Image and video hosting by TinyPic

giovedì 18 settembre 2008

Ornamenti mania...

Ultimamente sono stata colta da un attacco di "ornamenti mania", sarà per i PIF, per i vari regalini fatti, che ho deciso di iniziare una piccola collezioni di questi deliziosi oggettini che abbinano il ricamo al cucito. Certo non tutte le ciambelle escono col buco, però non mi posso lamentare, pian piano ho preso sempre maggior confidenza con la mia macchina da cucire e riusciamo a collaborare abbastanza bene, per essere un auto didatta! Quello che ancora non riesco a fare come vorrei sono i punti cosiddetti "punti nascosti", al momento sono il mio cruccio...Spillo, in assenza della Signorina Rottermaier, ne ha preso le veci, così adesso è lui che controlla il lavoro fatto e da l'OK finale per l'assemblaggio ^_^!

Ed ecco qui i primi due ornamenti della mia, si spera, futura collezione. Il cuscinetto è tratto da uno schema di Britter Cup Design, mentre il piccolo needleroll in "onore" del mio piccolo Black Cat è tratto da uno schema free trovato on line e da me sensibilimente modificato, infatti non erano previste le perline, ma delle semplici crocette a filo rosso, sinceramente sono più soddisfatta della mia scelta, a volte basta poco per abbellire ulteriormente un ricamo.


Putroppo, e qui so di dare un dolore alla Tarta, ho abbandonato, ma si spera temporaneamente, di ricamare la Winter Lady di Passione Ricamo, stai tranquilla che appena la porterò a termine te la regalo seeeeeeeeeeeeeee buàààààààààààààà!!!!!
Messaggio per le mie PIFFOLINE, se va tutto bene, domani dovrei riuscire a spedire, comunque mi avviso via mail.
Ora vi lascio e dato che il mio medico mi ha suggerito di perdere qualche kilo e fare ginnastica, vedrò di spostarmi dal pc e raggiungere la cuicina dove mi aspetta un trancettino di pizza ^_^!
Buona giornata a presto Pam.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che anche tu sei stata alle prese con il PC con tanto di cambiamenti al blog...brava, brava ...e vedo che hai imparato ad usare i feed...brava, brava...e vedo che ormai ti sei buttata nel cucito..brava, brava...e che belle cosine che hai fatto...brava, brava.....ooooooo mi si è incantato il disco..a proposito..BRAVA!!!

tarta ha detto...

nooooooooooooo la lady no please!!!! sai che anch'io sono presa dalla mania dei piccoli manufatti .... e pensa che per una certa persona ne devo fare 6 .......... ma tu dimmi!!!! dove trovo sei cose da fare diverse non sapendo tenere una go in mano???
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fulvia ha detto...

cao pam,grazie delle bellissime parole di affetto che mi hai scritto sul blog.sei davvero una bellissima pesona,e anche io spero tanto che la nostra amicizia possa crescere e fortificarsi,perchè ti ritengo davvero una persona speciale.Trillo ringrazia sentitamente per i baci e rimanda tanti miao uno per ogni tuo pelosotto.Un bacione a te.p.s.COME CAVOLO HAI FATTO A CAMBIARE LO SFONDO??????DIMMELO TI PREGO!!!!
baciottoni

Pinta ha detto...

ho ricevuto un PAMOZZI originale.....YUPPIIIIIII!!!!!!
pammmmm è bellissimo!
mando email...

baci
Pinta

p.s. già i piffoli? caspita!

Festa ha detto...

bellissimi ornamenti! Belli! belli i gatti con i cuoricini! Complimenti per il tuo blog!
Anastassiya

Laura ha detto...

Ciao Pam,
oggi mi hai davvero fatto felice, i tuoi cuscinetti con i mici sono deliziosi!
Ho scattato subito la foto e l'ho messa nel blog.
Grazie
Laura kitten

manu ha detto...

direi che andate più che d'accordo con la macchina da cucire! vedo solo capolavori!!!!

Anonimo ha detto...

bhe, Pam, dalle foto i punti nascosti non si vedono (sono anche il MIO grande,grandissimo cruccio) e mi sembra che i tuoi lavori siamo molto belli.
Ciao e buon fine settimana

Anonimo ha detto...

bhe, Pam, dalle foto i punti nascosti non si vedono (sono anche il MIO grande,grandissimo cruccio) e mi sembra che i tuoi lavori siamo molto belli.
Ciao e buon fine settimana

fiorelabs ha detto...

Uhhh... che belliiiiii!!!
Complimenti Pam.. vedo che Spillo ha dato il suo benestare!
Un baciotto
Fiore

tarta ha detto...

fa un freddo cane stamattina ..... sigh .... sarà cosi tutto il we?

Anonimo ha detto...

dai Pam mi hai fatto proprio ridere!!!
la tua ginnastica sarebbe questa??? forza metti scarpette comode, prendi kim e via a fare una bella corsa!! la pizza la mangi quando torni!! (parlo io che sono una super pigrona...)
Caspiterina, stai diventando bravissima con questi manufatti!!! in particolare mi piace tantissimo il needleroll, bravissima anche a fare qualche variazione, bella fantasia!! Complimenti a Spillo, sempre attento che ha seguito alla lettera le lezioni della sig.na Rottermaier!!
buon week end (qui ci vuole ombrello e sciarpina!)

Cris ha detto...

Sei stata bravissima, i PAMOZZI ORIGINALS sono fantastici, sono sicurissima che siano stati super apprezzati!!! lo so che è tutto merito di quel precisino di Spillo dì la verità!! *_^
Ehhh cara mia sugli addominali da tavola sono ben specializzata anch'io, ti potrei sfidare benissimo ad un torneo!!! ^_^
W la pizza!!
baciotti
cris