Image and video hosting by TinyPic

lunedì 14 febbraio 2011

...Il giorno ideale...

E' la giornata perfetta per postare questo simpatico cuscinetto primitive di The Sampler Girl, che in maniera abbastanza discreta a mio avviso celebra questa giornata.
Qui effettivamente il ricamo è un po' nascosto, ma volevo mostrarvi questi meravigliosi fiori che ho ricevuto in dono dalla mia mamma!
Ed ecco qui il cuscinetto un po' più visibile, accanto a questa dolcissima statuina della THUN.
Mi piace pensare che S. Valentino non sia solo una ricorrenza “commerciale” dedicata all'amore romantico di coppia, ma che invece questa giornata e questo sentimento profondo e di affetto fossero estesi ai nostri familiari, ai nostri amici a due e quattro zampe, alle passioni che ci accompagnano nella vita, già perchè l'amore è vita ed è è tutto ciò che completa il nostro essere.
Buon inizio di settimana a tutte, un abbraccio Pam.

9 commenti:

roberta67 ha detto...

Ci pensavo proprio stamattina: San Valentino, festa degli innamorati, ovvero di chi si vuole bene. E ci sono anche tante amicizie, molto preziose, da conservare e coltivare.
Roberta

Elena Ziglio ha detto...

Sono d'accordo con te. S. Valentino dovrebbe celebrare tutti coloro che si vogliono bene. E il il tuo cuscinetto è davvero adorabile.
Felice S. Valentino.
Elena

elsa ha detto...

Auguri cara amica,hai perfettamente ragione anche per me oggi dovrebbe essere la festa di tutti quelli che si vogliono bene.
Bellissimo il cuscinetto,i fiori pure.
Baci baci
Elsa

Francesca Violetta ha detto...

ed è proprio così! san valentino è la festa di chi si vuole bene, quindi oltre all'amore verso i ns mariti o compagni o fidanzati, festeggiamo anche l'affetto che si prova verso amici e amiche e giusto, anche verso i ns pelosi che sicuramente ci amano più di chiunque altro!!!
buon san Valentino a te, cara amica mia e buon anniversario!!!!

fiorelabs ha detto...

buon san valentino in ritardo... tanto l'amore non c'è solo il 14 febbraio vero????
una coccola ai tuoi pelosotti
bacio
fiore

Anita Camilla ha detto...

Concordo con te su San Valentino! Un caro saluto, Anita Camilla

MissGorgoglio ha detto...

Concordo pienamente con te! Complimenti per il cuscinetto è delizioso e si accompagna meravigliosamente con i fiori della mamma e la statuina con i pelosetti di casa :)

carmen - IRossi ha detto...

very chic il cuscinetto, ma i fiori della mamma . .. sono stupendi!mi raccomando, curali bene!
ciao carmen

annalisa ha detto...

<semplicissimo ma proprio ideale per San Valentino; anch'io la vedo come te, non festa commerciale ma un'occasione in + per dimostrare a qualcuno che gli si vuole bene. Un bacio