Image and video hosting by TinyPic

lunedì 23 giugno 2008

...Un idea misteriosa secondo atto...

Buongiorno, questo week end è stato davvero rilassante, infatti ho trascorso sia sabato che domenica in totale relax in piscina, dove tra l'altro abbiamo cenato anche ieri sera ed abbiamo visto in compagnia degli amici la partita...NO COMMENT... Nota positiva la sottoscritta non è più verdolina, ma direi piuttosto leggermente scottata ed ora assomiglio ad una bella aragostona^_^!
Dunque venerdì sera sono pronta per iniziare il mio personale esperimento, preparo tutto il materiale che penso mi possa servire, inizio a farmi un'idea di ciò che voglio ottenere, quando..."la tragedia", al mio orizzonte si presenta la "Signorina Rottermaier" sotto le mentite spogle del Marchesino Pucci, dopo aver voluto sapere cosa avevo in mente di fare, ecco che prontamente dice di avere un'idea migliore, un ora solo per capire come avrei dovuto realizzarla, un primo tentativo miseramente fallito, decido che non è serata, fa caldo, la Rottermaier è sempre lì a sovrintendere i lavori e criticare, che barbaaaaaa! Rinuncio con la scusa che ormai si è fatto tardi e non riesco a concentrarmi...Così sconsolata ripongo tutto il mio materiale in un cassetto e aspetto il momento migliore in cui non avrò nessuno a ronzarmi intorno! Incrociate le dita per me non è che sto per scoprire un'idea rivoluzionaria, vorrei solo riuscire a cimentarmi in un nuovo modo di abbinare ricamo e cucito a qualcosa d'altro...Sperem!
Anche oggi c'è un sole splendente ed un cielo terso in più una leggera brezza rinfrescante, mancata nelle giornate appena trascorse, però quando stamattina siamo arrivati in ufficio abbiamo avuto la bella sorpresa avremo avuto 18 gradi, già perchè venerdì hanno riavviato i climatizzatori e li hanno fatti andare a manetta tutto il fine settimana...Mi sa che i primi caldi danno alla testa...
Ed ecco invece il week end dei miei "ragazzi", come sempre affacendati in qualche attività *_^!




Per ora è tutto, buon inizio di settimana a rileggerci presto ciao Pam.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Heidi :))))
C'è troppo caldo per pensare...soprattutto per il mio neurone :)) ..quindi continuerò a seguire il ..mistero.. senza farmi domande :)))))
...ma cosa stai combinando?????.....appunto...;)

Anonimo ha detto...

sono sempre più curiosa, se poi ci mette le mani anche il marchesino pucci, la cosa si fa ancora più interessante.....
vedo che anche da te, i nostri amici pelosetti sono molto affaccendati, anche qui, uno sdraiato per la scale, uno disteso in cucina e l'altro sul suo puff con la testa ciondoloni per terra...e la chiamano vita da cani...e da gatti.....
buona serata!!!!!

Pinta ha detto...

si proprio un mistero...
baciotti a te e al Diab2 e un saluto alla Signorina Rottermaier

manu ha detto...

nooo..qualcuno trama per nn farci scoprire cosa verrà fuori da questa idea misteriosa!

attendo ancora... eh eh...

tarta ha detto...

commento di Pucciboy al mio mistero colorato: BELLO!!! ihihihi io ne ho portato a termine 2 ^_* e ci ho preso gusto ..... vado avanti .... ho deciso che coprirò qualche ricorrenza cosi
vedo che i tuoi cuccioli si danno parecchio da fare .... la Pollon vive all'ombra dell'Ortensia ...... e ti fa un miaoooo tipo ... non rompere eh!!!!
bacissimi
ornella

tarta ha detto...

Chi ha fatto la spia sulla data del compleanno?????????? fuori il nome!!!! ora lo chiedo anche all'altra streghetta

Anonimo ha detto...

Dai... però prima o poi ce la mostri questa idea misteriosa!!!!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

I ragazzi sono due tesori tenerissimi!!

Allora attendo il terzo atto della soap...e spero di riuscire a vedere cosa ti bolle in pentola, anzi... in testa :-)))

Ciao e coccola mega ai ragazzi!
Elena

Sachertorte ha detto...

Ciao carissima...che fatica essere bestie eh????
Sono spettacolari! da stropicciare di coccole!!!!
Sono curiosa di sapere cosa stai sperimentando...e spero di scoprirlo prima di partire per le ferie...me curioooooosaaaaa!
Ti abbraccio, Nadia

Cris ha detto...

Ma che ridere la signorina Rottermaier che ti scombina i piani!!! Così pero alimenti ancora di più la nostra curiosità sul progetto misterioso!!!!
I tuoi pelosetti sono fantastici , un pisolino al fresco è proprio quello che ci vuole in queste giornate!!!
Un baciotto
Cris
ah mi stavo dimenticando, passa dal mio blog devi ritirare una cosina *_^

Anonimo ha detto...

non mandarmi al quel paese eh.....vieni che ti do la targhetta!!!

fiorelabs ha detto...

Vedo che i tuoi ragazzi si stanno dando mooooolto da fare!!!!

Ciao.. e buona afa :-(((

Romy ha detto...

i tuoi ragazzi sono belli SEMPRE!!! anche quando dormono!!! :-))) mamma mia che tenerezza mi fanno, vorrei strapazzarli di coccole... :-))