Image and video hosting by TinyPic

sabato 6 settembre 2008

Piffate con me?


Allora mi sono lasciata tenatare da...Federica e non ho saputo resistere, così ho deciso di aderire al PIF proposto sul suo blog eheheheh così ora da lo rilancio sul mio.
Ecco quali sono le regole:
Le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto da me entro i prossimi 365 giorni. Le persone che aderiranno al PIF dovranno, a loro volta, assumersi lo stesso impegno sul loro blog, facendo un regalino per altre 3 persone.Il regalino verrà spedito solo a coloro che avranno pubblicato un messaggio come questo nel proprio blog.
Se vi va iscrivetevi e se lo farete, mi raccomando impegnatevi a mandare qualcosa ad altre tre personee riceverete qualcosa da me.

Ci saranno 3 temerarie blogghine che avranno il coraggio di lanciarsi in questa avventura? Prometto solennemente che non vi invierò nulla cucinato da me ^____^!
Saranno dei pensierini preparati col cuore e ovviamente sotto la super visione dei miei fidati aiutanti! Abbiate fiducia!

Buon week Pam.

4 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Pam!!!!grazie mille per essere
passata da "casa mia"....si,in effetti le foto non rendono giustizia al regalo di Patti,se ci sommi la luce scarsa,il flash entrato in sciopero sul più bello,e
io che non sono certo l'Oliviero Toscani della situazione hai fatto il botto.Dici che devo sopportare con pazienza che Luca si sbottoni?
Mah,mi sa che hai ragione,ma io sono curiosa peggio di una lavandaia come si dice da noi(con tutto il rispetto per le lavandaie ovvio!!)anche se adoro le sorprese.
quindi...aspetterò con pazienza....
visto che credo di essere una delle tre che ha lasciato un commento....mi sono praticamente iscritta d'ufficio al tuo pif???e se si.....cos'è un pif?????? un bacio grande....

tarta ha detto...

io non posssooooooooooo :(
ho troppa carne sul fuoco ...... con la camera vin brulè ne ho un casino da fare ........... e solo per te ben 5!!!
vergognati

Unknown ha detto...

Alè!!!!! Ce l'ho fatta!!! sono iscritta, vero? :-))))
Lancerò anche io di nuovo un PIF, sulla fucina! :-)
Cmq prova a fare il biscornu, se ce l'ho fatta io.... :-))))

Federica ha detto...

Pammiii... ci ho provato, ma cicciaaa... sob sob. Ho incollato il codice html del cursore che mi piaceva a più riprese praticamente ovunque, ma trippa. Mi sa che sono proprio una zuccona, perchè di sicuro l'unico punto dove non l'ho incollato è quello giusto... buaaaahahaha!!!
triste fede...