Image and video hosting by TinyPic

lunedì 30 maggio 2011

...Douceur de Vivre 3^ tappa e...

Siamo arrivati anche alla fine di maggio ed è tempo di aggiornamenti. Anche la terza tappa del sal Jardin Privè è completata. Questo schema mi piace davvero moltissimo ed ogni volta riporre l'ago è "faticoso"! Ecco la mia mattonellina, si tratta di una palma o di un salice piangente? Mah diciamo che il gruppo non ha raggiunto un accordo, solo la designer potrebbe svelare l'enigma ^___^!!!!
Ed ecco come si presenta ad oggi il mio lavoro, vi ricordo anche di visitare i blog delle mie compagne d'avventura per ammirare le loro interpretazioni!!!!!!!!
Un piccolo pensiero per la cara Annalisa che ha compiuto gli anni nei giorni scorsi. Si tratta di un free di Atalie del 2009 personalizzato ancora una volta con la sostituzione del punto nodino con delle perline ^__*!
Nel mese di giugno partirà anche il sal organizzato sul forum Papaveri e Papere, che sia la volta che riesca ad aggiornare un po' più spesso il blog? Staremo a vedere.
Per ora vi auguro un buon inizio di settimana a presto Pam.

12 commenti:

roberta67 ha detto...

Ma siete solo alla terza tappa di Douceur de Vivre? pensavo fosse iniziato prima!
Senti, devi assolutamente imparare il punto nodino, a questo punto, coi lavori che fai, è inevitabile.
Roberta

Dori ha detto...

bello il ricamo del SAL ma il cuscinetto per Annalisa è delizioso!
buona settimana Dori

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' assolutamente delizioso il SAL mi piace tantissimo, e i colori sono troppo belli!!
Il cuscinetto è adorabile, e mi dovrai assolutamente spiegare come fai a fare quelle spelendide roselline, io non sono capace, tu troppo brava...:-)
Baci Elena

Unknown ha detto...

ciao Pam periamo di riuscire a scrivere il commento oggi sto diventando pazza!!!
il riquadro con il salice(?) e' proprio carinissimo

Unknown ha detto...

il cuscinetto e' una vera delizia...
ciao Pat

Loredana ha detto...

Palma ;-)
Qual è il nuovo SAL? Me curiosa :-)))
Bacio, Lò

cross stitch kits ha detto...

very beautiful little heart cushion :-)

carmen - IRossi ha detto...

delizioso il cuoricino Atalie.
ciao carmen

Unknown ha detto...

bellissimo, bella l'idea di sostituire i punto nodini con le perline. un abbraccio

annalisa ha detto...

Il MIO cuscinetto è bellissimo davvero. L'espediente perline al posto dei nodini ...ahahha...l'ho fatto anch'io mille volte, e se devo essere sincera le preferiso anche perchè danno quel tocco di chic in +.
grazie mille mia cara

Anita Camilla ha detto...

Il cuscino che hai creato è veramente delizioso! Bravissima. Un caro saluto, Anita Camilla

Francesca Violetta ha detto...

accipicchia Pam che meraviglia quel cuscinetto per Annalisa!!! è stupendo!!!
e quel punto nodino devi riuscire a farlo, prova e riprova vedrai che ce la fai anche se sinceramente quelle perline sono deliziose!
Il ricamo del Douceur de vivre è bellissimo!!!!!!
un bacio