Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 2 febbraio 2011

...In punta di piedi...

Ritorno ad aggiornare il blog. Non che la fase di "pigrizia acuta" che mi ha colpita con l'inizio dell'anno mi abbia del tutto abbandonata, ma di fronte al bivio chiudo definitivamente o mi rimetto in gioco, pian piano senza fretta, ha prevalso la seconda opzione!
Il mese di gennaio è letteralmente volato e la mia "produzione" crocettosa è stata pari a qualla di un bradipo ferito ^__^.
Però sono riuscita a concludere un paio di ricamini - ini -ini. Questo è quello più importante affettivamente parlando, perchè destinato ad una persona a me molto cara.
Si tratta di uno schema trovato su un vecchio DFEA Carnet de Broderie n°5 "Très chic, la toile de Jouy". La cornice è di Maison du Monde.
Qui un particolare del ricamo e udite udite con questa mia ultima fatica ho anche terminato l'orrido lino permin 40 count ^________________^!
Per il resto va tutto bene, il mese di gennaio è trascorso senza particolari scossoni a parte un piccolo incidente domestico che, fortunatamente, non ha lasciato alcuna conseguenza a chi lo ha subito.
Ora devo scappare, ma prometto che presto tornerò a leggere i vostri blog, anche perchè mancando da circa un mese credo di essermi persa un sacco di cose ahimè.
Un abbraccio a tutte e grazie a chi ha insistito affinchè questa mia piccola casetta virtuale non chiudesse.

11 commenti:

Dori ha detto...

che bello rileggerti, a presto
Dori

Anto ha detto...

Che piacere rileggerti!!Davvero!!
Anto

Anita Camilla ha detto...

Questo tuo ricamo è delizioso! Però se non sei dell'umore giusto o se ricamare per te non è più un piacere, è giusto che tu ti prenda tutto il tempo. Un caro saluto, Anita Camilla

roberta67 ha detto...

Bellissimo! Soprattutto davvero trés chic.
Roberta
p.s.:bentornata

Francesca Violetta ha detto...

non ti immagini quanto mi faccia piacere vedere che sei tornata!!!! in barba a tutto e a tutti!! Ma è bellissimo questo ricamo e con quella cornice è perfetto!! tantissimi auguri alla persona cara alla quale è destinato!!
un bacio e a presto!!!

Unknown ha detto...

Bello rileggerti! E con che finezza di ricamo! Perchè non ti è piaciuto il lino 40ct? :-)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bentornata, è un piacere rileggerti ed ammirare i tuoi bellissimi lavori; questo ricamo è davvero delizioso e la cornice è proprio perfetta e lo rende ancor più incantevole, bravissima e a presto!
Un abbraccio,
Elena

Elena Ziglio ha detto...

Carissima, bentornata! Il ricamino-ino è bellissimo, ma non avevo dubbi a riguardo!
Un abbraccio
elena

Effeti ha detto...

Bentornata Pam, questo lavoro è delizioso e la cornice molto bella !
Un abbraccio
Fulvia

annalisa ha detto...

Ciao bella. Sono contenta dellatua decisione, io sono più propensa a quella opposta alla tua, ma verrò a leggerti coem sempre per ammirare i tuoi lavori.
Baci

carmen - IRossi ha detto...

Oh, bentornata! Dai dai, le belle giornate portano allegria e voglia di fare, bella la damina e aspetto il prossimo post ricamoso.
ciao carmen