Image and video hosting by TinyPic

lunedì 21 gennaio 2008

Come si può raddrizzare una giornata storta...


Questa mattina è iniziata con un sorpresa, per me non molto piacevole. Appena raggiunto il posto di lavoro, vengo fermata dalla portinaia che mi informa di un guasto ai 2 ascensori. Per il loro ripristino si prevedeva almeno un'oretta... Cosa? Ussignur mi viene male, già perchè lavoro al DECIMO piano!!! Armata di santa pazienza prendo le scale, 1° piano, 2° piano, 3° piano e così via. Arrivata a destinazione, vi lascio immaginare in che stato pietoso ero (senza fiato, sudatissima e con la lingua sotto i piedi), ma le soprese non erano finite, mentre mi accingevo ad aprire la porta dell'ufficio sentivo già il capo urlare...Colpa di un problema col server, l'aggiornamento effettuato sabato non era stato fatto correttamente e tutti i pc erano in palla. YUHUUUU. E' stata dura arrivare alle 13.00, tra le mille telefonate, le urla, il nervosismo generale....


Arrivata a casa un'altra sorpresa, questa volta positiva, per me c'era una bella bustona proveniente da 123 stitch ed ecco cosa conteneva:

Due schemi di Carriage House Samplings, un graziosissimo schema di LHN e altri due carinissimi schemi di JWB Designs e per finire tre filati GAST. Meno male che c'è il punto croce.

Ecco come si è raddrizzata una giornata iniziate male!

P.S. Odio il lunedì...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW
niente male come inizio giornata ^_*
e io che mi lamento!!!
dai che per fortuna poi è cambiata in meglio .... magari la serata poi diventa strepitosa! sai tu ....
Ornella

p.s. intanto ti aggiungo alla lista dei miei link

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Bel colpo Pam!
Guarda, sono assolutamente d'accordo con te gli acquisti crocettosi hanno il potere di far cambiare una giornata no in una giornata positiva, ormai anche per me sono una terapia, e fanno un gran bene al cuore e allo spirito!
Elena

Anonimo ha detto...

Il silenzio è la voce delle nostre emozioni. Sembra un paradosso ma sa urlare a tal punto da sconvolgerci.
Non credo che esista un silenzio assoluto, quando tace la bocca parla la mente, quando tace la mente parla il cuore.
stress

Anonimo ha detto...

Eh si. E' proprio una gioia quando arrivano i pacchettini. Comunque al pensiero che lavori al 10 piano mi si rizzano i capelli :) soffro di vertigini!!
Buona notte.
Mezzaluna

Pam ® ha detto...

Grazie a tutte,
siete gentilissime, Mezzaluna all'inizio ti confesso che un po' di vertigini le avevo, ora un po' meno, ormai ci ho fatto l'abitudine, ma se dovesse ricapitare di dover rifare 10 piani a piedi...giro i tacchi e torno a casuccia mia!
P.s. ma sei la Mezzaluna di PR?
Ciaux

Anonimo ha detto...

Seguo il forum di passione ricamo si si :))

Anonimo ha detto...

Io adoro i carriage..vedo con piacere che piacciono anche a te!!
Bacioni!!
Tina