crociera!! Hehehe evitando l'aereo è stato il mio "escamotage" x il viaggio di nozze!!! Grecia classica, Rodi e Creta! meravigliosa ,prima o poi ne rifaremo un'altra!!!
Un baciotto a te e ai due pelosetti che se la dormono lì sopra!!! ^_^
Cris

Anonimo ha detto...

la crociera sarà sicuramente una bellissima esperienza... che di farà dimenticare il fattaccio!!!! che scatole però!!!

Pinta ha detto...

sai cosa ti dico?
PENSA ALLA CROCIERA!
baci
Pinta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono contenta che abbiate risolto per le ferie....la crociera sarà un esperienza bellissima, io l'avevo fatta sul Nilo, e mi ero divertita tanto....anche perchè avevo unito l'utile al dilettevole, escursioni + divertimenti...il massimo...!
Baci Elena
p.s. mi dispiace per quanto è successo ...si sa, la madre degli stupidi è sempre incinta....

Anonimo ha detto...

wow una crociera!!!??? il mio sogno... e per il cretino...non ci sono parole.....

fiorelabs ha detto...

Che belloooo... io mi sono divertita moltissimo e il giro del mediterraneo molto bello.. la mia tappa preferita è stata Barcellona!!!
Per la bici.. no comment... sai com'è c'e della gente che è davvero stro**a che oltre a rottamare la tua bici ha rottamato il cervello molto tempo fa!!!
Un baciotto e buone vacanze!
Fiore

Anonimo ha detto...

congratulazioni per la vacanza, la crocera deve essere molto bella da fare. A me piacerebbe ma ho il marito che soffre il mal di mare e sta male pure sul pedalò con il mare piatto piatto....non acconsentirà mai a provare una crociera.
Per la bici.....certe cose fanno proprio rabbia! Meglio se pensi alla vacanza
Sil

Anonimo ha detto...

ottima la crociera!! relax totale, coccolata e servita e riverita e poi con le escursioni vedrai dei luoghi bellissimi! anche il periodo è sicuramente uno dei migliori, non dovrebbe esserci la ressa del mese di agosto!
per la bicicletta, non lasciare cadere la cosa, fatti sentire perchè altrimenti quel cretino continua! buoni sì, ma fessi no (si dice dalle mie parti!)
buona giornata!!!

manu ha detto...

hai tutta la mia solidarietà! certa gente non sa cosa sia il comportamento civile!!

Winnie ha detto...

Guai a chi mi tocca la bici... E' vecchissima, scassatissima, ma guai a chi me la tocca! Quando la trovo per terra perchè qualcuno per mettere la sua gli ha dato una spinta, gli sgonfio le ruote! Tiè! Oppure quando becco qualcuno che usa il cestino come pattumiera gli tiro dietro il suo pattume. Prima o poi farò una brutta fine... Ma la bici e mia e guai a chi la tocca!!!!!