Image and video hosting by TinyPic

venerdì 1 agosto 2008

Appello importantissimo...

Direttamente dal blog di Federica, copio ed incollo questo appello a cui noi tutti dovremmo prestare attenzione:
per cortesia, aderisci anche tu? grazie Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al 334.105.10.30 E’ un' iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.http://www.prontofido.net/Copia questo testo e postalo nel tuo blog Copia questo testo ed invialo via sms e via mail ai tuoi amici e conoscenti grazie
E di mio aggiungo questo: chiedo a chiunque capiti di qua, anche per caso, di far girare questo comunicato. BASTA con gli abbandoni degli amici a 4 zampe, chi non avesse la possibilità di portarli con sè in ferie, sa di avere mille e una alternativa e queste soluzioni non incidono in maniera "irreparabile" sul bilancio familiare, altrimenti "geni della lampada" che prendete un animaletto, prima di farlo dovreste mettervi a tavolino e valutare i pro ed i contro, ma se foste delle persone intelligenti sapreste che i contro sono praticamente pari a ZERO, mentre avere la fortuna di godere della compagnia di un cane o un gatto è un dono immenso, perchè ci ripagano di un amore incondizionato.
Per far parte di una società CIVILE, dovremmo iniziare col ritrovare la nostra coscienza morale, non limitarci ad essere freddi spettatori di quello che ci accade intorno in questo modo, forse, non sentiremmo più di atrocità compiute da nostri simili verso gli esseri più indifesi quali i bambini, le donne gli anziani e così via, senza dimenticare gli amici pelosi!
Iniziamo da qui per essere persone migliori. NON ABBANDONIAMOLI!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

B R A V A A A A A A A !!!!!!!

Winnie ha detto...

Brava Pam! E cominciamo a fargli sentire un po'di fiato sul collo a questi veri bastardi!!!

Federica ha detto...

Ben detto! Hai raccolto meravigiosamente il testimone ed hai espresso degnamente il suo significato. Grazie per aver aggiunto le parole che non ho saputo usare! Un bacissimo anche alla tua mechatissima Kim (modaioooolaaa!) e alla tua/tuo adorabile miciona/e!