
Filastrocca di capodanno:
Ora a parte la vena un po' ironica, c'è stata una cosa che mi ha veramente infastidita...come notate l'albero è posizionato al centro di una rotonda...ebbene quando era spento e c'era tutto buio, il traffico non è mai stato fermato ed il semaforo era perfettamente funzionante...abbiamo visto un camper che cercava di raggiungere una via contromano, un auto che per poco non mette sotto 4 bimbi che si stavano divertendo a correre intorno all'albero...NON C'ERA UN VIGILE URBANO CHE FOSSE UNO A CONTROLLARE E TEMPORANEAMENTE FERMARE IL TRAFFICO...robe da matti. Qui non si tratta di coalizione di destra o di sinistra, ma di semplice BUONSENSO!!!!!!
La mattina seguente ci siamo ritrovate con Annalisa e marito, Lili e la sua splendida Eleonora e con Silvia - neo ricamina - in quel di Bassano, faceva un freddo del diavolo, ma noi stoicamente abbiamo resistito e ci siamo fatte immortalare in una foto ricordo sul famoso Ponte. Per riscaldarci poi un attimo, giretto di aperitivo da Nannini....^__*.
Aspettando le foto vi saluto a rileggerci presto Pam!
EDIT:Ho scoperto questo bellissimo blog, vi consiglio di visitarlo e di non perdere il blogcandy, per maggiori info cliccate qui.