Image and video hosting by TinyPic

martedì 9 settembre 2008

Mi metto in moto...e gradita sorpresa!

Tranquille ragazze, non è che con la mia affermazione abbia improvvisamente perso la mia innata pigrizia per dedicarmi a chissà quali sport, è solo che ho le 3 amiche a cui inviare il PIF:
  1. Zidora; INDIRIZZO OK
  2. Pinta. INDIRIZZO OK
Inoltre col primo quizzillo della premiata ditta PAMOZZI/PUCCI, ha indovinato l'intruso Laura. (INDIRIZZO OK).
Quindi dovrò attivare le mie celluline grige per confezionare loro dei pensierini! Abbiate fiducia che entro il 2020 li riceverete, come dite...ho delle scadenze? Uffa che pignole che siete ^__^!
Dunque a questo punto mi mancano solo gli indirizzi di Fulvia e Zidora, per favore inviatemeli cliccando sul dalmatino nella cassetta della posta qui sul blog grassieeeeeeeeee!
Ed ora passiamo ad altro, stamattina facevo i complimenti alla Tarta per i segnalibri che aveva inviato, quando il caso vuole che il postino mi suona, però non aspetto nulla, così scendo più tardi a ritirare la posta, uffa solite lettere che guardo con indifferenza, poi ne scorgo una ed arriva proprio dalla Tarta la apro et...voilà vi trovo uno dei meravigliosi segnalibri che avevo ammirato prima sul suo blog!
Ragazze è splendido e confezionato alla perfezione, siete un pochino curiose di vederlo? Ok eccolo qui accanto ad un libro che io consiglierei a tutte, ma ovviamente sono di parte e non mi smentisco mai!

Ed ecco qua il magnifico segnalibro preso un po' più da vicino...chiedo scisa per le foto, ma questa digitale mi odia ed anche a mezzogiorno col sole a picco, quando scatto una foto sembra notte fonda...


Ora vado, ho un appuntamento con Jack Malone e la sua squadra (rai2 Senza traccia)^__^!
A domani Pam.

18 commenti:

manu ha detto...

li avevo visti sul blog della tarta!!! fortunella che sei! è bellissimo!!!

Unknown ha detto...

Ti mando subito il mio indirizzo (e poi vado da Pinta a iscrivermi al suo pif, così quando lo lancerà sarò già in pole position eheheheh) :-)
Molto bello quel segnalibro, ne ho fatti anche io qualcuno da regalare, sono una bella idea! :-)

Anonimo ha detto...

...e non poteva essere diversamente; anche io non ho mancato l'appuntamento con i ragazzi di ..Senza traccia.. e poi ..Nine..

Grazia ha detto...

Delizioso il segnalibro!
E adesso....al lavoro!!!...ne hai di capolavori da sfornare!
Bello il Parolin!!!!
Grazia

Anonimo ha detto...

ciao carino qui....
ciao melania...

tarta ha detto...

cos'è quella schifezzuola viola????

Pam ® ha detto...

* tarta mah guarda chi me l'ha spedito mi ha scritto essere un segnalibro, però non sapendo cosa fosse un segnalibro sono andata a leggere la definizione sul vocabolario Italiano/Pamozzi ed ho capito che si usa per segnare la pagina del libro fin lì letta, ed io che facevo le orecchiette alla pagina...ah nn si finisce mai di imparare!!!! prrrrrrr

tarta ha detto...

dici che ha quella funzione??? naaaaaaaaaaa con quella coda li .... non ci credo prrrrrrrrrrr

Unknown ha detto...

Oh ma non lo sapevo che eravamo parenti! ahahahahaha PamSenzaVergogna! M'hai fatto fare una buona risata con il tuo commento (ho ancora il sorriso ora). Naturalmente sei iscritta! :-))))

Unknown ha detto...

Uei! Non faccio mica la fiscalista io! Tranqui! Ti considero lo stesso iscritta, mica ti serve lanciare un altro PIF! :-) Oh, sempre che tu voglia partecipare, naturalmente! :-)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bellissimo il segnalibro!
Brava Tarta!
Elena

Anonimo ha detto...

wow che bello!!!!!!!! chissà kim quando ha visto un libro su di lui ehehehe!!!!!!!!!!

Fulvia ha detto...

Ciao Pam.Beh,prima di tutto scusami,ma il pc e la connessione di questi tempi mi fanno andare nei pazzi..io nn sò cos'è un pif,questo è il primo,me lo hai spiegato,ma se mi dai altre delucidazioni è meglio,e comunque visto che siamo in ballo...balliamo!!non posso scriverti cliccando sul dalmata perchè outlook è inagibile....mandami una mail con la tua....mail e ti mando l'indirizzo.a presto e scusa ancora
fulvia

chicca ha detto...

davvero bello!!!

tarta ha detto...

UFF che giornata stancaaaaaaaaaaaaaa
........ sto pensando a che premi fare per la camera vin brulè..... che ti piacerebbe???

Pinta ha detto...

Pammuccia dolce, tu sei sempre la benvenuta e vale lo stesso discorso di Zidora....altro che PIF! mi pare uno scambio a tre!
baci
Pinta

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Pam, x la domanda sul mio blog, anche x me il fiocco della fragola e' stato un supplizio, comunque ho fatto delle mezze asole che ho poi fermato con dei punti con filato in tinta anche se . . . si vedono un po' :(
ciao Carmen

tarta ha detto...

VENERDI!!!!!!! è venerdi ^___^