
Ricevere una busta gialla cicciottosa in una giornata uggiosa, volerla aprire immediatamente, ma decidere di condividere con qualcun altro questo momento, cercare di corrompere il Diab2 ad aprire la busta, giusto quel tanto per sbirciare dentro, ahimè senza successo, aspettare occupando il tempo in altre faccende lanciando sempre uno sguardo alla busta, provare tutte le formule magiche conosciute per svelarne il contenuto, ma niente la busta rimane sempre lì a guardarmi senza alcuna intenzione di collaborare, sembra volermi dire "hai deciso di aspettare, quindi comportati da adulta!".
Comportarsi da adulta e finalmente aprire la busta insieme a mia mamma, farfugliare una serie di "wow, mamma mia, che meraviglia, stupendo, hai notato questo? guarda com'è fine quello etc.".
Di cosa sto parlando? Ok credo sia giunto il momento di svelarlo anche a voi, si tratta del regalo per il Pif a trois, che Zidora e Midori la sua dolcissma figlia, hanno preparato per me (PINTA NON DEVI GUARDARE, ALTRIMENTI TI ROVINI LA SORPRESA!!!). Ho fatto del mio meglio per fare delle foto decenti, che rendessero giustizia agli oggetti meravigliosi che hanno realizzato, purtroppo però come sempre tra me e la macchina fotografica non c'è feeling...
Nonostante tutto però i regali sono così belli che hanno battuto la digitale 1-0!
Ed ora lascio parlare loro...
Questo è lo splendido centrino a forma di foglia realizzato dalle manine d'oro di Zidora, lo adoro, è bello bello bello bellissimo ^_^!
E cosa ne pensate della meravigliosa scatolina decoupata dalla sapienti manine di Midori? Un vero gioiellino ed è mioooooooooooooo!!!!
Per finire ecco che il magnifico centrino e la preziosa scatolina hanno trovato il loro posto sul comò in camera mia, inoltre nella scatolina si sono infiltrati alcuni oggettini della "brava ricamatrice"^__^! Che dire, sono molto contenta del regalo che la "Zido - Mido Corp." mi ha inviato; inoltre considero questi "scambi" un modo per poter approfondire delle amicizie con persone con le quali all'inizio pensi di avere in comune un meraviglioso hobby, ma poi scopri attraverso le mail o i commenti o gli articoli sui blog, che le similitudini sono molte di più!Grazie ancora a Zidora e Midori, per la loro generosità e per la cura con cui hanno realizzato questi regali, oggi in casa Pamozzi/Pucci splendeva il SOLE!!!
Un abbraccio affettuoso a tutte ci rileggiamo presto Pam.