Image and video hosting by TinyPic

giovedì 15 maggio 2008

Grazie Merci Thanks!

Premio doppio!

Premio D eci e lode
Premio D eci e lode

Che cos'è?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
  1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina (sotto c'è il pratico copia e incolla);
  4. Inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo.
Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Sono molto felice ed emozionata, perchè due splendide persone mi hanno assegnato questo graditissimo premio. Ringrazio tanto:
Cris che mi ha premiata con la seguente motivazione:
"perchè mi piacciono moltissimo i tuoi lavori e i tuoi pelosetti e poi per tutto l'amore che condivido con te verso gli animali in special modo quelli abbandonati!!"
E la mia dolcissima amica Francy che come motivazione ha scritto:
"perchè come me ama tantissimo i suoi bambini pelosi ed è sempre dolce, carina, sensibile e ha sempre una parola gentile nei miei confronti."
Ragazze, vi ringrazio infinitamente per le belle parole nei miei confronti, mi avete davvero commossa!

Ed ora tocca a me, il premio dipendesse da me lo meritereste tutte, perchè siete eccezionali, ma questa volta farò qualche nome...

Francy, non per ricambiare la gentilezza, ma perchè è una donna splendida, in poco tempo si è instaurato uno bel "rapporto di amicizia a distanza", che spero duri molto molto a lungo, e poi sopporta le mie lagne ed ha sempre una parola di conforto per i miei momenti no! Sei una persona eccezionale. Inoltre come me ha una grande passione per i suoi amici a 4 zampe!

Pinta perchè realizza dei lavori meravigliosi, è una persona generosa ed è la "mamma" di Uto virtual friend del Diab2!

Anna perchè oltre a ricamare per sè delle vere e proprie meraviglie, si impegna sempre tantissimo nei progetti di beneficenza per regalare un sorriso a chi è meno fortunato ed anche lei condivide l'amore per gli amici a 4 zampe!

Grazia una donna dalle manine e dal cuore d'oro, anche lei si impegna nei progetti di beneficenza per scaldare il cuore di bimbi meno fortunati di altri, assemblando delle splendide copertine, inoltre è un vulcano di idee ed ammiro molto i suoi lavori!

Barbara ragazza semplicemente eccezionale, ha un blog vario, tratta qualsiasi tema con passione e sincerità, anche lei abilissima ricamatrice e "mamma" di Emma un batuffolo a 4 zampe!

Ora vi mostro il mio nuovo w.i.p., vediamo se qualcuna riconosce il ricamino ^__^!

Ora dopo questo post kilometrico vi saluto!

Ci rileggiamo presto un abbraccio ciao Pam.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma GRAZIEEEEEEE..sono commossa per le tue parole.

Grazia ha detto...

Anche io sono felicissima Pam.....e le tue parole mi hanno fatto scendere la lacrimuccia....grazie tesoro!!!!!
...anche se penso che hai esagerato.....magari fossi come mi hai descritta.....:):):)

Winnie ha detto...

Ciao Pam!!
Eh sì, è un momento frenetico... Pepito ha nove anni e mezzo e il tuo Spillo? Credo che si fosse infilato nel cestino come ripiego, visto che la poltroncina al sole era occupata dalla nonna micesca, Pippi, per gli amici Arcipippessa... Come avrai capito ha un pessimo caratterino, forse perchè è tigrata, e anche seva per i 16 anni riesce a farsi rispettare!
Un bacione.
Winnie

Anonimo ha detto...

grazie Pam!! sei tu una personcina specialissima!!! e sono sicura che prima o poi ci incontreremo anche di persona, me lo sento!!
ci sentiamo domani, ti racconto come è andata con Lucy...

tarta ha detto...

OLA ..... vediamo se indovino .... quel ricamino è per caso tratto dal libro Parolin Vautier??? ...... e il 7 giugno è per caso il tuo compleanno??? .... ho vinto qualchecosssaaaa?
^_*
Ornella
oggi a casa guardo il libro e magari sarò più precisa

carmen - IRossi ha detto...

Anch'io concordo con Ornella x lo schema : )
ciao Carmen

giò ha detto...

ciao!!!! bellissimo il tuo ricamo, non vedo l'ora di vederlo terminato.
E i premi te li meriti tutti tutti tutti, sei dolcissima

bacioni giò

chicca ha detto...

che meraviglia questo monocolore...che giallo è? è proprio bello!

Pinta ha detto...

Grazie Pam, sei troppo buona!
una bacio a te e al Diab2
Pinta e Uto

Romy ha detto...

Mmmmhhhh anche secondo me viene da quel meraviglioso libro Parolin-Vautier ^____^ anzi, ne sono sicura al 100% eheheeh e ti dico anche il titolo dello schema: "Tout est amour"! ;-))