Image and video hosting by TinyPic

lunedì 30 giugno 2008

Tous est amour...


Un altro week end è volato, il tempo è stato abbastanza clemente infatti sabato oltre al sole c'era un bel venticello rinfrescante di quelli che raramente in estate, qui in pianura, siamo abituati ad avere, ieri invece nel primo pomeriggio nuvoloni neri non lasciavano presagire nulla di buono, però poi il sole è ritornato. Ieri sera, come ogni anno in occasione di S. Pietro e Paolo, erano previsti i fuochi d'artificio, ma di nuovo nuvoloni neri ed un forte vento hanno costretto gli organizzatori a rimandarli a data da destinarsi. Unica nostra fortuna è che il nubifragio che ha colpito Milano ed altre città, non ci ha sfiorato, almeno per questa volta...Negli anni scorsi invece i danni di una bella grandinata sono stati ingenti...

Sul fronte ricami, finalmente, sono riuscita a terminare "Tous est amour" di Renato Parolin! Ed ora sotto con gli altri progetti che devo portare a termine!


Buon lunedì a tutte a rileggerci presto Pam.

giovedì 26 giugno 2008

Pucci is back!

I nostri "eroi" sono rientrati alla base, inutile dire che erano super entusiasti del concerto e il Marchesino Pucci mi ha raccontato ogni dettaglio del viaggio, del meraviglioso concerto a cui hanno assistito e così via. Sono contenta che siano stati soddisfatti, è piaciuta molto la città di Lucerna, dove prima o poi vorrebbero farvi un tour in moto, anche in questo caso only men! E vabbè noi donne troveremo qualcos'altro da fare ^__^!
Però c'è stato un momento in cui ho rimpianto di non essere stata presente, avrei voluto vedere Mimì e Cocò, Elena tu sai chi sono, entrare in una merceria per trovare qualcosa di crocettoso per le gentili consorti, la missione è miseramente fallita causa pessima conoscenza delle lingue straniere di Mimì, però non sono tornati a mani vuote, hanno avuto una botta di ... fortuna ed ecco cosa mi ha regalato il Marchesino.


Una confezione con delle bellissime forbicine abbinate ad un ditale, mentre quelle senza la confezione sono talemente sottili che ho fin paura di romperle se dovessi usarle, anche perchè ogni tre per due le faccio cadere, poi una calamitina di Lucerna che va ad aggiungersi alle altre che fanno bella mostra di sè sul mio frigo e, nella scatola misteriosa ho trovato indovinate un po'? Esatto dei buonissimi cioccolatini! E' stato proprio un tesssorooo! Tre Hip Hip Hurrà per Pucci!

Non è finita qui, oggi ho ricevuto anche il mio bel pacchettino di Casa Cenina, con i lini dei F.lli Graziano, il lino Newcastle della Zweigart, uno schema di Parolin che mi mancava e tre bellissime stoffine americane e il filato mancante, che non ho fotografato, perchè ho già iniziato a rimettere i punti sul wip di Parolin "Tous est amour"! Insomma oggi posso dirmi assolutamente più che soddisfatta.

Buon week end ci rileggiamo presto un bacio ciao Pam.

mercoledì 25 giugno 2008

Antò...fa caldoooo...

Ok lo so lo so, fino a pochi giorni fa mi lamentavo del freddo e soprattutto della pioggia, ma qui l'estate è esplosa dall'oggi al domani e con lei la temibile afa...già al mattino si boccheggia e ad ogni minimo movimento si ha quella sgradevole senzazione di appiccicaticcio in ogni dove...Per farla breve NON SONO MAI CONTENTA, vorrei avere un clima caldo/asciutto e ventilato... Sul fronte crocettoso sono riuscita a realizzare quello che avevo in mente, per le foto però vi chiedo di pazientare ancora un po', ho la digitale scarica...pure questa..., intanto vi mostro un piccolo wip che sto realizzando si tratta di uno schema tratto dalla rivista "The Gift of Stitching", dello scorso anno, è stato realizzato in collaborazione da Diane Williams LHN e da sua figlia Nikki Leeman di CCN, "Bee Pinkeep", vedremo cosa ne farò una volta completato!


Vi mostro anche questo bellissimo orologio della Thun regalo di mia mamma per il compleanno, volevo farvi notare l'angioletto in alto....lo adoro, perchè fa il mio sport invernale/estivo preferito! Ronf Ronf!


