Image and video hosting by TinyPic

giovedì 7 gennaio 2010

...Anno nuovo...

...Sal nuovo! Essì perchè il primo gennaio, puntuale come un'orologio svizzero, Roberta ci ha indicato la prima tappa del Sal Enigma-Tico! Questa volta ho deciso di restare un po' più fedele ai "rossi Parolin", ho scelto un filato Anchor 1005 corrispondente al DMC 816, mentre il lino è diverso...si tratta sempre di un 40 count, ma stavolta ho provato la Permin anzichè la Zweigart...e qui il detto "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa ciò che lascia ma non ciò che trova", mi sembra azzeccato! Con lo Zweigart mi trovavo meglio...

Spero abbiate trascorso delle feste serene, rilassanti e divertenti! Le nostre lo sono state abbastanza, senza le varie ed eventuali del caso, soprattutto la sera di capodanno trascorsa a casa di una cara amica, che ringrazio ancora per l'ospitalità e le belle ore trascorse insieme...e la prossima volta cercherò di riuscire a dare un bacetto al suo micetto senza "prenderle" ^___*!

Vi auguro di trascorrere un piacevole week end. Un abbraccio Pam.

15 commenti:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao cara, anch'io ultimo dell'anno tranquillo con gente a casa per cena, ma va bene così, non è vero? Un caro saluto e a rileggerci presto, Camilla

Oriana ha detto...

Ciao bella!!!! anche qui tutto ok..gli alti e i bassi della vita ci sono sempre...ma, appunto, è la vita!!!! io mi sto mettendo all'acquisto dell'attrezzatura necessaria per imparare a fare i gessi profumati...chissà che ne verrà fuori!!!!
ma mi piace così tanto piastricciare!!!!!!
bellissimo il lavoro del sal....bravissima!!!!!

Dori ha detto...

hai iniziato alla grande col ricamo, è bellissimo!
ciao Dori

mezzaluna ha detto...

....e hai iniziato bene, molto bello questo rosso! Quindi buon proseguimento.
La cosa più bella del fine feste per una tele dipendente come me, è che finalmente in tv si torna a guardare qualcosa e non le solite repliche. Giusto per trovare qualcosa di positivo al mio balcone buio senza più lucine :(((

fataltimone ha detto...

l'epifania è passata e insieme a lei tutte le feste. sinceramente era anche ora..
auguri in ritardo di un buon anno nuovo!

Unknown ha detto...

Pure io ho finito la tappa, ma credo di aver fatto qualcosina in più (la cornice interna). Molto bella la stoffa e naturalmente anche il colore, classico Parolin :-) Buon anno!!! :-))))

Solegiallo73 ha detto...

buon anno creativo! arianna

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Promette davvero benissimo questo nuovo SAL, bellissimo il colore del filato che hai scelto, diventerà un vero capolavoro!
Eh si, Codino fa rima con biricchino! :-))
Bacio Elena

fataltimone ha detto...

scommetto che latela prmint la trovi piu dura e spessa! la zweigart è decisamente meglio anche secondo me! io con la permint devo per forza usare lo scomodissimo ditale perchè mi buco il polpastrello!

bella impresa questo sal.ti seguirò!

fiorelabs ha detto...

e allora... buon Sal!
baciotti
fiore

stefi85 ha detto...

ciao pam! mamma mia che lavorone! brava brava! un auguio di buon anno! bacioni stefi

tarta ha detto...

Pamiana già troppo produttiva ^_^
come va mia cara?
sono giorni che ti devo scrivere una mail
dopo vedo se ci riesco
per intanto ..... buon lunedi!!!

Icyflower ha detto...

Chi ricama il primo dell'anno ricama tutto l'anno! Era così il proverbio??? Mi auguro di si perchè sarebbe proprio un bel augurio visto il bel ricamo che hai iniziato :D
Buona serata,
Silvia

tarta ha detto...

e passo anche oggi .... buon martedi ^_^

carmen - IRossi ha detto...

buon inizio SAL, visto cosi' sembra davvero semplice e veloce da ricamare o sara' il tuo tutboago? Comunque anche io . . . mai piu' Permin, sto cercando adesso di finire tutte le mie scorte e poi solo Zeigart o al massimo Tessitura Artistica Chiarese.

ciao Carmen

P.S. x lo schema di Prolin penso sia un free esclusivo x Casacenina, quando fai il prossimo ordine prova a chiedere.