Sabato 13 giugno io Pucci e il fidato "navigozzo", partiamo alla volta di Bassano D.G., giusto il tempo di collegarsi al satellite che navigozzo inizia a darci dei percorsi a suo gusto per prendere l'autostrada...Per farla breve, visto che sono stata accusata di essere un po' troppo prolissa, vi dirò che siamo arrivati in ritardo di 45 minuti...riuscendo a perderci anche a Bassano...
L'occasione era davvero imperdibile, avrei rivisto la mia cara amica Ornelliana, con la quale siamo unite da un sincero affetto ^_____________*!
Ma non solo, oltre a lei ho finalmente avuto il piacere di conoscere di pirsona pirsonalmente la fantastica Annalisa e poi Dori e Silvia e naturalmente la mitica Fede (che nelle mie foto è assente giustificata, perchè ci ha raggiunte nel pomeriggio, e Pucci - mio fotografo ufficiale era affaccendato in altre faccende)! Purtroppo Lili causa impegni di forza maggiore non è potuta essere dei nostri, ma tanto ci rifaremo la prossima volta!
Dopo un ottimo pranzo, condito a base di ironia dei maritozzi, ci siamo dirette da Coccole un paradiso per le crocette, dove noi donzelle abbiamo fatto man bassa...poi alle 15.30 ecco che arriva Mr. Parolin, che si è gentilmente si è prestato all'incontro ed a rispondere alle nostre mille domande e proponimenti ^__^! Nel mentre la "Banda Bassotti" si recava da Poli, il paradiso....bhè non certo delle crocette!
Alla sera, dopo aver dilapidato il patrimonio per mandare al College Kim e Spillo, decidiamo di rimanere anche per la cena, che...tantoperilritornoc'hoilnavigozzo ^__^!Che dire è stata davvero una splendida giornata, fatta di tanta serenità ed allegria! Giornate così dovrebbero ripetersi più spesso!
Ringrazio di cuore Ornella, Annalisa, Dori, Silvia e Federica per la compagnia arrivederci a presto bacioni Pam!
P.S. Sono stata abbastanza sintetica?!?!? Bàh...