C'è chi nasce "esploratore", chi ama gli "sport estremi", chi invece è un patito "dell'abbronzatura selvaggia" ^__^! Secondo voi a quale di queste 3 categorie poteva appartenere il più piccolo dei miei ragazzi pelosi? Ma alla terza of course! Eccolo nella sua postazione preferita, non un centimentro indietro nè uno avanti, perchè si sa mai sul balcone in quali pericoli o spiacevoli incontri ci si potrebbe imbattere...temerario è un termine che proprio non gli si addice!!! Diciamo che lo spirito felino sta a Spillo come lo sport sta a me ^__*!
Buon proseguimento di questa calda estate, a presto Pam.
12 commenti:
Avevo notato una certa somiglianza con Kim ma Spillo si defilava sempre alla vista della sconosciuta visitatrice. Se però lo dici tu...
Troppo simpatico spillo! Mi piace! Un caro saluto, Anita Camilla
bellissimo e come tutti i gattoni
comodissimo!
ciao imma
eh si, ma lui ha pigliato te o viceversa? Comunque . . . i gatti sono i piu' furbi! una super coccola anche a Spillo
ciao Carmen
:) Pam, mi fai morire!!!!!!!!!!!!!! anche Spillo, però. :)
Che tenero...ha ragione però a non avventurasi sul balcone, fa troppo caldo!!!!
Una coccola super a quella meraviglia, e Buon W-E a te!
Ciao Elena
Uh signuuurrr che meraviglia! E guarda come ci sta bene al sole!!! Spillo è splendido! Un bacio
Elena
un gatto non spreca mai energie inutilmente, quando la scatoletta è assicurata cosa c'è di meglio che poltrire ovunque sia possibile!?
Una grattatina da parte mia.(Chissà, se Romeo non fosse stato un gatto "intero" forse non avrebbe avuto quella smania di andarsene in giro di notte...!)
Fulvia
che ridere!! troppo forte Spillo!!! concordo sulla somiglianza fra umani e pelosi della stessa famiglia: io e la mia Lucy siamo tutte e due appesantite e faticone ma sappiamo tirar fuori io le unghie e lei i denti, al momento del bisogno!!
ma Golia così schizzato a chi somiglierà??
un bacione e buon week end e a prestissimo!!!!!!!!!
ahahah... ma sai che pure il nostro fu micione era un pavido? "traghettato" a casa con un rocambolesco viaggio in treno, il primo inverno della sua vita l'ha passato in simbiosi con Walter tappato in casa, tipo anemone e pesce pagliaccio. In primavera abbiamo dovuto letteralmente trascinarlo fuori, e camminava solo tra le gambe di Walter, alla faccia della curiosità felina che avrebbe dovuto spingerlo a ficcanasare tutto il giardino. Aveva una paura folle di qualsiasi rumore improvviso, fosse pure uno starnuto. Però quant'era bellooooo... sigh.
Il tuo Spillo è un drittone, penso anch'io che l'abbondanza di crocchi e ciccia gli inibisca lo spirito cacciatore!
Te l'ho raccontato del micio di mia cognata che si è pappato un leprotto intero? ehehe, quelli son gattazzi!
Fede
Se chi si assomiglia si piglia, allora non potrebbe mai essere il mio Mao, nonostante il colore possa trarre in inganno ;))
E non ti lamentare del caldo eeee....che mi ricordo con quanta passione lo cercavi ;)))
Bel gattone :)
Posta un commento