Image and video hosting by TinyPic

venerdì 18 dicembre 2009

...Notturno...

C'è chi i disagi della prima neve, non li ha avvertiti affatto. Anzi incurante del freddo si diverte a sondare il terreno...per poi accorgersi che quel manto bianco che ha ricoperto il giardinetto dietro casa è qualcosa di fretto, che gela il tartufo...

...ma nonostante tutto è troppo divertente, perchè non poterci stare altri 5 minuti? Per convincere il "signorino" a rientrare dopo più di 40 minuti di giochi corse ed ispezioni, è servita la parolina magica...qual è? Ma "biscotto" ed in questo caso la golosità ha preso il sopravvento e di buon grado si ritorna al calduccio in casa...

...con la segreta speranza l'indomani di poter replicare questa fantastica giornata!!!!
Buon week end a presto Pam & Kim.

10 commenti:

tarta ha detto...

IO BISCOTTTTTTOOOOO!!!!!!
se vengo a giocare li ..... mi scrofolo nella neve ..... ti tengo al freddo e al gelo per 45 minuti
lo dai anche a me un biscotto????
^____^
un bacio a KIM che si diverte

MissGorgoglio ha detto...

Emma quando esce sulla neve la prima cosa che fa è assaggiarla! Anche Kim lo fa?

francesca ha detto...

hahahahahah che buffo!!! anche i miei ieri mattina erano un po' titubanti a mettere le zampette su quella cosa bianca.... per Lillo e Golia era la prima volta che la vedevano! ma sai che cosa ha fatto Golia? dopo averla annusata per benino, si è sistemato ed ha fatto un bel bisognino su quel manto candido!!!! è proprio una peste!!
baci carissima e buon week end
p.s. per i miei la parola magica è biscottino, oppure c'è la pappa!!
per Lillo e Leo invece il rumore delle forbici (capiscono che sto tagliando la ciccia per loro!)

fiorelabs ha detto...

io lo amo questo cane.. lo amo alla follia.. mi piace da morire conle sue buffe espressioni!!!!
Se lo avessi qui lo strapazzerei di coccole...
ecco ho finito il mio delirio!
superbacio
fiore

roberta67 ha detto...

Biscottoooooo pure io! ma quanto ha nevicato da voi? Da noi una spolverata, sufficiente comunque a far divertire mio figliotuopreferito a lanciarmi schizzi di neve.
Roberta

Unknown ha detto...

E' proprio vero che gli animali sono come i bambini! Sia nel gioco che nel richiamo! ahahahahaha
Anche qui nevica alla grandeeeeeee sigh!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' fortissimo!
Anche Codino ieri si è divertito un sacco a correre in giardino sulla neve, Tommy invece un pò meno....!!!
Una coccola mega da parte mia!
Bacio Elena

mezzaluna ha detto...

Ma dai che bello :))) ma non è congelato?... ci vorrebbe un bel piumino ;) Qui oggi c'è un freddo barbino, perchè c'è vento e adesso sta nevicando come tutte le sere del resto; poi al mattino sparisce tutto ;)

Dori ha detto...

la neve entusiasma sempre! da noi ne è venuta un po' oggi ma non si è fermata.
ciao Dori

fataltimone ha detto...

che freeeeddo!
hai un cane bellissimo.. io vengo sempre qui a curiosare la sua bellezza