Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 18 giugno 2008

Ad un passo dall'estate...


La primavera sta ormai volgendo al termine, anche se qui nessuno se n'è accorto. Ora sono fiduciosa che almeno questa estate ci regali delle belle giornate di sole e magari poco umide, visto che qui in pianura durante le stagioni più calde l'umidità la fa da padrona e anche se c'è il sole il 90% delle volte è così pallidino... Così fiduciosa che il maltempo ci abbandoni, vi mostro una maglietta da me "rivisitata" la scorsa estate, durante uno dei miei momenti di "follia-creativa", ho pensato di provare a ricamare un piccolo motivo su di una maglietta di cotone, provando con il cencio della nonna. Non vi dirò mai, nemmeno sotto tortura com'è il retro, ma ve lo lascio intuire...però sul davanti il ricamo è venuto abbastanza bene!


Per quanto rigurarda la torta fatta dal Marchesino col mio "fondamentale ed aggiungo essenziale" aiuto, devo proprio dire che era squisita, infatti in un paio di giorni era finita...Preciso che non l'ho mangiata tutta io, sono stata generosa e glil'ho fatta assaggiare ^__^! Comunque grazie per i complimenti li ho girati a Pucci che ora ha già in mente di fare nuovi esperimenti dolciari...ed io intanto lievito...

Ora volevo ringraziare di cuore Silvia che mi ha regalato questo splendido premio con la seguente motivazione: "Per la tua fantastica creatività e per la passione che metti nelle cose che fai!" Grazie Silvia sono davvero lusingata e onorata di ricevere questo premio da te!


Anche a Mary va un ringraziamento specialissimo, perchè anche lei ha pensato a me e mi ha voluto premiare con il premio "Arte Y Pico"! Ti sono infinitamente grata!

Grazie a tutte voi che passate di qua, che mi regalate questi riconoscimenti, che mi lasciate un commento, che non mi fate sentire mai sola, che leggendo i vostri blog e ammirando le vostre creazioni mi date la carica e lo stimolo a migliorare e sperimentare nuove tecniche.
Ed è per questo che voglio condividere con TUTTE VOI questi splendidi premi.
Grazie per la vostra presenza, il vostro affetto ed amicizia!
Un abbraccio a presto Pam.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai!!! anche la maglietta ricamata!!! è un amore!

Lucy

Anonimo ha detto...

Che importa il retro: è bellissima e gattosa! Un grande augurio di *buon compleanno*, grande grande da compensare il ritardo (scusami). Baci!

Unknown ha detto...

Che bella la maglietta!!! Anche io voglio farla! Col cencio della nonna, vero?
Baci, buona giornata!

manu ha detto...

il retro nn edeve importare! chi lo vede?? il ricamo è meraviglioso!

tarta ha detto...

bella magliettina ^__^ brava Pam
Ornella

Unknown ha detto...

Bellissima la maglietta...e i premi sono super meritati!

Buona giornata!

Icyflower

Anonimo ha detto...

veramente molto molto carina la maglietta con il gattino.....e per il retro non credo che nessuno venga a toglierti la maglietta per guardare no?

lili

Anonimo ha detto...

bellissima la maglietta rosa con il micetto!! sai che da poco sul mercato c'è un tipo di aida che puoi applicare su magliette, pantaloni, ci ricami sopra quello che vuoi e poi metti in acqua per qualche minuto e l'aida si scioglie e ti rimane il ricamo sui tuoi vestiti!!! forte no??
grazie a te Pam della tua amicizia!!

Anonimo ha detto...

L'hai già ricevuto ma te lo riservo volentieri....il Meme!!!!!!

Anonimo ha detto...

Beeeeellaaaaaa la maglietta! Ma che ce ne importa a noi del retro?!...io sono iscritta al Club Retro Imperfetto di Levi :))))) e siamo in parecchie, vieni anche tu?
;)))))))))))))))))
Comunque brava, brava, brava...ci manca solo che mi fai venire la voglia di mettermi a ricamare sulle mie maglie, con tutto quello che ho in testa....

Cris ha detto...

premi meritatissimi e che carina la maglietta col micetto sopra!!!
Il cencio della nonna... mi hai fatto sorridere.... devi sapere che quando ho iniziato a crocettare da brava autodidatta ignoravo che i mulinè si dividessero così ricamavo a 6 fili.... ehmmm in questo momento se ci fosse la web cam potresti ammirare la mia maglietta ricamata col cencio della nonna , una stella marina che sembra fatta in spugna dal gran che è "cicciona"!!!
ormai sono passati diversi anni ed io la uso solo x casa .... sai com'è mi ci sono affezionata ^_^
Cris

silvia ha detto...

Bellissima la tua maglietta ricamata! Devi essere molto brava per preoccuparti del retro...^_^
Ciao!
Silvia

Pinta ha detto...

la maglietta è proprio carina e anche io voglio lievitare con i dolci del Marchesino.
risposta per l'altra curiosona:
il palazzo è anni trenta, tipico nel quartiere Prati. La finestra è stata messa dalla vecchia proprietaria dell'appartamento ed è solo nella mia stanza come....il camino....antico... che non ho voluto postare per non farvi troppa invidia, ihihih!
baci
Pinta
p.s. il nome del gabbiano è "ingordello"

fataltimone ha detto...

sembra davvero caarino quel gattino nella maglia. mi sa che ti copierò!