Image and video hosting by TinyPic

venerdì 3 aprile 2009

...Fiore...


Nell'augurarvi un sereno e speriamo soleggiato week end, vi lascio con le immagini dello splendido regalo che mi ha inviato Fiore, perchè sono stata estratta in un suo blog candy.
Pensierino lo ha chiamato lei, opera d'arte di country painting la chiamo io! Entrambe le scatole sono stupende la prima quella coi cagnolini interamente decoupata, conteneva la scatola pittata perfetta in ogni sua forma e sfumatura!

GRAZIE MILLE FIORE!!!!!

Presa da un attimo di euforia da country painting, ho chiesto a Pucci :"secondo te sarei capace?" risposta dell'adorato marito:"NO!" e con questa perla di saggezza vi auguro buon week, bacioni Pam.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Pam
che meraviglia di regalo........

e poi io non credo che tu non sia capace guarda cosa riesci a creare con il cucito, il punto croce.......insomma che ne dici di farlo e poi gli mostri il risultato?

ti tento ancora con il mio swap?non ti va proprio di partecipare?
non hai voglia di primavera?

Scherzo dai.....

Oriana ha detto...

avevo già visto sul blog di fiore questa meraviglia...
credo che tu ne saresti capace..non dar retta a "certe persone"....
chi ha un'anima di artista riesce sempre...un bacio e buon week end

MissGorgoglio ha detto...

Uomo di poca fede :)

tarta ha detto...

è un grande quell'uomo li!!!!
un No secco ... cosi tis enti spronata a rendergli pan per focaccia
su al lavoro!!!!

Fulvia ha detto...

Hei gemellina,ma non passi più da me??Cavolo che bellissimo blog candy,è favoloso!Alla faccia del pensierino.E comunque non preoccuparti.Tutti i maschietti hanno questi "dolci" pensieri nei nostri confronti,solo che quando hanno da fare una cosa non ci capiscono mai un fico,ed allora corrono da noi!Stendiamo un velo pietoso.Un bacione Fulvia

Pagnin Pamela ha detto...

Heila omonima,ma stai scherzando? Certo che saresti capace!!!!Ti scarichi dal sito un progetto gratis,lo ricalchi e lo colori così com'è.Guarda se ci sono riuscita io che disegno peggio di mia figlia di 4 anni e non farti ingannare dalle cose che ho fatto, adoro dipingere ma nel disegno a mano libera sono pietosa.Il country painting è l'ideale anche x chi è un po' negato.Se proprio non ci riesci iscriviti ad un corso,vedrai che soddisfazione.Baci pam

mezzaluna ha detto...

Va beh ormai lo dico...io che vivo solo per le xxxx non capisco cosa vogliono dire quei termini, ma le scatoline sono molto belle!!

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia!!!! Sei stata fortunatissima ultimamente con i blog candy!!!
Complimenti a Fiore per la sua delizia!!!
Buon fine settimana anche a te, ciao
Maria Rosa

manu ha detto...

tu che vinci qualcosa??? strano!!!!!!
ahahaha

bel premio davvero!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che meraviglia, mi piacciono entrame un sacco, quella con i cagnolini è dolcisssima e l'altra dipinta è un vero gioiellino, bravissima Fiore!
Buona domenica,Elena

Annalisa ha detto...

...ragazza fortunata.....

Federica ha detto...

Ha ragione Pame, non è impossibile... e poi se non provi, come fai a sapere se ti può riuscire o meno? Io ho trovato al supermercato una confezione di colori acrilici in tubetti piccini per la relativamente modica cifra di 8 euro, tanto per iniziare va più che bene. Un paio di pennelli sono un altro paio di euri. Il medium per le sfumature boh, mi pare altri 3 euri. E come supporto va bene qualunque cosa, quindi buttati! Mariti rompini... Il mio ha commentato la mia pupazza coniglia come "obesa tipo Eddie Murphy ne il professore matto" e un altro pupazzino coniglio che sbuca da un vasetto come "pipistrello"... e dire che a me che son tanto autocritica mi parevano così cariiiniii... sob!
fede

roberta67.splinder.com ha detto...

Che nessuno neghi più il CPam factor! Ma tu non dar retta alle opinioni del Marchesino Pucci: è un uomo!
Roberta
p.s. davvero bellissime le scatole!