Image and video hosting by TinyPic

giovedì 16 febbraio 2012

...Sal Mystérieux 3^ tappa e...

San Valentino è passato, però con questo post si resta in tema di dolcezza. Sì perchè la terza tappa di questo sal misterioso che ricamo con Annalisa e Francesca è una cascata di cuoricini...

Quant'è romantica questa Tour Eiffel...tra l'altro sono in ritardo con la pubblicazione, perchè nel frattempo Francesca ci ha già comunicato la quarta. Devo decisamente riprendere il ritmo se voglio cercare di stare alla pari con tutti i sal in corso ^_^!
Questo simpatico micetto stilizzato di Isabelle Haccourt Vautier, lo schema si chiama Psycho' Love, circondato di cuori è stato il mio pensiero per il compleanno di una persona speciale, che pare abbia gradito.
L'ho confezionato montandolo sul coperchio di una scatola di legno, da me dipinta cercando di richiamare alcuni dei colori presenti nello schema. All'interno per rendere il tutto più dolce e goloso ho inserito qualche cremino - a dire il vero mentre compivo questa operazione qualche cioccolatino è finito dritto dritto nel mio "pancino" ^___________^ -.
And the last but not least, ho deciso di partecipare ad un giveaway indetto da Romina, guardate cosa mette in palio....
Impossibile farselo sfuggire, tra l'altro alla mostra "Fili senza Tempo Profumo di Natale" ho acquistato alcune di queste matassine e vi posso garantire che sono filati splendidi. Con uno dei suoi rossi e su una delle sue tele tinte a mano,  in questo momento sto ricamando un monocolore di Parolin e sta vendendo davvero bene, peccato sia ancora un po' lontanuccia dalla meta per potervelo mostrare...
Ora vi lascio, vi abbraccio e vi auguro un sereno week end. A presto Pam.

8 commenti:

Marta ha detto...

Ciao Pamela,
condivido con te le passione per le matassine di Romina,io non la conosco di persona ma sto xxx con le sue matassine e stanno venendo fuori dei capolavori!!!!Ho visto le foto del sal Mistèrieux e anche se in notevole ritardo ti chiedo se c'è ancora la possibilità di poterlo fare insieme a voi(ti assicuro che sono molto veloce e credo di potervi raggiungere).Appena puoi fammi sapere qualcosa.....grazie,Marta.

http://lafarfalladicristallo.blogspot.com

salvatorimarta@yahoo.it

stefyfor ha detto...

Bellissima la Tour Eiffel.
Stefy

francesca ha detto...

bellissima la scatola!!! e mi sa proprio che ti è venuta davvero bene, fortunatissima la destinataria!! è mica avanzato un cremino per caso?? ho un bisogno esagerato di dolci, sarà per il freddo che c'è stato nei giorni scorsi... oggi invece sembrava quasi primavera!
del ns sal misterioso che dire, è sempre più bello e vedrai ora anche con la 4a tappa!
baci

annalisa ha detto...

Certo ceh l'operazione riempimento scatola richiede un certo dispendio di energie, per cui capisco la necessità di reintegrarle con qualceh cremino...ahahah
In ogni modo questo ricamo gattoso, che no nconsocevo, è molto carino veramente. Ottimo gusto e...buon w.e.

Laura ha detto...

Ciao Pam, bellissima e molto romantica la tour eiffel. Ho visto che farai un sal di dolcetti , piacerebbe anche a me, sarebbe possibile partecipare?

Laura

Dori ha detto...

bellissimi entrambi i lavori ma la torre è strepitosa! buon we anche a te ciao ciao Dori

Romy ha detto...

Pam la scatola e' strepitosa!!! Ed il ricamino con la tour eiffel e' tra quelli che prima o poi voglio fare ;-))

stefi85 ha detto...

ciao pam! che belli questi ricami! il micio è splendido! davvero simpatico! baci baci stefi