Image and video hosting by TinyPic

lunedì 11 luglio 2011

...Due anime un solo cuore...

Questo il nome dello schema tratto dal leaflet di Blackbird Designs "A stitcher's journey", tradotto in italiano, che la mia carissima amica Francesca - Violetta ha ricamato e confezionato per me in occasione del mio compleanno. Uno splendido cuscinetto impreziosito da pizzi e per la rifinitura ha utilizzato una bellissima stoffa giapponese a fiori che mi piace tanto tanto! Questa foto l'ho presa in prestito direttamente da lei ^___*!

Ed ecco Spillo che ammira e si coccola questo cuscinetto!
Mentre il buon Kim ha pensato subito che fosse destinato a lui ed ha cercato di impossessarsene...ovviamente la foto del "tentato furto" non verrà pubblicata ahahahah!
Grazie ancora di cuore Francesca!
A presto un abbraccio Pam.

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

è bellissimo questo cuscino, complimenti, hai ricevuto un dono delizioso. kati

Francesca Violetta ha detto...

nooooo troppo forti le foto di Kim e di Spillo con il cuscinetto!!!!!! che ridere!!!! e sei riuscita a metterli in posa!!! bravissima!!
un bacio e mille coccole ai pelosi!! e ancora auguri a Kim!!

Oriana ha detto...

bellissimo il nome del progetto, bellissimo il cuscinetto...se kim e spillo non lo volgiono più..ci sono sempre io!!!!!
complimenti davvero alla ragazza che ha quetse prezose manine bacio!

girasole75 ha detto...

Anche i miei pelosi non appena vedono qualcosa appoggiato sulla poltrona pensano bene di farlo diventare di loro proprietà... Ovviamente solo dopo averlo ammirato e studiato per bene.

mida.f3 ha detto...

Bellissimo questo cuscino, molto belli anche i ladruncoli a 4 zampe...
Auguri in ritardissimo, un abbraccio Milena d