Image and video hosting by TinyPic

giovedì 24 gennaio 2008

Croce e delizia...

Nell'attesa che mi arrivi il filato per poter terminare il WIP di ISAV, vi mostro quello che per me sino ad oggi è stato il ricamo più impegnativo, ma anche quello che una volta terminato mi ha dato un enorme soddisfazione!

E' "The Forest Goddess" di Mirabilia, designer americana che, insieme a Passione Ricamo e Lavender & Lace, adoro. Mi piacciono molto le dame, le fate e per me queste tre designer riescono a stupire ogni volta che creano un nuovo modello. Spesso quando guardo le loro creazioni, mi soffermo e penso a quale sarà la prossima che finirà sotto il mio ago, anche se mi rendo conto che diventa sempre più difficile scegliere...fosse per me ad avere cento mani e magari un turbo ago le ricamerei tutte;)!








...e questa invece è una foto più da vicino, volevo mostrare il bel visino della Forest, ma ahimè la foto lascia un po' a desiderare.



Buona giornata e grazie a tutte le amiche ricamine che passano di qua! Bisous



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto gentil e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, ch'ogne lingua deven tremando muta, e li occhi no l'ardiscon di guardare.
Ella si va, sentendosi laudare, benignamente d'umiltà vestita, e par che sia una cosa venuta da cielo in terra a miracolar mostrare.
Mostrasi si piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi non la prova: e par che de la sua labbra si mova un spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima:
"sospira"
(Dante Alighieri)

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' veramente bellissima, complimenti; con tutto questo tripudio di colori e perline, è davvero un lavoro con i fiocchi!
Elena

Grazia ha detto...

Bellissima!!!!
Sono ricami molto impegnativi, hai ragione, pero' guarda un po' che risultato!!!!!
Bravissima Pam!!!

Anonimo ha detto...

Che capolavoro..un incanto!! complimenti!!
Tina

Sarò Una Saetta ha detto...

stupenda, è anche nella mia wish, chissà quando ma c'è!!!
bella la tua, che tela meravigliosa!