Proseguo con la carrellata di sal a cui quest'anno ho aderito. Il primo è il Quaker Sampler di Jeremiah Junction che sto ricamando insieme a Francesca e Zidora. Un sal a tappe libere. Mi piace molto anche la tela che sto utilizzando si tratta di un etamine 14 fili tinta a mano realizzata dalla bravissima Romy. E' il primo ricamo di questo designer che faccio e mi sta appassionando parecchio ^_^!
Altro sal a cui partecipo quest'anno, una iniziativa nata sul forum Papaveri e Papere.
Altro sal a cui partecipo quest'anno, una iniziativa nata sul forum Papaveri e Papere.
Dodici piccoli ricamini che ci faranno compagnia sino al prossimo Natale, quando una volta terminati verranno assemblati. Io ho scelto di ricamare dei piccoli soggetti di Heart In Hand Needleart. Lo schema è il Christmas Markings e il primo che ho terminato è Candy. La cornice di Maison du Monde è puramente "scenografica", ho già un'idea su come potrei confezionarli anche se la strada è ancora lunga e potrei cambiare idea altre 100 volte!
Ed ora non mi resta che procedere con il prossimo ricamo. Quest'anno l'ago non potrà concedersi troppe pause ^_^!Alla prossima, un abbraccio Pam.
4 commenti:
Ogni giorno un nuovo SAL, ma come fai??? bello in ogni modo, lo avevo già visto da MG
anche tu contagiatissima dai sal nel 2012, che bello, pensa che io mi sono gia' pentita di aver abbandonato l'abitudine di fare un ricamo al mese x natale, ma so gia' che se torno sui miei passi x questo poi cedo anche su altro x cui resisto ^_^
Carmen
stupendo!!!! mi piace tantissimo anche la tela che hai scelto con quelle sfumature, proprio bella!!!
e carinissimo anche il ricamino nel cuoricino!!
baci baci
qui siamo a 23 cm di neve!!!
ohhhhhh sono così contenta che ti piaccia ricamare sulla mia tela!! ^___^
ci vuole poco a farmi felice eheheh ;-))
Io un JJ l'ho fatto qualche anno fa, ma mai più: in uno schemino piccolo piccolo c'erano 16 cambi di colore!!!! Non fa per me eheheh ;-))
Posta un commento