Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 14 maggio 2008

S.O.S. per un amico a 4 zampe!

Per favore aiutiamo Peter, diffondete questo appello che ho trovato sul blog di Danny!



MASSIMA DIFFUSIONE, grazie!
AIUTATEMI VI PREGO...prima che mi trasferiscano in un canile di un'altra provincia dove le volontarie perderanno le mie tracce!
Non voglio sparire in un brutto canile dove nessuno mi porterà piu' a fare una passeggiata, anche se breve, o mi conforterà con una carezza quando sono tanto triste!!
Sono uno Spinone Italiano, ho solo 3 anni, sono buono e mite, all'estero ho tanti appassionati anche tra i non cacciatori proprio per il mio carattere meraviglioso!
Possibile che qui non ci sia nessuno che mi vuole?????
Non ci credo, non puo' essere!!!!
Non sono abile alla caccia e mi hanno scartato per questo motivo, ma faccio tanta compagnia, sono buono e affidabile, vivo solo per stare con la mia famiglia...non abbandonatemi anche voi!!
Aspetto il vostro aiuto!
Passate parola ma non lasciatemi qui vi scongiuro!
Con tanta speranza e riconoscenza, il vostro Peter.

p.s. Sono a PAVIA!!!Per info: Paola 338-9679409 - Carla 347-0791244

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando guardo e abbraccio la mia.. Lilli.. penso sempre anche a tutti questi codini soli, in una gabbia e penso che se le persone invece di spendere TANTI soldi(ma se anche fossero solo 2 euro) per comprare un cucciolo, andassero nei canili, i canili sarebbero vuoti. I miei suoceri hanno..Luna..ed è proprio questo codino, cambia solo il pelo che è di colore rossiccio-marroncino; posso dire che nonostante sia una taglia media-grande è un cane molto tranquillo e non richiede particolari spazi. I miei suoceri vivono in un minimissimo appartamento qui sotto a noi, abbiamo solo un piccolo portichetto che permette di non avere proprio gli ingressi sulla strada e appunto la casa è in riva alla strada. Quindi se qualcuno lo volesse prendere non si faccia problemi solo perchè pensa di non avere abbastanza spazio. A parte questo io personalmente credo fermamente che qualunque codino vorrebbe solo l'amore del suo amico a 2 zampe e non un letto a tre piazze. Spero che il mondo possa veramente cambiare.

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Questo bellissimo cane non merita il canile, il prima possibile diffondo anch'io.
Ciao Elena

Romy ha detto...

mamma mia che magone... :-((... guardo questi 2 occhioni e mi si stringe il cuore.... maledetto sia colui che l'ha abbandonato!!!!!!!!!!