Image and video hosting by TinyPic

lunedì 15 settembre 2008

Da grande farò il geometra...

Ed anche lunedì è passato, qui il fine settimana è stato bruttarello e le temperature sono scese improvvisamente brrrrrrr, non sono ancora pronta per la stagione autunnale/invernale... Ieri poi sono stata tutto il giorno in compagnia di un fastidiosissimo mal di testa...Yuhuuu, ma mentre chi come la sottoscritta si lamenta, c'è invece chi ha deciso che da grande "farà il geometra"! Ebbene sì uno dei miei "ragazzi" ovvero il piccolo di casa Spillo, adora le matite. Ci gioca, le rosicchia le fa sparire nei posti più impensabili e, quando non ha voglia di fare il "pagliaccio" guardate come si lascia agghindare...



Avete notato come con le zampine tiene stretta la matita tra le zampine? Non è un tenerone? Kim invece è più "divo", o forse più semplicemente il flash della macchina fotografica lo disturba...mah!
Ora qualche aggiornamento, il mio regalino per Laura è partito oggi, quindi mia cara fai la "posta" al postino nei prossimi giorni *_^ speriamo sia di tuo gradimento! Mentre un pensierino fatto ad Anna è arrivato e sono immensamente felice che sia rimasta contenta, ha avuto delle parole dolcissime, tanto che per un attimo sono rimasta senza parole (sì infatti è durato solo un secondo, poi le ho mandato una mail rispondendo con un criterio tutto mio, saltare di palo in frasca... che figura, il bello è che così come l'ho scritta così gliel'ho inviata...), Anna è una persona molto bella e generosa ottima ricamatrice spesso impegnata in ricami per aiutare i bimbi meno fortunati, mi è rimasta subito simpatica e così, con uno stratagemma le ho chiesto l'indirizzo e da scimmietta dispettosa quale sono le ho mandato un pensierino, che però vi mostrerò i prossimi giorni!
Ora vi lascio ci rileggiamo domani baci Pam.
P.S. Ornella anche il blog dei "ragazzi" mi vuoi far fare? ^__^!

10 commenti:

Pinta ha detto...

i tuoi ragazzi sono uno più dolce dell'altro!
baci
Pinta & Uto

Anonimo ha detto...

Ma Paaaaaaaaaam......mi fai piangere di nuovoooooooo ufffffffi..la vuoi sapere l'ultima? Volevo fare delle foto e non mi funzionava più il flash....adesso sembra che rifunzioni quindi ci stavo riprovando. Noi stasera abbiamo acceso il camino :)
No, non fare un blog a parte per i tuoi pelosini meravigliosi; io poi come faccio...non me li vedo più??
Vado a continuare a piangere davanti all'Isola dei Famosi!!!
.....e grazieeeeeeeee ancora!!

Anonimo ha detto...

Pam ti dico subito che le tue mail sono bellissime!!! a me piacciono tanto proprio per quel tuo modo di scrivere svelto e simpatico, si capisce che scrivi così di getto ed è bello così, non cambiare!!!
Spillo è troppo simpatico, ora il geometra vuol fare, qui invece a me servirebbe un muratore visti i guai che mi combina quella peste di Lillo!!
quando ci fai vedere i regalini mandati alle amiche? sai che sono curiosa vero?
smack!!

tarta ha detto...

da grande la Pollon farà .... farà .... la poltrona!!! anche adesso lei e marito sul divano con la febbre ....... GRRRRRRRRRR
per il blog dei cuccioli daiiiiiiii ... ci vuole niente a farlo dove ho messo la Polly ..... devi solo iscriverti e mettere delle foto ... cosi poi noi possiamo ogni giorno andare a fargli le carezze virtuali e i regalini ^___^

Anonimo ha detto...

e bravo Spillo che si diletta a fare il geometra!

poi però vogliamo vedere le foto del regalo per Anna! sono curiosissima!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Spillo è un amore!
Ciao Elena

manu ha detto...

il miciotto geometra! ah ah!

tante coccole a lui!

Fulvia ha detto...

ciao Pam!!Che bello vederti passare dal mio blog!il vestitino nuovo?mah,in realtà volevo mettere uno sfondo country che avevo trovato in internet e che mi piaceva da impazzire,risultato?mi è saltato tutto,e l'unico blog decente che sono riuscita a tirar fuori è questo,anche se a me nn è che piaccia molto.se hai delle dritte illuminami!!!spillo è una favola,non è che è imparentato con il mio per caso??trillo adora tutto ciò che è lapis,penne e gomme da cancellare!!me li trovo sparsi per tutta casa.sabato mi ha ridotto un lapis ad un colabrodo a furia di farsi i dentini,e luca a dargli man forte!mah....un bacio!!

Unknown ha detto...

Io ci starei ad avere un geometra in casa, con quello che costano! ahahahahah Bellissimo Spillo, adoro i gatti neri, sono i miei preferiti! :-)

carmen - IRossi ha detto...

Ha un futuro assicurato : )
ciao Carmen