Infine ho ricevuto questo graditissimo premio da Alessandra, meravigliosa ricamatrice che ringrazio di cuore per questo riconoscimento ed anche da Cris che me lo ha donato con la seguente motivazione "perchè leggere i suoi post di vita quotidiana con i suoi pelosetti e il marchesino Pucci al seguito mi fa sempre sorridere , ho scoperto di avere tante cose in comune prima di tutte l'amore per gli animali e per le crocette dove lei è veramente un'artista!!" grazie anche a sei stata un tesoro!

Al più presto farò le mie nominations! Stay with us!

Per ora è tutto un abbraccio afoso a tutte a presto Pam.

N.B. La Signorina Rottermaier (alias Marchesino Pucci) con Heidi e Clara (due dei suoi inseparabili amici), sono partiti stamattina di buon ora alla volta della Svizzera, ma non per andare a trovare il nonno, Peter, le caprette etc. etc., bensì per andare ad assistere ad un concerto dei Judas Priest! Nonononono non ci sono più le istitutrici di una volta ^__^!

lunedì 23 giugno 2008

...Un idea misteriosa secondo atto...

Buongiorno, questo week end è stato davvero rilassante, infatti ho trascorso sia sabato che domenica in totale relax in piscina, dove tra l'altro abbiamo cenato anche ieri sera ed abbiamo visto in compagnia degli amici la partita...NO COMMENT... Nota positiva la sottoscritta non è più verdolina, ma direi piuttosto leggermente scottata ed ora assomiglio ad una bella aragostona^_^!
Dunque venerdì sera sono pronta per iniziare il mio personale esperimento, preparo tutto il materiale che penso mi possa servire, inizio a farmi un'idea di ciò che voglio ottenere, quando..."la tragedia", al mio orizzonte si presenta la "Signorina Rottermaier" sotto le mentite spogle del Marchesino Pucci, dopo aver voluto sapere cosa avevo in mente di fare, ecco che prontamente dice di avere un'idea migliore, un ora solo per capire come avrei dovuto realizzarla, un primo tentativo miseramente fallito, decido che non è serata, fa caldo, la Rottermaier è sempre lì a sovrintendere i lavori e criticare, che barbaaaaaa! Rinuncio con la scusa che ormai si è fatto tardi e non riesco a concentrarmi...Così sconsolata ripongo tutto il mio materiale in un cassetto e aspetto il momento migliore in cui non avrò nessuno a ronzarmi intorno! Incrociate le dita per me non è che sto per scoprire un'idea rivoluzionaria, vorrei solo riuscire a cimentarmi in un nuovo modo di abbinare ricamo e cucito a qualcosa d'altro...Sperem!
Anche oggi c'è un sole splendente ed un cielo terso in più una leggera brezza rinfrescante, mancata nelle giornate appena trascorse, però quando stamattina siamo arrivati in ufficio abbiamo avuto la bella sorpresa avremo avuto 18 gradi, già perchè venerdì hanno riavviato i climatizzatori e li hanno fatti andare a manetta tutto il fine settimana...Mi sa che i primi caldi danno alla testa...
Ed ecco invece il week end dei miei "ragazzi", come sempre affacendati in qualche attività *_^!




Per ora è tutto, buon inizio di settimana a rileggerci presto ciao Pam.

venerdì 20 giugno 2008

Un'idea...misteriosa...


Buon venerdì a tutte mie care amiche blogger, oggi sembra improvvisamente esplosa l'estate, il sole splede alto nel cielo, e con lui è arrivata pure l'afa, grande "nemico" delle estati in pianura, in fratica si suda anche solo stando fermi...vabbhè sempre meglio che la pioggia!!!
Oggi voglio fare un po' la misteriosa, perchè ho avuto un'idea per realizzare una o più cosine utilizzando queste belle tele dei F.lli Graziano, per ora non voglio anticipare nulla, anche perchè l'esperimento potrebbe fallire miseramente, speriamo di no, così anche io avrei trovato un altro modo per abbinare il ricamo ad altre tecniche. Per ora non aggiungo altro e spero al più presto di potervi mostrare l'esperimento riuscito! (Se fallirà farò finta di niente e negherò di aver mai scritto questo post! ^__^).

Martedì ho fatto un ordinello da Casa Cenina eh, come si dice quando ce vò ce vò! Ora non vedo l'ora di ricevere la mail che mi avvisa che il mio pacco è in viaggio...

