Image and video hosting by TinyPic

lunedì 24 agosto 2009

...In ritardo...

Sul fronte ricami si procede stancamente, sarà che il caldo afoso questa estate non ci ha dato tregua, sarà che mi sono ulteriormente impigrita, fatto stà che è da ben 2 settimane sto cercando di ricamare uno schema di LHN e al momento non sono nemmeno arrivata alla metà...aspettiamo tempi migliori...
Mi sono però accorta che alcune foto di regali fatti/ricevuti non li avevo ancora postati e così tadaaaaaaaaaaa...
Questo cuscinetto l'ho ricamato per il compleanno di Roberta, poi le ho realizzato un piccolo trova forbici con delle perline, il regalo però prevedeva anche un'altra cosa, giuntami dagli States con tremendo ritardo ed ancora in mio possesso...abbi fede Roberta, prima o poi la riceverai ^___^!
Questo invece è il porta forbici realizzato con la tecnica del cartonnage che mi ha donato sempre Roberta in occasione della vittoria ad un suo quizzolo. Mi piace molto l'abbiamento ricamo/stoffina, grazie ancora!!!!

And the last one è il regalo di compleanno ricevuto da Barbara, uno sfiziosissimo vanity case della DMC con la parte frontale ricamabile, ed uno splendido schema a tema ehm....indovinate ^____*! Mi piacciono un sacco entrambi e appena la mia voglia di ricamare torna al 100% vedrò di personalizzare il vanity case.

Per ora vi saluto e vi auguro un buon inizio di settimana. A presto Pam.

10 commenti:

tarta ha detto...

Pamianaaaaaaaaaaaaaaaaa
dolezza mia ..... sul fronte ricami io ho invece prodotto qualcosa .... prima di questi ultimi giorni troppo afosi
ma metterò un pò alla volta ... sono ancora troppo pigra sul fronte pc .... ihihih

Oriana ha detto...

io vado avanti solo perchè ho un po' di cose commissionate tra settembre e ottobre, poi queste decorazioni me le ha commissionate mia sorella da natale scorso (pensa!) e, se decido di partecipare alla fiera che si tiene a Siracusa a dicembre, devo preparare tutte le cose...
è questo che mi fa trottare!!!!!
baciiiiiiii

fiorelabs ha detto...

oggi qui si sta meglio... caldo sì ma almeno l'afa non c'è!!!!
dai su... vedrai che anche la tua voglia di fare presto si risveglierà dalle vacanze!!!!
baciotti
fiore

Unknown ha detto...

Ueiiiiii!!!! Ma io mi sono accorta solo ora che sei tornata! Scema me!!! (si vede che guardo Mork e Mindy? ihihihih) Bacini e bentornata, fortunella! :-)

mezzaluna ha detto...

Forza!! 3...2..1 viaaaaa con le xxx eeee mi raccomando. Ormai questo caldo è agli sgoccioli ggghghghghgh
Vampira in attesa.

gughia ha detto...

GEMELLAAAAAAAA!!!!!!!!!Finalmente sei tornata a casa!!Com'era Praga?
Lo sai che mi hai fatto venire una gran voglia di andare a visitarla?Dai,mandami una mail e raccontami tutto ok?Un bacione grandissimo
Fulvia

Annalisa ha detto...

Eh.. il caldo e l'afa stendono tutte, anche da me pochi progressi...ma ormai dovremmo essere alal fine del caldo torrido, o no?
Tutto bello sia quello che hai fatto che quello che hai ricevuto, ma quanto è bella la stoffina del portaforbici che hai ricevuto? azzeccatissima con il ricamo, davvero perfetta.
Ciao ciao

Unknown ha detto...

mi sembra di capire che ti piaccioni i cani vero? pero' bello sia il tuo di lavoro sia cio' che hai ricevuto....quanto ai lavori a rilento ...lasciamo perdere che anch'io ultimamente ho proprio poca voglia di ricamare
ciao Pat

Unknown ha detto...

non riesco a trovare il tuo indirizzo email. se per favore mi scrivi in privato ti invio poi una cosina
ciao Pat

MissGorgoglio ha detto...

Mi fa piacere che il mio piccolo dono ti abbia fatto piacere cara!