Image and video hosting by TinyPic

venerdì 29 febbraio 2008

Premio D eci e lode



Premio D eci e lode


Eccomi di nuovo tra voi anche questa settimana è finita, purtroppo sono ancora in compagnia del raffreddore, che barba...evidentemente si trova talmente bene in mia compagnia da non volersene ancora andare. Per fortuna sono stata accudita in maniera molto premurosa dai miei tesori che hanno fatto a gara nel tenermi al calduccio standomi sempre vicini vicini!


Oggi, leggendo i vostri commenti al mio ultimo post, ho ricevuto una bellissima sorpresa dalla cara Rachele, ha assegnato al mio blogghino il premio "D eci e lode", con questa motivazione: "per crocette sempre raffinate, abbinate ad una buffissima tribù canin-felina che lei tiene ancora più unita col suo amore per gli animali"! Grazie grazie grazie è stato un premio davvero inaspettato io Kim e Spillo ne siamo stati infinitamente felici!


Ed ecco i miei tesori, le espressioni pseudo seriose dei "ragazzi" sono dovute al fatto che li ho fotografati col cellulare a tradimento ed erano senza trucco e parrucco ^_^!




Ora torniamo a noi è il momento di ricambiare il gesto di Rachele cercando di rimanere fedele alle regole.


“D eci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:

1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”, lo trovi qui: http://d-mensione.blogspot.com/2008/01/premio-d-eci-e-lode.html);

4. Inserire il regolamento (nel post originario c’è il pratico “copia e incolla”);

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
I miei Premi D eci e lode sono assegnati a:



  1. Rachele (Il mondo viola) per i suoi deliziosi ricami, per le meravigliose creazioni a maglia, per le ricette "golose" e soprattutto per l'amore incondizionato verso il suo splendido micione!


  2. Sonia (Il Blog di Sonia) perchè i suoi ricami sono dei capolavori e spesso rimango incantata ad ammirali! E' una persona generosa e sempre pronta a dare preziosi consigli!


  3. Serena (Con il cuore) una donna splendida ed un abile ricamatrice, la conosco solo tramite i suoi post, ma la seguo con affetto e simpatia!


  4. Anna (Le Stelle di Mezzaluna)per la sua generosità nel mettere a disposizione le sue abilità di ricamatrice per beneficenza e ragalare un sorriso a chi è meno fortunato!


  5. Ornella (La tartaruga folle)una forza della natura, una delle prime amiche virtuali che ho conosciuto, che con i suoi post o commenti mi fa sorridere e mi rallegra!


  6. Alessandra (Il Blog di Alessandra) per la passione che mette in ogni crocetta, realizzando dei ricami preziosi!

Non è stato facile assegnare a mia volta questo premio, perchè ve lo meritate tutte, ognuna di voi mi ha insegnato qualcosa e non parlo solo di ricamo, leggendo i vostri blog mi avete fatto sorridere, riflettere, mi avete dato consigli, mi avete emozionata. Insomma ognuno dei vostri blog è unico e speciale così come lo siete tutte voi!


...ed ora un po' di xxx, ecco qui il mio nuovo w.i.p. si tratta di Miniatura 1 di Renato Parolin che sto ricamando su lino 16 fili...un delirio, però il ricamo è scorrevole e non escludo di farne altri su questo tessuto.




Un abbraccio e come sempre buon fine settimana a tutte!


Baci Pam

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono passata al volo e cosa trovo? Che dire a parte grazie! Queste cose mi lasciano sempre senza parole, mi imbarazzano molto. Grazie per la motivazione, perchè quel mondo di ..benefiche crocette.. conosciuto da poco è diventato parte integrante del mio crocettare. Stasera con calma mi studierò il regolamento. GRAZIE!

Pinta ha detto...

Pam, il premio te lo meriti tutto!
Brava!

Anonimo ha detto...

il premio è assolutamente meritato e il wip sta venendo che è una meraviglia!!!

giò ha detto...

brava pam, premio meritatissimo!!!
E poi il cagnolone, il gatto.... e tutto il resto, ma come si fa a non amare gli animali???

ti auguro un felice fine settimana. Un abbraccio
giò

Anonimo ha detto...

Oh signur!!! Cara grazie per il premio che mi ha commosso e anche inorgoglito!! Devo dire che anche tu te lo meriti tutto quanto perchè sei veramente brava e perchè, e te lo dico sinceramente e con tutto il cuore,leggerti mi rasserena moltissimo!Grazie Pam di cuore!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Delizioso questo schemino di Parolin, e i ragazzi sono degli amori come sempre!
Una super coccola ad entrambi,
ciao Elena

Anonimo ha detto...

ma che bei ricami e soprattutto che fantastici i tuoi cuccioloni!!!non ci conosciamo ma condividiamo due passioni animali e crocette!!!un saluto e se ti va passa dal mio blog appena nato ogni tanto mi farebbe piacere!!!(http://unacrocettaalgiorno.myblog.it/)

ciao
nicoletta

Anonimo ha detto...

O cielo! .... io passo a dirti che ti ho nominata nel 7 (passa a vedere) e tu cosa mi fai???
mi commuovi cosi? di lunedi mattina?
GRASSIIIEEEE
^_____^
però il premio lo meriti più tu di me ... essiamosincere!
ornella

Anonimo ha detto...

Un *enorme grazie* Pam! E' stata una bella sorpresa scoprire il tuo premio.