Appena rientrata a casa ho visto il Black Cat tutto intento a prendere il sole, così gli ho fatto un paio di fotine, il Dalmatin invece dopo un rapido saluto di bentoranta a casa ed essersi preso il biscottino, per questo suo gesto è tornato in "area relax" cioè in camera mia sul suo puff a...pisolare...Ecco la dura vita dei miei "pelosetti", pappa, per Kim lunghe passeggiate, Spillo preferisce stare in casa e non mettere il becco nemmeno sul balcone, perchè si sa mai che brutti incontri si possono fare, giochi con/e per entrambi ed infine nanna, tantissima nanna...Beati loro!

Infine voglio ringraziare una ricamina meravigliosa Alessandra, vi consiglio di visitare il suo blog, e vedrete degli splendidi lavori da lasciare a bocca aperta, che mi ha donato un altro premio MEME! Grazie mille Ale, sono molto felice ed orgogliosa di averlo ricevuto da te!


Questa volta ho deciso di regalare anche io questo premio (per me lo meritate tutte), però dovendo scegliere ecco a chi ho pensato:

  1. Cris persona dolcissima oltre che abile ricamatrice e abilissima nella tecnica del country painting, inoltre anche lei oltre alle sue tenerissime bimbe, 2 assistenti "pelosette" che sovrintendono tutti i suoi lavori!
  2. Pinta Francy e Ornella, (a pari merito) conosciute grazie al web, abili ricamatrici, persone meravigliose disponibilissime e generosissime! Grazie ancora per le meraviglie pensate e realizzate per me!
  3. Roberta67, conosciuta da poco, ma leggendo il suo blog si capisce che è una gran donna, inoltre fa dei bellissimi ricami!

Sappiate però che "barando" il premio lo giro anche tutte voi che passate di qua oppure che siete nella mia blog list amica!

Un abbraccio buon week Pam.

mercoledì 18 giugno 2008

Ad un passo dall'estate...


La primavera sta ormai volgendo al termine, anche se qui nessuno se n'è accorto. Ora sono fiduciosa che almeno questa estate ci regali delle belle giornate di sole e magari poco umide, visto che qui in pianura durante le stagioni più calde l'umidità la fa da padrona e anche se c'è il sole il 90% delle volte è così pallidino... Così fiduciosa che il maltempo ci abbandoni, vi mostro una maglietta da me "rivisitata" la scorsa estate, durante uno dei miei momenti di "follia-creativa", ho pensato di provare a ricamare un piccolo motivo su di una maglietta di cotone, provando con il cencio della nonna. Non vi dirò mai, nemmeno sotto tortura com'è il retro, ma ve lo lascio intuire...però sul davanti il ricamo è venuto abbastanza bene!


Per quanto rigurarda la torta fatta dal Marchesino col mio "fondamentale ed aggiungo essenziale" aiuto, devo proprio dire che era squisita, infatti in un paio di giorni era finita...Preciso che non l'ho mangiata tutta io, sono stata generosa e glil'ho fatta assaggiare ^__^! Comunque grazie per i complimenti li ho girati a Pucci che ora ha già in mente di fare nuovi esperimenti dolciari...ed io intanto lievito...

Ora volevo ringraziare di cuore Silvia che mi ha regalato questo splendido premio con la seguente motivazione: "Per la tua fantastica creatività e per la passione che metti nelle cose che fai!" Grazie Silvia sono davvero lusingata e onorata di ricevere questo premio da te!


Anche a Mary va un ringraziamento specialissimo, perchè anche lei ha pensato a me e mi ha voluto premiare con il premio "Arte Y Pico"! Ti sono infinitamente grata!

Grazie a tutte voi che passate di qua, che mi regalate questi riconoscimenti, che mi lasciate un commento, che non mi fate sentire mai sola, che leggendo i vostri blog e ammirando le vostre creazioni mi date la carica e lo stimolo a migliorare e sperimentare nuove tecniche.
Ed è per questo che voglio condividere con TUTTE VOI questi splendidi premi.
Grazie per la vostra presenza, il vostro affetto ed amicizia!
Un abbraccio a presto Pam.

lunedì 16 giugno 2008

Il sole splende anche quando il cielo è grigio!



