Image and video hosting by TinyPic

venerdì 5 giugno 2009

...Un po' in ritardo...

Finalmente riesco a mostrare i regali ricevuti da Annalisa e Lili. In questi giorni è più il tempo che passo a chiamare il servizio clienti del nuovo operatore telefonico che altro...ormai conosco il numero a memoria...
Ma tornando a cose più piacevoli ecco cosa ho ricevuto da Annalisa per essere stata estratta a sorte per un suo p.i.f.
Si tratta di questo splendido strofinaccio impreziosito con una appliquè a forma di mela, dopo averlo studiato a lungo ho capito che questa tecnica non fa per me! Annalisa non contenta ha aggiunto questo adorabile sole blu in ceramica! La busta conteneva anche dei profumatissimi saponcini che così come sono apparsi, altrettanto in fretta sono spariti...ma li ritroverò! Chi mi conosce ormai sa che quando metto in ordine faccio dei danni, perchè riesco a dimenticare dove ho messo le cose...ah che pazienza!


La seconda busta gialla cicciottosa l'ho ricevuta da Lili per essere stata tra le fortunate estratte al suo blog candy! Come potete vedere Lili mi ha regalato questo splendido libro che ho già letteralmente "divorato" e ben 2 segnalibri, uno "classico" ed uno "sperimentale" realizzato con immagini transfer scegliendo come tema una bambolina Sarah Key! Non sono superbellissimi?



Vi ringrazio di cuore per queste meraviglie!
Vi auguro un felice week end a presto Pam.

10 commenti:

tarta ha detto...

yesssssssss tutto superbellissimo ^_^
p.s. ma ti devo far trovare le rosse rossan? ahahah

Oriana ha detto...

anch'io volevo comprare quel libro...l'ho regalato a mia sorella in tedesco (e mi ha detto che è stupendo)..io mi devo accontentare di quello in italiano..eh,eh, eh...io adoro Sarah Key...

Many ha detto...

Oh sì che è tutto bellissimo!!! Annalisa e Lili hanno le manine d'oro! E io finalmente riesco pure a ripassare da un po' dei vostri blog per lasciarvi almeno un saluto. Oggi sono sola soletta e ne approfitto alla grande! Ti mando un abbraccione, a presto
Many

Anonimo ha detto...

Belissimi Pif e Candy!!!
Ciao splendore buon w.e.
Baciotti
Mariarita

gughia ha detto...

Adoro Sarah Kay,ho persino ancora l'album (uno dei pochissimi che sono riuscita a completare!)di quando ero bambina!Che tenerezza quando lo riguardo,mi ricorda proprio i bei tempi di un'infanzia spensierata!il libro è bellissimo e lui un autore fantastico.Chi non ricorda "Le parole che non ti ho detto"con quel bonazzo di Costner?
Buon fine sett geellina.Baci baci
Fulvia

Unknown ha detto...

quante belle cosine hai ricevuto che fortuna

mezzaluna ha detto...

Che stress avere problemi con la linea....pensa che mio fratello saranno mesi che aspetta che gliela mettano a posto....ma possibile che lavorano così male?
Comunque buon fine settimana, alla faccia dei tecnici! ;)

stefi85 ha detto...

che belle cosine!! :) anche io direi che l'applique non fa per me! meglio le xxx! ciaooo buon week end! stefi

Effeti ha detto...

Mi sembra tutto super e se il libro è bello come il titolo dovrò andare subito in libreria!
Buon w.e.
Fulvia

annalisa ha detto...

Devo prendere nota assolutametne del titolo del libro per la prossima visita in libreria..
Contenta che il PIF ti sia piaciuto, il fiato in bici arriva... tranquilla.. mio marito diceva che era una questione 'mentale' , non gli darò mai ragione ma... lui non lo saprà mai ma un po' di ragione l'aveva...ahahah
Buon w.e. mia cara