Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 29 ottobre 2008

...Tentiamo la fortuna?

Buon mercoledì piovoso a tutte, innanzitutto vi volevo ringraziare per i vostri messaggi di solidarietà al post sul dolce micetto Simone, sperando che dopo questa terribile esperienza possa trovare una famiglia che lo accolga e gli dia tutto l'amore che merita!
Oggi voglio segnalarvi un altro Blog Candy veramente "ghiotto", organizzato da Fiore per festeggiare i 2 anni del suo splendido blog, le oltre 80.000 visite, gli oltre 3.000 messaggi e i suoi quasi 200 post!


Ho già fatto i miei complimenti a Fiore e, nella speranza di essere una delle fortunate vincitrici incrocio tutto l'incrociabile, zampette dei miei ragazzi comprese...^__^ Scherzo non sono ancora Cruella de Ville!

Infine chiedo un aiuto/consiglio alle amiche gattofile. Ecco il mio problema Gatto Spillo ultimamente ha deciso di impossessarsi durante la notte del mio cuscino, le ho provate tutte, gli ho messo un cuscinetto ai piedi del letto, ma nada, lui imperterrito continua a insidiarsi sul mio di cuscino lasciandomi solo un angolino giusto giusto per respirare...è capitato anche a voi? E se la risposta è affermativa, mi spiegate come eventualmente siete riuscite a far perdere questo vizio ai vostri micetti? Ve ne sarei davvero grata! ^_^!

Baci a presto Pam

2 commenti:

Oriana ha detto...

ciao!volevo solo dirti che purtroppo simone non c'è più.Ho mandato un'email all'associazione per sapere come stava e mi hanno detto che ha avuto una risi cardiaca domenica. Povero piccolo.
Spero che il bastardo che l'ha buttato via così faccia la stessa fine. Ciao

tarta ha detto...

bo! .... la Pollon dorme ai piedi del letto su una copertina di pile .... adora il pile .... oppure, adesso che si comincia ad accendere un pò i termosifoni dorme nella sua cuccetta messa appunto sotto il termosifone
l'inverno lo passa cosi
prova a dargli qualcosa di pile