Il fine settimana e la giornata odierna mi hanno fatto pensare che in realtà l'estate fosse già trascorsa senza nemmeno accorgersene e che fossimo entrati nel periodo autunnale. Tanto per cambiare ha piovuto ancora, ormai è la norma, la novità è quando esce un'intera gioranta di sole...ma quel che è peggio è che la temperatura è talmente scesa da farci ritirare fuori i giubbini, maglioncini e così via...
Però, anche in una giornata grigia e piovosa il sole splendeva in casa mia!
Al mio rientro dall'ufficio vedo sul mobile dell'ingresso una busta gialla, una raccomandata che arriva da lontano, per la precisione dal Lazio e la mittente è Pinta, tempo fa avevo partecipato ad un "giochino" sul suo blog in occasione di una manifestazione tenutasi proprio a Roma intitolata "Cina Vicina".
Ora lascio parlare le immagini del "regalino",così mi aveva detto Pinta, che avrebbe preparato per me! (cliccando sulle foto dovrebbero ingrandirsi)


Bhè potete immaginare l'emozione, la sorpresa, la gioia, insomma quel turbinio di emozioni che si provano quando si ricevono delle simili meraviglie! Ve li descrivo in dettaglio, anche se la foto parla già da sola. Una splendida pochette elegantemente rifinita con questo delizioso cuscinetto con la mia iniziale a fare da chiusura, non contenta mi ha donato un bellissimo portachiavi con le roselline a punto vapore eccezionale (e chi ha il coraggio di usarlo?), inoltre una bellissima striscia orientaleggiante, infine le mitiche bacchette per la cucina cinese!!!!
Grazie mille Pinta per la tua amicizia e soprattutto per la generosità e la raffinatezza con cui hai confezionato meraviglie per me! Mi sono molto emozionata! Il mondo delle ricamine è davvero pieno di persone straordinarie con un cuore enorme!
Un abbraccio grandissimo e fai da parte mia una coccola speciale al tuo principe Uto! Ancora mille volte grazie!!!

Infine voglio mostrarvi un esperimento culinario, anzi pasticcere fatto dal famoso chef "Chez Marchesino Pucci", con la sua fidata aiutante "Cuoca Pasticciona" in una domenica uggiosa!
Si tratta di una torta panna meringhe e fragole! Per la ricetta mi sono affidata alle conoscenze dello Chef, perchè la cuoca pasticciona era troppo indaffarata a tenere a "bada" le meringhe, le quali chissà perchè mi saltavano in bocca senza volerlo *__^!



Buon inizio di settimana un abbraccio a tutte a rileggerci presto ciao Pam.

giovedì 12 giugno 2008

Punto Assisi Pincushion Mania...


Come ogni ricamatrice anche io sono affetta dai "colpi di fulmine" ai quali non so resistere. In questo periodo oltre ai ricami monocromatici, mi sono appassionata ai ricami fatti a Punto Assisi, purtroppo non conosco molti designer specializzati in questo tipo di tecnica, ma grazie al web qualcosa ho trovato.
Dalla rivista on-line "The Gift of Stitching", ho estrapolato questo schema che faceva parte di un ricamo molto più ampio e naturalmente ne ho fatto un puntaspilli utilizzando un lino classico ecrù 28 count e un moulinè DMC 334.


Questo invece l'ho realizzato grazie ad un free trovato in internet, questa volta ho scelto il moulinè DMC 666 di un bel rosso sgargiante, mentre per il lino ho optato sempre per un 28 count ecrù.

Infine ecco qua i miei 3 gioiellini immortalati prima che fossero "trafugati" da mia mamma, lasciando definitivamente la mia casetta!

Mi sto specializzando anche a realizzare le nappine, ma ahimè non riesco mai a farle come vorrei...pratica ci vuole tanta pratica!


Un abbraccio e buon week end (speriamo finalmente col sole) un abbraccio Pam.

martedì 10 giugno 2008

Un compleanno indimenticabile!


