Non è certamente la scarpetta di cristallo perduta allo scoccare della mezzanotte da Cenerentola mentre abbandona il ballo prima che l'incantesimo svanisca...
Non è nemmeno una creazione di un famoso designer di calzature ^__*, si tratta semplicemente di un simpatico e veloce schema di Notforgotten Farm realizzato e confezionato in un pigro pomeriggio domenicale.
E quasi in un batter di ciglia siamo a metà settembre, l'estate è quasi da archiviare e dovremo iniziare a prepararci all'autunno una stagione che ci regala caldi e variegati colori, ma nell'attesa io mi godo gli ultimi scampoli di questa estate bizzarra ^_^!
Alla prossima. Un abbraccio Pam.
5 commenti:
Fantastica questa scarpetta, che ho ricamato anch'io l'anno scorso, ti è venuta davvero benissimo, e mi piace un sacco, brava davvero!
Buon pomeriggio,
Elena
ma che bella questa scarpetta!!! Pam te lo ripeto: sei bravissima!!
dici che sta arrivando l'autunno? sì ma solo sul calendario... qui anche oggi siamo un bel po' oltre i 30 gradi e francamente non ne posso più di questo caldo!
ho voglia di temperature più fresche!
baci baci
Uaooo! Sei la nuova Cenerentola?
Roberta
Ma che carina che è!!! potresti diventare stilista di scarpe...
Ciao cara, non temere so che devo scriverti come si deve, ma è un periodo....diciamo intenso??... prima o poi ce la faccio, prometto! Un bacione
ciao Pam, ma che chiccheria questa scarpetta, pezzo unico davvero pregiato! Complimenti anche x la torre Eiffel e accessori.
ciao carmen
Posta un commento