Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 settembre 2011

...Mary Black's Shoe Pinkeep...

Non è certamente la scarpetta di cristallo perduta allo scoccare della mezzanotte da Cenerentola mentre abbandona il ballo prima che l'incantesimo svanisca...
Non è nemmeno una creazione di un famoso designer di calzature ^__*, si tratta semplicemente di un simpatico e veloce schema di Notforgotten Farm realizzato e confezionato in un pigro pomeriggio domenicale.
E quasi in un batter di ciglia siamo a metà settembre, l'estate è quasi da archiviare e dovremo  iniziare a prepararci all'autunno una stagione che ci regala caldi e variegati colori, ma nell'attesa io mi godo gli ultimi scampoli di questa estate bizzarra ^_^!
Alla prossima. Un abbraccio Pam.

5 commenti:

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Fantastica questa scarpetta, che ho ricamato anch'io l'anno scorso, ti è venuta davvero benissimo, e mi piace un sacco, brava davvero!
Buon pomeriggio,
Elena

Francesca Violetta ha detto...

ma che bella questa scarpetta!!! Pam te lo ripeto: sei bravissima!!
dici che sta arrivando l'autunno? sì ma solo sul calendario... qui anche oggi siamo un bel po' oltre i 30 gradi e francamente non ne posso più di questo caldo!
ho voglia di temperature più fresche!
baci baci

roberta67 ha detto...

Uaooo! Sei la nuova Cenerentola?
Roberta

annalisa ha detto...

Ma che carina che è!!! potresti diventare stilista di scarpe...
Ciao cara, non temere so che devo scriverti come si deve, ma è un periodo....diciamo intenso??... prima o poi ce la faccio, prometto! Un bacione

carmen - IRossi ha detto...

ciao Pam, ma che chiccheria questa scarpetta, pezzo unico davvero pregiato! Complimenti anche x la torre Eiffel e accessori.
ciao carmen