Image and video hosting by TinyPic

lunedì 23 maggio 2011

...ABC della Ricamatrice...

Ebbene sì ho ceduto di nuovo! Quando sul forum Papaveri e Papere è stato proposto questo nuovo sal ho pensato:" perchè no?!?!".  E' bello ricamare in compagnia e vedere poi le varie interpretazioni che ciascuna dà al medesimo schema. Inoltre vista la "fiacca crocettosa" che mi affligge facendomi scartare un ricamo perchè troppo colorato oppure perchè troppo monocolore o troppo lungo o troppo corto etc. etc., i sal - quello di Jardine Privé che ho in corso - e questo che partirà nel mese di giugno sono ricami che se avessi dovuto crocettare da sola, pur piacendomi, probabilmente li avrei accantonati con le scuse suddette! Ricamare invece con altre persone mi offre la possibilità non solo di realizzare uno schema che mi piace, ma anche di confrontarmi con le compagne di viaggio su eventuali dubbi o più semplicemente dando o ricevendo dritte su come confezionare il lavoro una volta concluso!
Ed eccolo qui lo schema che andremo a fare:
Per maggiori informazioni se ci fosse qualcuna interessata vi invito nel nostro "placido stagno"!
E al ritmo di "cin sei sett ott waka waka eh eh" sto allenando l'ago per questa nuova avventura ^__^!
Un abbraccio, a presto Pam.

2 commenti:

roberta67 ha detto...

cin sei sett ott...
ma lo sai che sul mio blog non appariva l'aggiornamento?
Roberta, compagna di viaggio di questa nuova avventura.

Patrizia ha detto...

E' bellissimo questo nuovo Sal che stai per iniziare. Sono stata tentata, ma purtroppo o un sacco di cose in ballo e il polso mi fà ancora un male terribile.
Il peloso ed io ti abbracciamo con affetto.
Iris