Image and video hosting by TinyPic

martedì 16 settembre 2008

Un petit cadeau...


Oggi nonostante l'arietta decisamente frizzante, siamo stati "abbracciati" da un bel sole che contribuisce a mantenere buono il morale.
Ieri ho ricevuto una splendida mail da Anna nella quale mi avvisava di aver ricevuto un pacchettino, del tutto inaspettato, dalla sottoscritta ^_^! Lei è stata una delle prime amiche bloggers che ho conosciuto, ma che ancora non possedeva un "PAMOZZI originale", così mi sono detta come fare affinchè anche lei ne possa entrare in possesso, con uno stratagemma degno di una mente criminale le ho inviato una mail con scritto "mi daresti il tuo indirizzo?" Eheheheheh lo so lo so sono diabolika, comunque una volta ricevuto l'indirizzo, ho confezionato a mò di needleroll uno degli schemi di Parolin Amicizia, al quale ho aggiunto un piccolo schema di JBW Designs "French Country Love" pensato come dedica per lei ed i suoi cari.
Ora la cosa che mi ha commossa sono state le parole che Anna ha avuto per me, mi hanno inorgoglito, fatto emozionare e soprattutto dimostrato che lei è davvero una gran bella persona dolce e sensibile, sono felice di averle fatto questa piccola sorpresa, perchè ciò che mi ha scritto mi ha riempito il cuore di gioia e mi ha messo un po' in difficoltà per le emozioni che mi ha suscitato!
E' bello avere delle amiche come voi, con le quali condividere questo nostro hobby ed ho scoperto che ci sono persone di una generosità e dolcezza unica, con alcune delle quali ho instaurato dei bellissimi rapporti "epistolari", ma così sinceri che talvolta mi scordo che se ci incontrassimo per strada, magari non ci rconosceremmo nemmeno! Spero di avere la fortuna di conoscere ancora tante persone come voi. Vi voglio bene!!!!
Ed ecco qui il regalo per Anna
Questo invece è il particolare del "PAMOZZI ORIGINALE" cucito magistralmente (e qui mi è cresciuto il naso) dalla sottoscritta ^_^!

Inoltre oltre a questo e al regalino per Laura, c'è un altro altro PAMOZZI in viaggio fatto per festeggiare il compleanno di un'amica, ma che credo stia facendo il giro del mondo... e poi ci saranno quelli per Pinta e Zidora le mie "PIFFINE" ^_^!
...So Stay with Pamozzi!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Giurin giurello che se vai avanti così non verrò più a trovarti. Io ho il mio rituale giornaliero di versare almeno 10 lacrime, possibilmente 5 dall'occhio destro e 5 dal sinistro..precise precise. Ora....sono 2 giorni, e dico 2 giorni....che questo rito è andato a farsi benedire. Ma sai la fatica che ho fatto io a raggiungere questo risultato?...e adesso tutta la mia fatica è andata alle ortiche...mi sto già grattando...non si fà cosìììì...
Che figuraccia fai fare a questa Vampira!!

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato a usare il termine ,,almeno,, Volevo dire ,,soltanto,, dovrei fare anche altro oltre a piangere durante la giornata, NO?!!?
Sai che volevo fare anche una foto del PC per farti vedere dove l'ho messo, ma non viene; si vede bene solo il video e il resto viene tutto nero, troppa luce dal video, credo :(
Adesso vado a farmi una bella tazzotta di latte bollente che fa freddo...magari mi metto anche qualcosa addosso, sto ancora in maniche corte!

Anonimo ha detto...

è davvero un pensiero stupendo... e Anna se lo merita!!!!

tarta ha detto...

ma l'hai fatto davvero tu? ... il ricamo lo riconosco ^___^ brava è molto bello .... Anna ne può essre felice
anche qui fa freddino .... l'estate ci ha salutati ^_^

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!!!!!!!!!! la tua amica Anna sarà stata felicissima di riceverlo!! e poi un Pamozzi originale non è da tutti riceverlo in dono!! io uno ce l'ho e lo conservo con cura!!voglio provare anch'io a fare un needleroll, ma dimmi è complicata la cucitura???
grazie per il commento e scusa se mi sono dimenticata del premio ai pelosi!!! l'ora tarda e la vecchiaia che incombono....
yes! I stay with Pamozzi forever!!!

carmen - IRossi ha detto...

bello questo Parolin in needleroll, e' il primo che vedo montato cosi' e devo dire che mi piace moolto.
E' bello leggere le mail scritte cosi'di getto che magari saltano di palo in frasca ( . . . io lo dico per convenienza perche' faccio cosi' anch'io anche se avolte mi chiedo se chi legge non pensda che non so l'italiano . . .)
ciao Carmen

tarta ha detto...

psssss c'è il quizze!!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!
Un salutino veloce veloce, sono tornata online finalmente!!!!!
Elena

Many ha detto...

Bellissimo Pam!! Molto raffinato, ma che brava che sei!

Anonimo ha detto...

ma perchè i miei commenti non si leggono più??? Ci riprovo, visto che quello di stamattina è sparito...
Bravissima, questo 'pamozzi' è bellissimo!!

elenamac ha detto...

davvero bellissimo!! Bravaaaaaaa
ele

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' carinissimo!!
Bravissima, complimenti!
Ciao Elena

Fulvia ha detto...

ciao Pam,com'è andata la visita? tutto ok vero?complimenti per il regalo che hai mandato alla tua amica sei davvero bravissima!!!un bacio grande fulvia....ps.spero di aver scritto in italiano decente,trillo,giusto per nn farsi notare sta passeggiando sulla tastiera del pc...della serie non sò più come reclamare le coccole!!!
è un mito,hai ragione.baci!!!!!

Pinta ha detto...

è bellissimo Pam!
baci
Pinta

Fulvia ha detto...

Sono contenta che tutto sia ok!bene
meglio così...senti ma i nostri mici sono strani di natura o siamo noi matte?Sono due o tre giorni che trillo ha preso la fissa delle spugnette tipo spontex per giocare!
il che è anche pericoloso.le ho ovviamente fatte sparire,messo la sicura ai mobili come si fa con i bambini,ma come le vede...wow...gli
brillano gli occhi!follia gattesca.....conosci un buon analista felino per caso?? :-)
un bacione fulvia

Unknown ha detto...

Uhhhhhh me curiosa di sapere cosa mi manderai! Questo che vedo in foto è fantavoloso! Sono proprio contenta di essermi piffata! :-) Baci baci

Giulianadicuore ha detto...

Molto bello e ben confezionato!