Image and video hosting by TinyPic

lunedì 9 gennaio 2012

...Sal Mystérieux prima tappa...

Benritrovate mie care il nuovo anno è iniziato da qualche giorno, mi auguro sia iniziato sotto i migliori auspici e che le nostre speranze, aspettative ed obiettivi si possano realizzare!
Tra gli obiettivi crocettosi da fare quest'anno c'è questo Sal Mystérieux. Metti tre amiche - Annalisa, Francesca e la sottoscritta - metti uno schema che per ragioni differenti tutte avremmo voluto ricamare, metti la proposta di ricamarlo in compagnia et voilà il desiderio si avvera e la prima tappa di un sal a trois pian piano ha preso forma.
Questo sal a differenza degli altri ha la particolarità che le tappe verranno date a rotazione, ha aperto le danze Francesca, poi toccherà ad Annalisa  poi spetterà a me e così via... Inoltre non vi sono scadenze, si ricama in tranquillità e solo quando tutte avranno terminato si procederà con la comunicazione della tappa successiva. Mi preme ringraziare sin da subito le mie due amiche che, informate abbastanza tempestivamente, a causa di "varie ed eventuali" avrei dovuto ritirarmi dal sal ed invece con mia grande gioia mi hanno aspettata, pazientando, dandomi così la possibilità di continuare con loro questa piacevole avventura ricamosa!
Ringrazio anche le amiche che mi hanno inviato mail, sms e che mi hanno chiamata per gli auguri e non solo!
A rileggerci presto con altre novità, visto che il 2012 si preannuncia un anno molto fitto di impegni ricamosi ^___*, un abbraccio grande Pam.

8 commenti:

annalisa ha detto...

Altrochè se è fitto di impegni ricamosi.. incomincio a pensare di non starci più dietro e non siamo nemmeno a metà gennaio :)

roberta ha detto...

2012 fitto di impegni ricamosi? Ma che dici!!!! bellissima tour Eiffel, mi fa venire voglia di tornare a Paris tout de suite!
Roberta

Loredana ha detto...

Ciao Pam, dopo aver commentato sul blog di Annnalisa dico anche nel tuo che mi piace come vi siete organizzate per la divisione delle tappe, complimenti :-)
Un bacio, Lò

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Auguri per un fantastico nuovo anno anche a te, che vedo inauguri alla grande con questo delizoso SAL così tres chic!
Buon pomeriggio!
Elena

annalisa ha detto...

ehm.. oggi è il dieci!!!!!!!!!! o no???????
tranqui, non ho fretta....ahahah

MissGorgoglio ha detto...

Buon anno cara Pam! A presto :)

carmen - IRossi ha detto...

w gli impegni corcettosi allora ;-)
Carmen

Francesca Violetta ha detto...

bellissima la tua Tour!!!! anno ricchissimo di impegni ricamosi. che bello!!!!!
à bientot!! au revoir!!! bisous!! insomma ciao!!!