Image and video hosting by TinyPic

lunedì 12 maggio 2008

Una splendida sorpresa...

Oggi tornando dall'ufficio trovo ad attendermi oltre al Diaboliko2 una busta gialla cicciottosa inviatami da Romy, la mia abbinata nello SWAP "Bolle di sapone" oranizzato da Marypoppins.
Ero emozionata e curiosa come una scimmietta, ho cercato di darmi un "contegno", mica potevo avidamente strappare la busta...Nooo ho usato la massima cura nell'aprirla, ora vi svelo il contenuto, lascerò parlare le foto, per condividere con voi le MERAVIGLIE che Romy mi ha generosamente inviato.



Non sono doni meravigliosi? Già la confezione e lo splendido bigliettino mi hanno emozionata, ma quando ho aperto il pacchettino i miei occhi si sono illuminati. Romy mi ha confezionato questo incantevole sacchettino finemente ricamato e abilmente cucito. Avete notato i pizzi? E i bottoncini? E le roselline? Bello bello bello! All'interno c'erano delle cremine, un profumatissimo bagnoschiuma alla fragranza di crème caramel, una altrettanto profumata saponetta al profumo di vaniglia e cannella e per finire un necessaire da manicure/pedicure! Che dire se non un immenso GRAZIE a Romina, per la sua generosità e soprattutto per l'emozione che mi ha fatto vivere nel ricevere il suo regalo, pur non conoscendoci, ha perfettamente intuito i miei gusti!
Grazie ancora Romy e a tutte ci rileggiamo presto un abbraccio ciao Pam.

11 commenti:

giò ha detto...

hai ragione è stata sicuramente una splendida sorpresa. Quando si riceve un dono fatto con il cuore ci si emoziona sempre...

bacioni e buona settimana, e goditi questo meraviglioso regalo che ti meriti.

giò

Romy ha detto...

cara Pam, mi fa piacere di aver colto nel segno! ^_^
per quanto riguarda il sacchetto.... è veramente una cosa minima, ma sono contenta che tu l'abbia apprezzato così tanto... ero passata di qui quando ho ricevuto l'abbinamento da Marypoppins, cercando di capire un pò i tuoi gusti e beh.... se ci ho "azzeccato" sono veramente troppo felice :-)

Un bacione! ^_^

Anonimo ha detto...

che belli questi regali!!! complimenti a Romy per averli fatti e a te che li hai ricevuti! questi swap sono troppo forti!!!
p.s. sai che abbiamo scoperto chi mi ha inviato il regalino segreto?? purtroppo non è stato George.....ma la rivista de fil en aiguille!! per George sarà la prossima volta......

tarta ha detto...

wow .... che delizia ^_^
Ornella

fatagatta ha detto...

Che belli i regali, bello il sacchettino...
Credo che questo swap sia stato un vero e proprio successo...
Un bacione
Elena

Nefertari ha detto...

Bellissimo il pensiero di Romy, lei realizza sempre delle cose stupende.
Grazie per essere passata a trovarmi e complimenti per tuo blog.

manu ha detto...

wow, Romy è sempre molto generosa!!
è tutto bellissimo!!

tarta ha detto...

allora com'era il bagno schiuma al creme caramel???
Ornella

Cris ha detto...

Ciao Pam passa dal mio blog c'è una sopresina anche lì...
baciotti
Cris *_^

MissGorgoglio ha detto...

Romy è sempre supergenerosa :)

Grazia ha detto...

hai ragione...Romy e' una "grande" dal cuore d'oro....