Bellissimo questo sal organizzato da Vale. Si tratta appunto del Sampler aux Bouquet di Jardin Privé. Eccovi l'inizio di questa nuova avventura crocettosa che durerà 12 mesi in compagnia di un bel gruppo di ricamine. Devo confessare che sono davvero soddisfatta dei sal a cui ho aderito quest'anno tutti estremamente scorrevoli e piacevoli da fare. Anche stavolta, visto l'ingombro del ricamo, ho optato per un lino 16 fili della zweigart, ma ho cambiato il colore non è crema bensì bianco ^___^ e si lavora che è un piacere!!! Ed oggi la nostra madrina ci comunicherà la prossima tappa.
Mentre questa è la seconda tappa del sal dell'Avvento organizzato sul forum Papaveri e Papere. Vista la poca neve che è scesa nelle settimane passate, solo con ago e filo ho potuto realizzare un little snowman ^_^! Lo schema è di Heart in Hand Needleart.
Sempre sul forum Papaveri e Papere procede anche il sal "ABC della ricamatrice" siamo arrivate alla nona tappa.
Se la prima foto è passabile la seconda lo è decisamente meno, ma come potete intuire è cambiato "il senso di marcia", perchè la mia intenzione una volta finito è quello di realizzarne una shopper. E questo è stato l'unico modo che ho trovato per mostrarvi la tela ad oggi.
Vi auguro un buon inizio di settimana. A presto con altri aggiornamenti, un abbraccio Pam.
6 commenti:
Ma quanti bellissimi ricami! Bravissima.
Beh, indubbiamente stai crocettando parecchio. Bellissimo il sampler quacker di Jardin Privè.
Roberta
Tutti deliziosi questi schemi! Un caro saluto, Anita Camilla
Se quello che ti mancava era di costruirti un vero snowman... bhe, qui avresti potuto sbizzarrirti a volntà, lo sai :) Bello il JP!!!
Mi piace tutto tantissimissimo, che bello questo SAL,complimenti!
Delizioso l'omino di neve, e la futura shopper sarà strepitosa, hai avuto un ottima idea, complimenti ancora per tutto!
Buon pomeriggio Elena
Ma ciaooooooooooo Pam, complimentissimi per la prima tappa del SAL io sono ancora all'inizio... purtroppo posso ricamare solo la sera... :( e sono ritardissimo con tante tante cose....
ho finalmente spostato il mio blog di splinder qui... basta che vai sul mio nick e lo trovi baciotti a presto
Posta un commento