Image and video hosting by TinyPic

venerdì 8 luglio 2011

...Dodici candeline ^_______^...

Oggi è il compleanno del mio adorato Kim, un traguardo importante per lui e per noi!

E quest'anno cosa c'era di meglio se non festeggiare con una vecchia amica pronta per la classica "tiratina d'orecchie" ^__^?!?!?!  Bellini vero? Ah e la "signorina" in questione ha compiuto nei mesi scorsi ben 11 anni! Nonostante l'età e qualche comprensibile acciacco, a vederli giocare insieme sembra che il tempo si sia fermato a quando erano 2 semplici cuccioloni di dalmata e di dobermann!
TANTISSIMI AUGURI CUORICINO MIO E, ANCHE SE IN RITARDO, AUGURI ANCHE ALLA NOSTRA KIKKA ^_^!

5 commenti:

roberta67 ha detto...

Auguri, Kim!!!!
Roberta

Oriana ha detto...

auguri bellissimo e dolcissimo pelosone!

annalisa ha detto...

Ecco che arrivo in ritardo, ma spero Kim mi perdoni. Tanti auguri di buon compleanno KIM!!!!

Francesca Violetta ha detto...

Pam, ma lo sai che nella mia bacheca di blogspot questo post mi è apparso solo ora????? meno male che gli auguri a Kim glieli avevo già fatti!!! comunque ancora mille e mille buon compleanno al patatone!!!
tante coccole a tutti e tre i pelosi!
la Kira è sempre bellissima nonostante gli acciacchi e l'età!!!
baci

Nihal76/Vale ha detto...

in ritardissimo
tanti tanti auguroni anche da parte mia :)

http://dimensionehobby.splinder.com/