Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 28 maggio 2008

SAL 2^ parte


Eccomi di nuovo tra voi, questa settimana ho ritrovato un po' la voglia di ricamare complice anche il fatto che Francy ci ha comunicato con qualche giorno d'anticipo la seconda tappa del SAL RENATO, così, armata di buona volontà l'ho iniziato lunedì sera, all'inizio il mio ago andava alla velocità "bradipo", poi fortunatamente ho preso il ritmo giusto e ieri sera davanti alla TV l'ho terminato. Mi piace davvero molto come sta venendo, qui la foto d'insieme della 1^ e della 2^ tappa completate.


Sono arrivata a buon punto anche con l'altro ricamo in corso sempre tratto dal libro "Amitiés Croisée" si tratta di "Tout est amour" di Renato Parolin, solo che ho avuto un piccolissimo contrattempo...ehm come dire...ho fatto male i calcoli e il filo non è stato sufficiente per terminare il ricamo!
Mi sono persa d'animo? Certo che no, ne ho subito approfittato per fare un ordinello da Casacenina, ora non vedo l'ora che mi spediscano il tutto!
Devo ringraziare la dolcissima Cris che ha conferito a me ed altre amiche ricamine un altro premio, con la seguente motivazione:"Perchè tutte le volte che passate da qui mi rendete felice, perchè tutti i commenti che lasciate m'incoraggiano e mi danno tanta voglia di migliorare , per l'amicizia che ci unisce e l'ammirazione che ho per tutte voi! ^_^".
Sono molto felice e commossa, queste coccole che mi avete regalato me le tengo strette strette!

GRAZIE A TUTTE VOI che con il vostro affetto mi date lo stimolo per continuare quest'avventura vi voglio bene, un abbraccio grandissimo a presto, ciao Pam.

15 commenti:

tarta ha detto...

e brava la nostra interprete ^_^
e anche veloce .... già finita la seconda tappa ... io chissà quando la comincerò ufff
e dimmi .... oltre al filato che hai comprato da cenina??? io curiosa siiiiiiii
Ornella

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Sta venendo davvero benissimo!
Bravissima!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

Sta venendo bello bello...in blu poi è splendido...
Riguardo al filo non preoccuparti ,pensa che io un pò di tempo fa ho calcolato male la stoffa...e mi mancava quella , pensa che pasticcio!!!

Baci baci

Pinta ha detto...

quasi, quasi passo anch'io da Casacenina!
il ricamo sta venendo benissimo
baci
Pinta

Anonimo ha detto...

Sta venendo proprio delicato delicato. Anche io ho fatto un ordine; mi sono decisa finalmente e per la prima volta ho ordinato proprio da Casa Cenina. Aaaah da quanto tempo non ero più in attesa di un pacchettino.. :)

Sachertorte ha detto...

Bravissima...finita la seconda tappa si ha già un'idea dell'insieme che ne verrà fuori una volta terminato...e secondo me verrà stupendo! Io non l'ho ancora iniziata...credevo di farcela oggi...invece...domani comunque voglio assolutamente iniziarla! Ancora tanti complimenti anche per la scelta del colore...delicatissimo e molto raffinato! Buonanotte, Nadia

Pinta ha detto...

passa da me
bacetti
Pinta

Stefania ha detto...

Bravissima, mi piace molto come sta venendo il tuo lavoro in azzurro.Io ho messo le prime crocette della seconda tappa ieri sera.ciao,Stefania

Anonimo ha detto...

Speriamo che ritorni anche a me la voglia di crocettare!!!!
Molto delicato questo Sal.
Ciao
Elena

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere! Hai già fatto la seconda tappa!

Anonimo ha detto...

Molto bello questo colore che hai scelto... un abbraccio!

fataltimone ha detto...

carino anche in celeste!
sarà probabilmente il mi prossimo colore per il prossimo monocolore!!
io ancora la seconda tappa non l'ho iniziata, ma spero di farla settimana prossima, il mio blog ha bisogno di aggiornamenti ma non ho nulla da postare!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti sei già arrivata alla fine della seconda tappa......
devo dire che quell'azzurro è proprio bello.
complimenti
lili

manu ha detto...

già fatto?? complimenti!

Anonimo ha detto...

e bravissima anche la nostra Pam!! proprio bello in azzurro!!
e sono curiosa anch'io di sapere che cosa hai acquistato da Casacenina...ci vai poi alla festa?