Image and video hosting by TinyPic

giovedì 3 dicembre 2009

...Nativity Globe...

Il Natale è ormai alle porte e per questa ricorrenza sono riuscita a ricamarmi questo piccolo Kit di Bent Creek per celebrare la nascita di Gesù. Devo confessare che seppur semplice questo ricamino mi piace molto. Nei prossimi giorni riuscirò a postare ancora qualche ricamo terminato, poi come sempre dovrò aspettare il 26 perchè alcune cose preparate sono "tròp secret" ^__^!
Per il momento vi saluto e vi auguro di trascorrere un sereno e divertente week end come spero sia il mio!
Un abbraccio a presto Pam.

13 commenti:

mezzaluna ha detto...

Molto carino e la cornice è splendidamente perfetta!!

Dori ha detto...

molto bello il ricamo, spero che lo sia anche il tuo week end...e anche il mio! ;-)
ciao

Unknown ha detto...

Bello anche se semplice, ma sai, le cose semplici molte volte sono quelle che rendono meglio!
Anche io devo aspettare a postare le cose di natale... caspita, sembriamo degli agenti segreti! ihihihih

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' deliziosissimo e molto raffinato, bravissima!
Auguro anche a te un sereno w-e!
Bacio Elena

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Molto carino! Un caro saluto, CAmilla

roberta67 ha detto...

Il mio indirizzo te lo ricordi, vero?
hihihi
Viperettarobbbbbyyyy

Oriana ha detto...

gioia mi mandi al mio indirizzo email orvolpe@libero.it il tuo indirizzo di casa??? possibile che dopo un anno che ci scriviamo ancora non ce l'ho??mmmhhh...baci

Fulvia ha detto...

Gemella!!!!!!Bravissima come sempre...io sono diventata una pigrona con le crocette,ormai pennelli e altro hanno preso il sopravvento.baciotti Fulvia

Grazia ha detto...

Ciao Pam!
...che amore questo ricamo...e' perfetto!
Buon week end lungo...
Grazia :)

stefi85 ha detto...

ciao pam! trovo davvero bello questo ricamo, complimenti anche la cornice ci sta benissimo! è bello fare i regali, ma poi non si possono mostrare! uffi! baciiii stefi

annalisa ha detto...

ohhhh. molto molto carino questo natalizio!
Ma lo sai che nel mio w.e. ho visto una bambina con la cuffietta rosa che ti assomigliava tanto ?? non è che tu hai una cuffietta rosa? vabbè che era a NY... ciao ciao

Fernanda ha detto...

Ciao,
venuto a invitiamo a visitare il mio blog.
Baci.

PuntoCroce ha detto...

Ma che bello questo ricamo Pam!!!
Sempre bravissima!!!
Un bacione
Maria Rosa