Image and video hosting by TinyPic

martedì 7 aprile 2009

...senza titolo...

Per qualche giorno non aggiornerò il blog mi dovete scusare, ma non saprei che dire e soprattutto usare la solita leggerezza con cui vi racconto un po' di me.
Il mio pensiero è là dove ora si è abbattuta questa tragedia, ai sopravvissuti con la speranza che trovino la forza di reagire, ai volontari e tutti coloro che si prodigano per aiutare senza arrendersi ed infine va a coloro che per un tragico destino non ci sono più...
Pam.

16 commenti:

PuntoCroce ha detto...

ti capisco perfettamente...
un affettuoso abbraccio

maria rosa

Oriana ha detto...

ti capisco..sono due giorni che non riesco a fare nulla..sto inchiodata di fronte alla televisione senza capire perchè...perchè questa tragedia????

Anonimo ha detto...

Provo i tuoi stessi sentimenti.
Non è l'ora del cazzeggio.
Un bacio grande mia cara.
Con affetto
Mariarita

Fulvia ha detto...

Ciao Pamy.Hai ragione,ti capisco alla perfezione.Io ho postato una cosa per me allegra e speciale e un po' me ne vergogno.Purtroppo non ci sono parole in questi casi,
basta vedere le immagini alla tele per rendersi conto della tragedia che è successa.Ci sentiamo presto.
Ciao gemellina....

mezzaluna ha detto...

Solo un abbraccio...

RobertaFrontini ha detto...

ANCHE LONTANA, QUELLO CHE SUCEDE NEL MIO PAESEMI DCE TANTISSIMO....
felicemente non credo di conoscere nessuno in queste condizioni, ma non riesco ad essere indiferente :(
mi sento malissimo è non sò proprio cosa dire :(
Un bacio

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Cara Pam, sono d'accordo con te. Non sarebbe giusto. Un caro saluto, CAmilla

francesca ha detto...

proprio così carissima Pam, anch'io non ho voglia nè di scrivere nè di mostrare niente... c'è solo una grande tristezza nel cuore e non riesco a concentrarmi su altro...
con affetto
francesca

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sono vicina alla popolazione d'Abruzzo colpita duramente da questa immane tragedia, e prego per loro.
Elena

Cris ha detto...

Ciao Pam, non ci sono parole per ciò che è accaduto, resto attonita sconvolta, con tanto dolore dentro per tutte quelle persone che in pochi secondi hanno perso la vita e per coloro che sono rimasti ma hanno perso tutto...
Ti abbraccio e ti faccio gli auguri di Buona Pasqua unendomi alle tue preghiere.
Con tanto affetto
Cris

Anonimo ha detto...

Visitate questo blog se volete sapere la verità:

http://miskappa.blogspot.com/2009/4/laquila-non-ce-piu.html

gughia ha detto...

Ciao gemellina...Nonostante quello che è successo auguroni di Buona Pasqua a te e ai tuoi.Un abbraccione Fulvia

Grazia ha detto...

Auguri Pam....un abbraccio
Grazia

roberta67 ha detto...

Io sprono tutti ad andare avanti, a non abbassare la testa e a rimanere a piangere e a piangersi addosso.
Roberta

tarta ha detto...

buongiorno Pamiana
rieccoci qui dopo giorni di pausa a riprendere il tutto
come va? ... ma ti scrivo un mail magari

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Pam, coraggio, bisogna guardare avanti e ritrovare la speranza.
ciao Carmen