Image and video hosting by TinyPic

martedì 10 giugno 2008

Un compleanno indimenticabile!


Eccomi qua dopo i festeggiamenti per il mio compleanno, a cercare di smaltire tutte le calorie prese anche grazie alla buonissima torta preparata dal mio pasticcere di fiducia! O mamma per quella e per gli splendidi regali ricevuti io festeggerei il compleanno ogni mese ^___^! Oddio quasi quasi potrei ricompiere gli anni il mese prossimo, visto che il Marchesino Pucci da sempre è convinto che sia nata il 06/07 e non il 07/06! E visto che è abbastanza smemorino mese prossimo provo ad imbrogliarlo!
Ma ora passiamo alle graditissime sorprese fattemi da 2 amiche specialissime conosciute solo qualche mese fa via blog. Si tratta di Francesca e Ornella!
Sabato mattina mi suona il postino e mi avvisa che c'è una bustona gialla per me e che è meglio scendere e ritirarla subito. "Obbedisco!" Scendo e curiosa come una scimmia leggo il mittente e vedo che arriva dalla Toscana ed è di Francesca.
Appena salgo Pucci mi dice:"non la apri?" "No la apro stasera insieme agli altri regali". Così dopo cena raduno tutti in sala e procedo con l'apertura dei regali. Il primo che scarto è quello di Francesca, la curiosità ormai aveva contagiato tutti i presenti. Scarto con delicatezza il pacchetto, leggo la lettera e mi commuovo già leggendo le parole di Francy et voilà....

...non credo ai miei occhi, il pacchettino era chiuso con uno nastrino rosso al quale era stata applicata una deliziosa mollettina rossa, una volta aperto, a momenti mi slogo la mandibola...trovo uno splendido sacchettino egregiamente ricamato e rifinito in ogni dettaglio e particolare, ma non è tutto, al suo interno c'è una tela sfumata sulle tonalità del verde ed una matassina della DMC 92 anche lei sfumata e tono su tono con la tela. Ma non finisce qui, con enorme sorpresa e piacere anche Andrea il piccolo ometto di Francesca ha pensato a me, regalandomi una sua bomboniera della comunione con il cagnolino! Mi sono commossa e per i regali di Francy e per il tenerissimo gesto di un "giovanotto" di 10 anni! Grazie tesoro, oltre alla tua mamma mando un bacione anche a te! SMACK!!! Il tuo cagnolino ora sta facendo amicizia con un piccolo dalmata!

Mica è finita, al rientro dal lavoro oggi trovo un'altra busta super cicciottosa, questa volta viene dal Veneto ed è di Ornella. Respiro profondo e inizio sempre con molta delicatezza ad aprire la suddetta bustona...


...ancora una volta rischio un "coccolone", un bellissimo bigliettino nel leggerlo mi sono immaginata Ornella mentre mi cantava "tanti auguri a te...", poi inizio a estrarre i regali, per primo uno schema di SFV favoloso, un libro intitolato "Tutto per una ragazza" era da tanto che non mi regalavano un libro, tra l'altro la prefazione che ho letto mi piace, quindi penso proprio che lo inizierò a breve! Ad accompagnare il libro c'è un bellissimo segnalibro ricamato anche lui sulle tonalità del blu con un cuoricino in fondo, una splendida pochette egregiamente ricamata e rifinita insomma splendida, all'interno ci ha messo una delicatissima pashmina rosa quella che ho usato come sfondo nella foto, ed infine degli spilli a forma di rose della Butterfly Couture da tempo immemore nella mia wish list. Ora ho capito perchè è una Tartaruga Folle! Perchè è una donna speciale e generosissima!

Ragazze, mi avete reso immensamente felice, perchè avete pensato a me e siete state così gentili e oltremodo generose, perchè siamo amiche pur non conoscendoci di persona, perchè si è instaurato un feeling particolare, perchè mi fate sentire speciale e perchè voi siete speciali, senza nulla togliere alle altre amiche di blog!

Grazie ancora a Francesca, Andrea e Ornella, ma grazie a tutte voi care amiche ricamine che mi avete fatto gli auguri nel post precedente. GRAZIE GRAZIE GRAZIE, con la vostra presenza mi date lo stimolo per continuare con nuovo entusiasmo questa bella avventura del blog!

A presto un abbraccio Pam.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello leggere queste righe. Io non sono stata abituata a festeggiare il compleanno e adesso ormai cresciutella se qualcuno mi fa gli auguri mi imbarazzo. Per te deve essere stata una bellissima serata :)

Anonimo ha detto...

grazie a te Pam per la tua amicizia e per essere così come sei!
smack!

tarta ha detto...

Grazie a te cucciola ..... non pelosa però!!!! ^_*
guarda che alla fine ce l'hai fatta .... hai indovinato!!! quindi sei finita in un'altra lista ... non nera però
mi sa che continuo con questo giochino
ogni parola indovinata un premietto ..... magari per Natale
più parole più premietti
che idea!!!
Bacissimi cocca
Ornella

Anonimo ha detto...

E chi non vorrebbe compiere gli anni tutti i mesi anche solo per ricevere gli auguri da amiche così?

Complimenti per i regali sono tutti bellissimi

lili

Winnie ha detto...

Pam non ci crederai mai io sono nata lo 06/07... Auguroni ancora!

Anonimo ha detto...

quanti bei regali hai ricevuto!!!! chissà quanto eri felice!

carmen - IRossi ha detto...

Bellissimi i regali, si vede che te li meritavi proprio : )
ciao Carmen

tarta ha detto...

eh già se li meritava proprio ^_^
passaggio quotidiano
Ornella

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Hai veramente ricevuto degli splendidi regali!
Complimenti!
Ciao Elena

Anonimo ha detto...

I regali sono davvero splendidi, sei fortunatissima!
Roberta

Unknown ha detto...

Mi sono emozionata a leggere queste righe..E' davvero bello percepire la tua gioia e l'affetto delle tue amiche!!!
Sono molto felice per te!!!

Un abbraccio,
Icyflower