Image and video hosting by TinyPic

giovedì 23 febbraio 2012

...Les progrès de deux sal Français ...

Con questo post riesco a mostrare gli avanzamenti di ben due lavori.
Inizio con la seconda tappa di questo coloratissimo sal "Les Petites Maisons" organizzato da Annalisa . Mi piace, mi diverte e mi rilassa moltissimo ricamare questo schema.
Le sfumature ed i colori così "chiassosi" mettono davvero di buon umore anche durante le grigie giornate appena trascorse. Adesso sono davvero curiosa di scoprire cosa avrà scelto la nostra madrina come prossima tappa.
Da un designer francese ad un altro, ora è la volta del sal Mysteriéux ricamato da me Annalisa e Francesca. Anche la quarta tappa è stata completata con successo. Un ombrellino assolutamente fashion, un accessorio che non può mancare in una città alla moda come Paris ^_^.

Ed ecco qua la tela. Orami manca davvero poco affinchè il mistero venga svelato ^_*. Un ricamo davvero dolce. La quinta tappa ci è gia stata comunicata da Annalisa e l'ago freme per creare, insieme al filo, un altro pezzo di questo schema. 
Nell'attesa, vi auguro di trascorrere un sereno week end. A rileggerci presto Pam

6 commenti:

annalisa ha detto...

TRANQUILLA, TRANQUILLA, LA TAPPA NR. E E' GIA' PRONTA, USCIRA' IL PRIMO MARZO :)
BISOUS

roberta ha detto...

Davvero due ricami très chic!
Roberta

Debora ha detto...

Un po' di colore e allegria ci vuole proprio in questo freddo inverno! E che dire dello schema parigino, davvero delizioso!!

stefi85 ha detto...

ciao pam! che bei ricami! sai che le casette non mi convincevano a vedere lo schema così, ma da ricamate sono proprio carine! un bacio stefi

Anonimo ha detto...

wow!!! sono bellissimi!
io sono da poco su blogger e ogni tanto faccio un giretto tra i blog.. impazzisco per i lavori a puntocroce e mi sto facendo una cultura sui sal.. al prossimo voglio partecipare anche io!!!
ok scusa l'offtopic..
il primo ricamo mi ricorda un pò la mia infansia e mi esprime tenerezza e il secondo è davvero fashion!!!!
ancora bravaaaaaa

Francesca Violetta ha detto...

stupendi!!!!!!!!! ma appena finito il ns SAL mysterieux dobbiamo trovare qualche altra cosa da ricamare, mi è piaciuto troppo questo sistema ping-pong e pang!!
baci e buon w e