Image and video hosting by TinyPic

venerdì 22 febbraio 2008

Quaker Garden

Finalmente anche questa settimana volge al termine! E' stata molto intensa e ricca di imprevisti, ma oggi è il giorno che preferisco, quello che anticipa il fine settimana. Sono un po' "leopardiana" in questo senso, con la sola differenza che il Leopardi descriveva l'aria di festa che si respirava "Il sabato nel villaggio", carico di aspettative positive per l'indomani, io invece preferisco di gran lunga il venerdì, perchè ho la speranza di avere ben due giorni rilassanti e tranquilli, prima che il tran tran settimanale riprenda...

Nonostante i deliri lavorativi di questa settimana, sono riuscita a terminare il Quaker Garden, purtroppo dalla foto le sfumature dei filati non si colgono, ma vi assicuro che i colori sono molto belli e caldi. E' stato il primo ricamo di questo genere e vi confesso che mi ha divertito crocettarlo. Ora dovrò trovare una cornice adatta che lo valorizzi.



A questo punto mi si ripresenta l'annoso dilemma: "cosa ricamo?". Ho tutto pronto per Isabella's Garden, ma in questo momento non mi sento di iniziare uno schema così impegnativo, così dovrò "scartabellare" tra i miei schemi e vedere se scocca la scintilla verso qualcuno, oppure valutare se dovrò mettere mano al borsellino e farmi un regalino...Chissà!

Vi saluto e vi auguro con tutto il cuore di trascorrere un piacevolissimo week end.

Un abbraccio a presto Pam

13 commenti:

Grazia ha detto...

Meraviglioso!!!!!!!
Congratulazioni Pam!!!!!!
Io mi farei coraggio e andrei con l'Isabelle Garden....

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

E' venuto molto bene!
Brava!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Ciao Pam, il sampler è uno splendore....e qualsiasi cosa inizierai sarà come sempre splendido! Buona domenica!

fatagatta ha detto...

E' un ricamo bellissimo, complimenti
Elena

Anonimo ha detto...

Anch'io ti consiglierei di iniziare l'Isabelle Garden...Se invece preferisci un altro lavoro ammirerò di sicuro un altro bellissimo ricamo.
Ciaux Stress

www.i1089.it

Anonimo ha detto...

wow... è molto bello! allora aspetto le foto del prossimo ricamo!!

giò ha detto...

é davvero bello. lo hai realizzato bene e confezionato in maniera splendida.
Sicuramente troverai qualcosa tra i tuoi schemi che ti faranno scoccare la scintilla...
E quindi, cuoriosa come al solito, aspetto i tuoi nuovi lavori.

buon fine settimana
giò

giò ha detto...

é davvero bello. lo hai realizzato bene e confezionato in maniera splendida.
Sicuramente troverai qualcosa tra i tuoi schemi che ti faranno scoccare la scintilla...
E quindi, cuoriosa come al solito, aspetto i tuoi nuovi lavori.

buon fine settimana
giò

Anonimo ha detto...

Stupendo! Non vedo l'ora di vederlo incorniciato. Che ne diresti di qualcosa di pasquale, tipo quei ricami free di Passione Ricamo? Pensavo di farne uno anch'io, ma non riesco a tenere l'ago in mano, in questi giorni! A proposito, grazie per le tue belle parole. Un bacione, Serena, Sercy.

Anonimo ha detto...

io lo adoro!

Anonimo ha detto...

Che raffinato (anche la presentazione della foto). Mi piace molto. In quanto a consigli per il futuro ricamo? mmmhhh non mi sbilancio, ma dico solo: sfoglia e via di "ricolpo di fulmine"
Ciao!

Anonimo ha detto...

Molto bello, complimenti!!!!
Se non è il momento giusto per Isabella's Garden che ne dici di un monocolore???? molto meno ipegnativo, veloce da farsi e sempre di bel effetto!!!!
buon sabato sera
Elena

Cris ha detto...

Ciao Pam anch'io a volte mi sento molto Leopardiana ripensando al sabato del villaggio, trovo veramente che la vigilia dei giorni di festa quando si pensa a come trascorreranno, ad organizzare tutto a preparare ogni cosa, sia ancora meglio della festa in sè!! Peccato poi arrivi la domenica sera ^_^ hehehe!!!
Splendido il tuo ricamo!!! Bravissima!!! Sono certa che qualsiasi scelta farai x il prossimo sarà certamente un altro capolavoro!!
cris