Image and video hosting by TinyPic

domenica 1 giugno 2008

Abbronzatissimi...

Un altro week end è passato e finalmente questa settimana NON HA PIOVUTO! Hip hip hurrà! Delle mille cose che avevo in progetto di fare, purtroppo sono riuscita solamente a fare lo stretto necessario, sabato pulizie e spesa al centro commerciale "wow penserete voi che sabato emozionante"! Oggi giornata di assoluto relax, con preparazione psicologica al fatto che domani il 90% delle persone saranno a casa, mentre qualcun altro andrà stoicamente in ufficio con tre pippe di muso mandando, almeno col pensiero, il proprio capo a fare dei viaggi più o meno garbati! *_^Bando alle ciance, sabato mattina uno dei miei "giovanotti" temendo di aver perso la propria naturale abbronzatura ha pensato bene di godersi un po' il sole, ma oltre la soglia della porta finestra che da sul balcone non è andato! Lui è proprio un "ometto da starsene in casa" ed eccola qua la mia "bellezza al sole" mancava soltanto l'ombrellone, il telo da mare ed una bibita fresca!


A Kim invece piace spaparanzarsi al sole durante le sue passeggiate al parco, magari nei pressi di qualche albero, così quando ha troppo caldo si rinfresca all'ombra! Come vi ho anticipato in un precedente post, stavo portando a termine lo schema di Parolin "Tout est amour", ecco dove ero arrivata prima di terminare il filato...mi mancava davvero poco, speriamo di risolvere la questione in fretta così da poterlo finire!

Infine ho ricevuto un graditissimo premio dalla dolcissima Mezzaluna, con la seguente motivazione:"Date un'occhiata al suo album e lustratevi gli occhi."

Ringrazio infinitamente Anna, mi ha molto emozionata e al contempo onorata, perchè è stata molto generosa e vi consiglio caldamente di visitare il suo blog ed i suoi album, c'è da restare incantati nel vedere i suoi fantastici lavori! MERCI ANNA!

"Arte y Pico"

REGOLAMENTO per chi riceve questo premio:

- Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
- Ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.
- Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato.
- Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa.
- Pubblicare le regole

E' difficile fare una scelta, perchè come spesso ho scritto tutte voi mi "regalate" sempre qualcosa, però questa volta, sebbene questo premio ve lo meritate tutte, lo regalo a:

  1. Giuliana,
  2. Cris,
  3. Rita,
  4. Manu,
  5. Winnie.

Tutte dotate di estrema sensibilità, fantasiose ed abilissime in ogni lavoro che realizzano! E' un piacere per me visitare i loro blog!

A rileggerci presto un abbraccio Pam.

14 commenti:

Winnie ha detto...

Pam grazie! Ero passata due minuti fa ed era una seratina piuttosto tristarella... Hai presente quando uno si sente profondamente incompreso?? Beh, che dire, mi hai tirata parecchio su di morale! Il mitico cagnolino sghignazzante l'ho trovato pubblicato in un altro blog e l'ho subito rubato... Mi somiglia troppo quando rido. Il tipo di cui parlavo è dei peggiori: resta simpatico subito e poi te lo tira nel bocciolo (forma poetica toscana). Siccome son toscana ho avuto con lui un vivace scambio di opinioni in vernacolo pistoiese... Ehm!!
Che lo sforzo sia con noiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

Ma grazieeeee a te!! :D
..e che adorabile MAO, anche la mia Lilli passa tutta la mattina sul balcone al sole :)

Pinta ha detto...

buongiorno Pam, altro regalino per te! se ti va, mandami il tuo indirizzo.
Anche se in uffico passa una buona giornata, finiranno sti' 730,740,750 prima o poi!
baci a te e ai "tintarella di luna"
Pinta e Uto

p.s. premi super meritati

manu ha detto...

che splendido micione!!!

peccato per il dilato finito sul più bello! il ricamo è un capolavoro!

e grazie per il premio!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Che tesoro Spillo!!
Il ricamo prosegue benissimo, bravissima!
Una super coccola al duo!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

devo dire che kim ha preso parecchio sole!!! è tutto nero!!! ;)

Dai che hai quasi finito quel bellissimo ricamo!!! poi mostracelo eh!

Giulianadicuore ha detto...

Grazie!!
Sono davvero felice di ricevere questo premio!!!
Il ricamo è davvero bellissimo!

Anonimo ha detto...

Grazie Pam per le belle parole e per il trofeo che mi regali!Domani posterò, ora ho troppo sonno! Baci

carmen - IRossi ha detto...

troppo furbi questi mici :-)
ciao Carmen

Sachertorte ha detto...

Il gatto al sole...fantastico!!! E stupendo il ricamo di Parolin in giallo...veramente originale e bellissimo...solare...estivo...bravissima!!! Baci, Nadia

Anonimo ha detto...

Passo sempre anche se non riesco spesso a commentare. Diciamo che come commento unico... passa da me: c'è qualcosa per te ^_^

Anonimo ha detto...

La mia gatta è tutta grigia ma quando non ci sarà più, chi prenderà il suo posto dovrà essere tutta/o nero nero con il pelo lungo.....mi piacciono troppo i gatti neri!!!!
Un abbraccio
Elena

tarta ha detto...

anche la Pollon se c'è il sole non la schiodi dal terrazzo .... il fatto è che anche oggi piove :( e quindi se ne sta rintanata dentro sigh
e io non ho voglia di stare qui al lavoro
il tuo ricamo invece è bellissimo .... ma ti manca il filo o cosa?
Ornella

Cris ha detto...

Ciao Pam! Ieri sera non ho fatto in tempo a ringraziarti, non ho parole davvero sono onorata di ricevere questo graditissimo premio da te!!!! E' un piacere anche per me venirti a trovare qui!!
Che meraviglia il tuo Parolin manca poco ormai!!
Anche le mie miciotte passano ore al sole ... purtroppo ultimamente si è verificato un problemino.... Melissa si era tutta annodata il pelo e non voleva assolutamente essere pettinata , così le ho tagliato il nodone gigantesco che le si era formato su un fianco .... purtroppo in una zona il pelo le era venuto via completamente... lei ci ha preso il sole e.... si è bruciata!!! Così vai di doposole , ma se lo lecca tutto , bleah... che pasticcio , la porterò dal veterinario, x qualche consiglio da vedere non è bellissima!! ^_^