Eccomi qua dopo i festeggiamenti per il mio compleanno, a cercare di smaltire tutte le calorie prese anche grazie alla buonissima torta preparata dal mio pasticcere di fiducia! O mamma per quella e per gli splendidi regali ricevuti io festeggerei il compleanno ogni mese ^___^! Oddio quasi quasi potrei ricompiere gli anni il mese prossimo, visto che il Marchesino Pucci da sempre è convinto che sia nata il 06/07 e non il 07/06! E visto che è abbastanza smemorino mese prossimo provo ad imbrogliarlo!
Ma ora passiamo alle graditissime sorprese fattemi da 2 amiche specialissime conosciute solo qualche mese fa via blog. Si tratta di Francesca e Ornella!
Sabato mattina mi suona il postino e mi avvisa che c'è una bustona gialla per me e che è meglio scendere e ritirarla subito. "Obbedisco!" Scendo e curiosa come una scimmia leggo il mittente e vedo che arriva dalla Toscana ed è di Francesca.
Appena salgo Pucci mi dice:"non la apri?" "No la apro stasera insieme agli altri regali". Così dopo cena raduno tutti in sala e procedo con l'apertura dei regali. Il primo che scarto è quello di Francesca, la curiosità ormai aveva contagiato tutti i presenti. Scarto con delicatezza il pacchetto, leggo la lettera e mi commuovo già leggendo le parole di Francy et voilà....

...non credo ai miei occhi, il pacchettino era chiuso con uno nastrino rosso al quale era stata applicata una deliziosa mollettina rossa, una volta aperto, a momenti mi slogo la mandibola...trovo uno splendido sacchettino egregiamente ricamato e rifinito in ogni dettaglio e particolare, ma non è tutto, al suo interno c'è una tela sfumata sulle tonalità del verde ed una matassina della DMC 92 anche lei sfumata e tono su tono con la tela. Ma non finisce qui, con enorme sorpresa e piacere anche Andrea il piccolo ometto di Francesca ha pensato a me, regalandomi una sua bomboniera della comunione con il cagnolino! Mi sono commossa e per i regali di Francy e per il tenerissimo gesto di un "giovanotto" di 10 anni! Grazie tesoro, oltre alla tua mamma mando un bacione anche a te! SMACK!!! Il tuo cagnolino ora sta facendo amicizia con un piccolo dalmata!

Mica è finita, al rientro dal lavoro oggi trovo un'altra busta super cicciottosa, questa volta viene dal Veneto ed è di Ornella. Respiro profondo e inizio sempre con molta delicatezza ad aprire la suddetta bustona...


...ancora una volta rischio un "coccolone", un bellissimo bigliettino nel leggerlo mi sono immaginata Ornella mentre mi cantava "tanti auguri a te...", poi inizio a estrarre i regali, per primo uno schema di SFV favoloso, un libro intitolato "Tutto per una ragazza" era da tanto che non mi regalavano un libro, tra l'altro la prefazione che ho letto mi piace, quindi penso proprio che lo inizierò a breve! Ad accompagnare il libro c'è un bellissimo segnalibro ricamato anche lui sulle tonalità del blu con un cuoricino in fondo, una splendida pochette egregiamente ricamata e rifinita insomma splendida, all'interno ci ha messo una delicatissima pashmina rosa quella che ho usato come sfondo nella foto, ed infine degli spilli a forma di rose della Butterfly Couture da tempo immemore nella mia wish list. Ora ho capito perchè è una Tartaruga Folle! Perchè è una donna speciale e generosissima!

Ragazze, mi avete reso immensamente felice, perchè avete pensato a me e siete state così gentili e oltremodo generose, perchè siamo amiche pur non conoscendoci di persona, perchè si è instaurato un feeling particolare, perchè mi fate sentire speciale e perchè voi siete speciali, senza nulla togliere alle altre amiche di blog!

Grazie ancora a Francesca, Andrea e Ornella, ma grazie a tutte voi care amiche ricamine che mi avete fatto gli auguri nel post precedente. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, con la vostra presenza mi date lo stimolo per continuare con nuovo entusiasmo questa bella avventura del blog!

A presto un abbraccio Pam.

sabato 7 giugno 2008

Buon compleanno a...

Ebbene sì lo confesso, una volta all'anno capita pure a me, oggi 7 giugno è il mio COMPLEANNO!
Per cui me la canto e me la suono "TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI PAMELA TANTI AUGURI A ME"!


