
venerdì 27 marzo 2009
martedì 24 marzo 2009
...Johnny Bassotto...

lunedì 23 marzo 2009
...Oggi quizzo anche io ^__^...

Edit 16.00 : Attenzione attenzione - è un nome con cui ho ribattezzato la macchina, ma visto che sono buuuonaaaaa vi do anche l'ultimo aiutino ^__^!
domenica 22 marzo 2009
...Tilda again...

venerdì 20 marzo 2009
...Pam's Angels...

mercoledì 18 marzo 2009
...La mia prima Tilda...

domenica 15 marzo 2009
...Meow...

Adesso ho in mente di provare a realizzare altre cosine ne ho già una mezza pronta, ma al momento mi sembra una via di mezzo tra un 'alieno e una bambola woodoo...aiuto! Spero di riuscire a realizzarla correttamente e toglierle quell'aspetto leggermente inquietante!
mercoledì 11 marzo 2009
...Un simpatico giochino...
- Il tuo nome: Pamela
- Una parola di quattro lettere: Palo
- Un nome maschile : Paolo
- Un nome femminile : Prisca
- Una professione : Pompiere
- Un colore: Porpora
- Qualcosa da indossare: Poncho
- Un cibo : Pane
- Qualcosa che si trova in bagno: Pettine
- Un luogo : Parigi
- Un motivo per essere in ritardo: Perdere le chiavi
- Qualcosa che urleresti: Perdinci!!
- Il titolo di un film: Psyco
- Qualcosa da bere: Pepsi-Cola
- Un gruppo musicale: Pink Floyd
- Un animale: Papera
- Il nome di una via: Postumia
- Un tipo di macchina: Porche
- Una canzone: Perdere l'amore.



martedì 10 marzo 2009
...Grazie Federica!...


lunedì 9 marzo 2009
...Ci sono nuovi sviluppi...
...Rifugio del cane...aggiornamenti...

- Nei giorni scorsi i Nas hanno svolto accertamenti ed hanno recuperato nelle celle frigorifere del canile 40 carcasse di cani deceduti. Il Tribunale ha nominato immediatamente un veterinario differente dalla veterinaria dell' A.S.L. che da sempre si occupava degli animali del rifugio. Ora si tratta di capire se, questi poveri corpi a cui è stata praticata l'eutanasia, erano animali per i quali non si poteva più fare nulla per salvarli, oppure se sono stati soppressi per crudeltà umana.
- Si scopre che il conto corrente del Rifugio consta di ben 500 mila euro, sì avete letto bene 500 mila euro. Si indaga sulla provenienza di queste somme visto che si tratta di un'associazione senza fini di lucro.
- Vengono ovviamente indagati il Presidente e la Vice presidente del Rifugio.
- Una lettera al quotidiano locale, con tanto di nome e cognome, informa che la signora che ha effettuato la denuncia alla magistratura era stata precedentemente condannata per i reati di peculato ed usura.
Ed ora concedetemi alcune riflessioni personali:
- I Nas fino all'altro giorno, durante le loro ispezioni, non avevano rilevato alcuna anomalia...come mai? Avvisavano prima del loro arrivo dando la possibilità a chicchessia di sbarazzarsi di animali assassinati o maltrattati? Oppure si fermavano per un caffè, oppure...oppure per loro le eventuali giustificazioni da parte dei responsabili del rifugio sul numerno di morti erano palusibili...Mah.
- Il conto corrente...100 mila euro vengono stanziati dal nostro Comune, 100 euro da altri Comuni che si appoggiano al rifugio = 200 mila euro annui che entrano nelle casse di un'associazione senza fini di lucro. Donazioni varie ed eventuali, chi dopo aver perso il proprio animale, portandone la carcassa per lo smaltimento può fare un'offerta. Comunque la cifra è elevatissima ed è dovere della magistratura approfondire bene da dove arrivava e soprattutto come veniva speso questo denaro. C'era un progetto per creare un luogo all'avanguardia dove accogliere animali sfortunati...sarà vero? Mah...
- E' giusto che queste persone siano state indagate, è un atto dovuto anche se spiacevole, ma se saranno oggettivamente ritenuti colpevoli dovranno pagarne le conseguenze...
- Ecco su questa persona non ho nulla da dire, ma mi piacerebbe capire come mai tutti quelli che dopo lo scandalo hanno detto di sapere, perchè non hanno fatto nulla prima. Me lo spiegate? Ne sarei lieta, sono aperta al confronto. Ma non ditemi delle ovvietà sapevate ed avete taciuto, indi per me siete degli ipocriti, perchè se la signora con la condanna di peculato ed usura è riuscita ad arrivare ad un p.m., che si è attivata facendo iniziare l'indagine, tutti gli altri che conoscevano dov' erano? Nelle loro belle casine a farsi i fatti loro. Questi mi fanno più arrabbiare, perchè se si fossero mossi coscientemente qualora le accuse si rivelassero fondate, per me sono responsabili tanto e quanto chi ha commesso le atrocità!
Per concludere questo argomento vi dico solo che sono arrabbiata ed amareggiata, mi dispiace non aver saputo nulla fino a settimana scorsa, perchè ve lo posso garantire, se avessi avuto sospetti o peggio ancora delle prove sarei stata la prima ad attivarmi. L'ho già fatto in altre situazioni...
E per ritornare un attimo al nostro hobby ecco il mio SAL RENATO incorniciato. Alla fine ho optato anche io per un bel quadro che mi ricordasse sempre di questa bella esperienza.
mercoledì 4 marzo 2009
...LHN per l'UNICEF...

lunedì 2 marzo 2009
...Abilmente 01 marzo 2009...

- da Cris una lavagnetta realizzata con la tecnica del country painting da appendere in cucina con tanto di dedica sul retro - ma dovrò scrivere i miei menù ^___^;
- dalla Tarta un bel cuoricino fatto ad uncinetto e una pochettina stupendissima che contiene un doppio specchietto - specchietto specchietto delle mie brame chi è la Pamozzi più bella del reame? - Poi c'era anche dell'altro, ma è stato fatto sparire da Pucci che a causa tua mi diventerà tutto ciccia e brufoli ^_*!
- Ilenia invece mi ha donato un delizioso e profuma biancheria dall'aroma squisitissimo ed anche questo regalo aveva una dedica sul preludio di una amichevole conoscenza, molto molto bella!
Grazie infinite a tutte siete state meravigliose, le creative hanno una generosità immensa!!!!
Ed ecco i miei 3 pensierini per Cris, Lili e Ornella, tre puntaspilli - cuscinetti sulle tonalità dell'arancione tratte da 3 differenti schemi di Renato Parolin.
Purtroppo la giornata è volata, come sempre del resto quando si sta bene in compagnia, la prossima volta però qualcun' altra di voi dovrà essere dei nostri capito???? Non accetteremo più un no come risposta ^__*!
Vi ringrazio tutte anche per i commenti al post precedente, sono molto felice che la mia borsettina sia piaciuta!
Spero di avere presto altre occasioni per incontrarvi e di non aver dimenticato niente e nessuno!
Un abbraccio Pam.