E siamo arrivati a quota 35, stasera festeggerò insieme ai mie genitori e nonni, senza dimenticare marito e pelosetti, sarà una cosa tranquilla, pizza e naturalmente una squisita torta (ndr. essendo ormai note le mie abilità culinarie, inutile dire che i pizzaioli faranno le pizze e i pasticceri la torta, il mio contributo sarà quello di mangiarle^__^).
Voglio ringraziare Francesca e le ragazze del SAL RENATO che mi hanno mandato i loro auguri via mail. Grazie mille ragazze, a tutte voi mando un gros bisous!
Infine ed a malincuore ho dovuto rinunciare a partecipare alla festa di Casa Cenina, ma complice anche il mal tempo, ho deciso che non era il caso di fare una mega sfacchinata in giornata...Ci tenevo davvero tanto, perchè saranno presenti artisti che stimo profondamente, vabbhè oggi voglio essere positiva e sono sicura ci saranno altre occasioni e per incontrarci tra noi ricamine e per conoscere questi meravigliosi artisti.
Buon fine settimana a tutte un mega abbraccio a risentirci presto baci Pam

mercoledì 4 giugno 2008

Let the sunshine...


Ci risiamo dopo la breve illusione dei giorni scorsi durante i quali il sole era tornato a splendere, stamattina abbiamo avuto un "tragico risveglio" acqua a catinelle! Sono arcistufa di questo tempo ballerino. Voglio il sole! Voglio svegliarmi al mattino con la luce splendente dei raggi del sole, insomma questa fiacca primavera quanto ancora ci farà penare?
Dopo il delirio metereologico passiamo ad altro, qualcosa che ci accomuna e rilassa. In queste sere ho ricamato un altro schema tratto dall'ormai mitico libro "Amitiés Croisées", questa volta però ho optato per un delizioso schema di Isabelle Vautier, si tratta di "Coté fleur bleue", ho utilizzato un lino classico 32 count e il filato Pomme de Pin "Ciel d'hiver".


Infine ringrazio di cuore Rachele che mi ha regalato un altro premio "Arte y Pico", con la seguente motivazione "per il suo stile delicato". Grazie mille cara Rachele, mi ha fatto molto piacere ricevere questo premio da te!


Un abbraccio a tutte, ci rileggiamo presto ciao Pam.

domenica 1 giugno 2008

Abbronzatissimi...

Un altro week end è passato e finalmente questa settimana NON HA PIOVUTO! Hip hip hurrà! Delle mille cose che avevo in progetto di fare, purtroppo sono riuscita solamente a fare lo stretto necessario, sabato pulizie e spesa al centro commerciale "wow penserete voi che sabato emozionante"! Oggi giornata di assoluto relax, con preparazione psicologica al fatto che domani il 90% delle persone saranno a casa, mentre qualcun altro andrà stoicamente in ufficio con tre pippe di muso mandando, almeno col pensiero, il proprio capo a fare dei viaggi più o meno garbati! *_^Bando alle ciance, sabato mattina uno dei miei "giovanotti" temendo di aver perso la propria naturale abbronzatura ha pensato bene di godersi un po' il sole, ma oltre la soglia della porta finestra che da sul balcone non è andato! Lui è proprio un "ometto da starsene in casa" ed eccola qua la mia "bellezza al sole" mancava soltanto l'ombrellone, il telo da mare ed una bibita fresca!


A Kim invece piace spaparanzarsi al sole durante le sue passeggiate al parco, magari nei pressi di qualche albero, così quando ha troppo caldo si rinfresca all'ombra! Come vi ho anticipato in un precedente post, stavo portando a termine lo schema di Parolin "Tout est amour", ecco dove ero arrivata prima di terminare il filato...mi mancava davvero poco, speriamo di risolvere la questione in fretta così da poterlo finire!

Infine ho ricevuto un graditissimo premio dalla dolcissima Mezzaluna, con la seguente motivazione:"Date un'occhiata al suo album e lustratevi gli occhi."

Ringrazio infinitamente Anna, mi ha molto emozionata e al contempo onorata, perchè è stata molto generosa e vi consiglio caldamente di visitare il suo blog ed i suoi album, c'è da restare incantati nel vedere i suoi fantastici lavori! MERCI ANNA!

"Arte y Pico"

REGOLAMENTO per chi riceve questo premio:

- Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
- Ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.
- Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato.
- Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa.
- Pubblicare le regole

E' difficile fare una scelta, perchè come spesso ho scritto tutte voi mi "regalate" sempre qualcosa, però questa volta, sebbene questo premio ve lo meritate tutte, lo regalo a:

  1. Giuliana,
  2. Cris,
  3. Rita,
  4. Manu,
  5. Winnie.

Tutte dotate di estrema sensibilità, fantasiose ed abilissime in ogni lavoro che realizzano! E' un piacere per me visitare i loro blog!

A rileggerci presto un abbraccio Pam.